Preferisco il secondo,mi sembra più empatico!non sono tutti uguali oscù....![]()
![]()
Annuccia non è da culo...!ma fa piacere che con la scusa di proporli ad oscuro li posti per tutti noi.
ma non capisco come mai a lui gli lanci questi messaggi.......... non è che sotto sotto vorresti .............
Eh?
non sia maima fa piacere che con la scusa di proporli ad oscuro li posti per tutti noi.
ma non capisco come mai a lui gli lanci questi messaggi.......... non è che sotto sotto vorresti .............
Eh?
hai ragione sai...Preferisco il secondo,mi sembra più empatico!
Ahh e dove la vedresti sta concorrenza?:rotfl:Trova una scusa più decente dai....:rotfl::rotfl::rotfl:non sia mai
non sia mai...
:rotfl:troppe donne...
io sono un pò egoista a riguardo...
con oscuro c'è troppa concorenza
e poi :scared:
Si,il primo è inespressivo,è un bel culo,ma senza anima!Il secondo ha un punto vita più stretto quindi la natica appare più pronunciata,più carnosa,è un culo estroverso,sognatore,con una spiccata personalità!hai ragione sai...
è più....culoso rispetto al primo
ma smettila...Ahh e dove la vedresti sta concorrenza?:rotfl:Trova una scusa più decente dai....:rotfl::rotfl::rotfl:
Ma quelle due sono chiaccherone come free.....!:rotfl:ma smettila...
dove sono simy e farfalla?....
Sono qui e ti curoma smettila...
dove sono simy e farfalla?....
Si,il primo è inespressivo,è un bel culo,ma senza anima!Il secondo ha un punto vita più stretto quindi la natica appare più pronunciata,più carnosa,è un culo estroverso,sognatore,con una spiccata personalità!
Dove e quando?Ma quelle due sono chiaccherone come free.....!:rotfl:
oscuro dice che sei tutta chiacchiere:mexican:Sono qui e ti curo![]()
ok dimmi quando... a casa mia?Ma quelle due sono chiaccherone come free.....!:rotfl:
al lago al tramonto?:rotfl:Dove e quando?
Adesso vediamo come ne esci![]()
no, dai, diamo a cesare ciò che è di cesare.hai ragione sai...
è più....culoso rispetto al primo
Ho messi radici al lago nell'attesaal lago al tramonto?:rotfl: