Simy
WWF
mi state veramente sulle palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dai continuate ad aprire e chiudere discussioni!!!!:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
evidentemente non hanno un cazzo da fare
mi state veramente sulle palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dai continuate ad aprire e chiudere discussioni!!!!:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
Io non correggo proprio nulla..! e la posta mi sta sulla ciolla..!e ti assicuro anche alla minni, quindi cancella tu dove si legge posta.CRETINO, apposte si scrive staccato, a posta. correggi che se ti legge Minerva ci appizzi na mala figura.
domani purtroppo ho altro da fare. mi sa che salta e anche domenica.
Sei ignorante..!:blu:
Sei ignorante..!
ce sarai! e apposta si scrive tutto attaccato, googlalo!!!
:culo:
vi avverto che sto mettendo a punto un incantesimo per non farvelo alzare più se non la smettete di aprire e chiudere discussioni...
non vi ho mai detto che sono una fattucchiera???
Qaundo devi minacciare minaccia bene.
Echhecchez così minacci solo me..!
:calcio:Che succede stamattina? Tutto ok? Qualche grana a lavoro, a casa tutti bene?
Mi sembrate un po' più fuori del solito... e pensavo che ce ne volesse...
![]()
Che succede stamattina? Tutto ok? Qualche grana a lavoro, a casa tutti bene?
![]()
è venerdì tesoro bello e questi abitano in riva al mare, sono già entrati in clima WE
io invece sto in modalita sclero, qui a Roma tra partita e scipero e cortei... mmmmmmm :embolo:
:culo:
Ultimo................................. non è il suo.Che sei bella viola..! miiizzeca che sei bella..!
Ultimo................................. non è il suo.
Naaaaaaaaaaa secondo me trattasi di andropausa...Che succede stamattina? Tutto ok? Qualche grana a lavoro, a casa tutti bene?
![]()
controllo su google :rotfl:
:risata:
Ultimo................................. non è il suo.
:calcio:Naaaaaaaaaaa secondo me trattasi di andropausa...effetti collaterali non gestibili
Hai presente la pecorina di Minerva? lo so, lo so.Tu come lo sai?
ti credo sulla parola. In questo caso parola santissima e rispettabile, parlo di "pecorina" non fraintendiamo..!Hai presente la pecorina di Minerva? lo so, lo so.![]()