Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caciottina

Escluso
1) io sono io e voi non siete un cazzo.
2) no, Ultimo è un porco altro che innocente.
3) a cosa ti riferisci di preciso?
1) questa frase non e' tua.
2) e' un puro porco innocente.
3) rosa nel senso di appunto platonico puro bello e non volgare...

4) noi non siamo amanti...siamo amatori dell amore ...puro

Ultimo

Escluso
We we weeeee mariaaaaaaaaaa come fate parete due persone isteriche..! mariaaaaaaaaaa

Miss stanotte ho sognato i reggipoppe colorate :D

Ultimo

Escluso
A chi si sveglia male ricordo che terra terra serve per scherzare, divertirsi babbiare..! Un angolo dove la virgola non esiste, dove il gabinetto è lo stesso treddì dove si può cagare ma non infettare delle stronzate che si leggono negli altri treddì. Quindi come diceva il caro mike bongiorno... allegria..!!

Caciottina

Escluso
e' che ci vogliono tagliare le ali.....alla radice proprio cosi non possono manco piu ricrescere.....
capisci? un po come la pillola anticocezionale....
il vero effetto di essa e' che ti addormenta le ovaie....niente piu produzione di testosterone (quel poco che noi donne produciamo), desiderio sessuale sotto le scarpe......ecco fatto...eliminiamo il problema alla radice....
infatti io qui mi sento anche di aggiungere: donne...lasciate perdere gli anticocezionali a base di ormoni!

perche non vedono il rosa che e' in noi? e l'arcobaleno?

ti ho spedito anche l altro reggipoppe..quello con l apicoltore e le api disegnate.....arriva tipo sabato mattina.

Ultimo

Escluso
e' che ci vogliono tagliare le ali.....alla radice proprio cosi non possono manco piu ricrescere.....
capisci? un po come la pillola anticocezionale....
il vero effetto di essa e' che ti addormenta le ovaie....niente piu produzione di testosterone (quel poco che noi donne produciamo), desiderio sessuale sotto le scarpe......ecco fatto...eliminiamo il problema alla radice....
infatti io qui mi sento anche di aggiungere: donne...lasciate perdere gli anticocezionali a base di ormoni!

perche non vedono il rosa che e' in noi? e l'arcobaleno?

ti ho spedito anche l altro reggipoppe..quello con l apicoltore e le api disegnate.....arriva tipo sabato mattina.
In effetti quando presi la patente quello che mi riusciva peggio era la retromarcia.... m'addannavo la vita..! maledetta retromarcia.... e maledetto io che dovevo o cercare al buchi dove infilarla o ..... alla fine ho imparato..! son diventato bravissimo..! parola di boy scout !!

Non lo hai lavato vero ?

Caciottina

Escluso
In effetti quando presi la patente quello che mi riusciva peggio era la retromarcia.... m'addannavo la vita..! maledetta retromarcia.... e maledetto io che dovevo o cercare al buchi dove infilarla o ..... alla fine ho imparato..! son diventato bravissimo..! parola di boy scout !!

Non lo hai lavato vero ?
Stiamo parlando del salto della quaglia?

certo che non l ho lavato......ma non l ho usato tanto...cosi ha il mio profumo ma non puzza...ahahahahah....

Lui

U SFRUCULIATURI
Ultimo, non senti odore di cacca? pensi venga da fuori oppure si è nuovamente intasato il cesso di tradinet?
tira lo sciacquone, vediamo se un pò di stronzi vanno via.

Ultimo

Escluso
Ultimo, non senti odore di cacca? pensi venga da fuori oppure si è nuovamente intasato il cesso di tradinet?
tira lo sciacquone, vediamo se un pò di stronzi vanno via.
La sento da tempo, eccome. tirare lo sciacquone non serve... hanno infettato troppo ormai da essere diventati quasi degli.... Dei

Eh ma è questa la vitaccia in un forum, dal vivo ne senti immediatamente la puzza, e scappi. qua basta soltanto mettere una virgola un congiuntivo esatto e diventi un coglione patentato e apprezzato.

Gulp..!

E' come ai convegni, mizzecaaaaaaa! li senti parlare li ascolti li brami e pensi, staminchia..! che sono braviiii..!

Peccato che mentre parlano qualcuno scoreggia pure.... sembra quasi umano e quasi quasi tramite la scoreggia credi pure a quello che dicono..

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso
Si ma una palla a pulirle, sono piccole e sono stato impallinato a freddo troppe volte. mi siddio.. mangiale te.:mrgreen:
le faccio e le mangio... con Gas.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.