Caciottina
Escluso
Vai..per me ha il petto troppo peloso...:carneval:ok, allora almeno uno io lo voglio... mi ispira...:rotfl::rotfl::rotfl:
Vai..per me ha il petto troppo peloso...:carneval:ok, allora almeno uno io lo voglio... mi ispira...:rotfl::rotfl::rotfl:
per quello basta poco.... :rotfl:Vai..per me ha il petto troppo peloso...:carneval:
:rotfl:per quello basta poco.... :rotfl:
a parte tu hai Toy che non si può toccare...:rotfl:
Brava....a parte tu hai Toy che non si può toccare...![]()
mmm non fare proposte che potrei accettare... :festa::mrgreen:Brava....
Che dolce che te lo sei ricordatase ti senti sola possiamo inglobarti In questo amore lesbo...posso chiederglielo:rotfl:
:rotfl:mmm non fare proposte che potrei accettare... :festa::mrgreen:
:rotfl:rotfl:
Vediamo che dice toy. Ma I baci in bocca con la lingua li do solo a lei!!:rotfl:
Vedi te perpli il timido che ti combinaAh non te ne ha parlato???? Bene
Poi faccio i conti con lui
Con il cell non ho le faccine, ti lascio con il dubbio di quale potrei mettere![]()
prova con H7 :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:se ti sbrighi forse lo trovi ancora libero...forse :carneval:ah scusate!! Io non rubo l'uomo di nessuno....
non volevo sorry farfalla!!
ci sono altri uomini che sono già presi?![]()
E secondo te perché avverto le nuove sulla sua finta timidezza...almeno non ci cascano come ci sono cascata ioVedi te perpli il timido che ti combinaco sta storiella le imbambola tutte
perpliiiiiiii:mexican:
E' vero...ti devi sbriga'...prova con H7 :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:se ti sbrighi forse lo trovi ancora libero...forse :carneval:
Grande :rotfl: Farfie :up:E secondo te perché avverto le nuove sulla sua finta timidezza...almeno non ci cascano come ci sono cascata io![]()
![]()
si infatti mi sa che finisce così :mrgreen: "L'acqua cheta rompe i ponti"opcorn:
opcorn:
opcorn:
opcorn:
voi intanto discutete pure e combattete
ne resterà una sola e sarò io :diavoletto:
me li prendo tutti![]()
Mi hai tolto le parole di boccasi infatti mi sa che finisce così :mrgreen: "L'acqua cheta rompe i ponti"![]()
si infatti mi sa che finisce così :mrgreen: "L'acqua cheta rompe i ponti"![]()
Mi hai tolto le parole di bocca![]()
Abbi pazienza miss ma tu hai già princ-toy :mrgreen: Non essere egoista ma che ti insegnano sti anglosassoni!!!??? Stai sempre su o sei rientrata ?Ve piacerebbe a tutte...