Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
ci abbiamo messo un po e ce ne siamo dette un po'... poi alla fine io e Oscuro ci siamo capiti.:)
Ecco sempre così i "grandi amori " prima si menano e poi si comprendono :mrgreen:

Sbriciolata

Escluso

Fiammetta

Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Si

pure io...mi sono vista il processo su un giorno in pretura....
Be io la conosco proprio perchè ho avuto il piacere di conoscere chi dirigeva la S.A.M.di firenze.....!

Caciottina

Escluso
Be io la conosco proprio perchè ho avuto il piacere di conoscere chi dirigeva la S.A.M.di firenze.....!
oh....io non conosco nessuno :(
sai chi vorrei tanto conoscere? non so se ce l hai presente....
la mitica, inimitabile fantastica FRANCA LEOSINI.
presenta e dirige storie maledette e ombre sul giallo, due programmi dedicati ai casi di omidicio italiani,
tra cui anche izzo del circeo e il caso gucci, via poma, il delitto dell olgiata....
e' troppo brava...
lei va nelle carceri ad intervistare i killer....

Sbriciolata

Escluso

oscuro

Utente di lunga data
Si

oh....io non conosco nessuno :(
sai chi vorrei tanto conoscere? non so se ce l hai presente....
la mitica, inimitabile fantastica FRANCA LEOSINI.
presenta e dirige storie maledette e ombre sul giallo, due programmi dedicati ai casi di omidicio italiani,
tra cui anche izzo del circeo e il caso gucci, via poma, il delitto dell olgiata....
e' troppo brava...
lei va nelle carceri ad intervistare i killer....
La S.A.M. era la squadra antimostro di firenze.Anche se alla fine è finita male....!

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum
La S.A.M. era la squadra antimostro di firenze.Anche se alla fine è finita male....!
Sai che le vicissitudini del mostro le conosco bene sai ho lavorato a Firenze per 5 anni e li la storia è sta seguita molto anche nelle fasi investigative post omicidi ... In più sono di Perugia e quindi la pista Perugina

oscuro

Utente di lunga data
E si

Sai che le vicissitudini del mostro le conosco bene sai ho lavorato a Firenze per 5 anni e li la storia è sta seguita molto anche nelle fasi investigative post omicidi ... In più sono di Perugia e quindi la pista Perugina
E si,la storia del medico e del terzo livello,quello ripescato nel lago trasimeno....!Io credo che esistesse per davvero il terzo livello...!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.