Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lui

U SFRUCULIATURI
mai mangiata e non penso sia buona. devi invece provare questa: metti la carne a macerare, per una buona oretta, con olio, aceto (non esagerare), cipolla a fette e basilico, sale e pepe nero macinato fresco, quindi impanala nella farina di grano duro, passala nell'uovo e reimpanala in una farina 00 nella quale avrai sbriciolato una buona quantità di corn flakes. Friggi in abbondante olio e un po di strutto, quindi passala in carta assorbente.

Fammi sapere, testina.

Ultima modifica:

Ultimo

Escluso
mai mangiata e non penso sia buona. devi invece provare questa: metti la carne a macerare, per una buona oretta, con olio, aceto (non esagerare), cipolla a fette e basilico, sale e pepe nero macinato fresco, quindi impanala nella farina di grano duro, passala nell'uovo e reimpanala in una farina 00 nella quale avrai sbriciolato una buona quantità di corn flakes. Friggi in abbondante olio e un po di strutto, quindi passala in carta assorbente.

Fammi sapere, testina.
Ok... farò deliziare i miei figli.

Ti domandavo del sesamo perchè questo ha un odore che è simile alla muffa...

Però mi ero detto vabbè.. magari panando con l'uovo...
Comunque mi fido e niente sesamo..!

A meno che qualcuno/a non l'abbia fatto e mi sa dire se è buona.

Sbriciolata

Escluso

Ultimo

Escluso
Santa Rosalia, mi fate venire l'ansia.

Ho appena telefonato all'amoruccio mio..! dice che :D mi ha preparato il nero di seppie:D, che il cucciolo scassa sempre dandole dei pugni ( ha preso la mia viulenzaaa) e..... basta, me ne vado al bar.!
,

Caciottina

Escluso
Ultimo

we....non credo di esserci nei prossimi giorni....
in bocca al lupo.....stai sereno tranquillo, respira (prendi esempio da tua moglie) e stai calmo...
andra tutto benissimo.....

un sacco di baci e abbracci

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
fiammetta, buongiorno.

t'ho mai chiesto come mai hai scelto questo nome?
'
Mica mi ricordo se me lo hai chiesto???? :carneval: comunque non ti fidare del vezzeggiativo che in realtà funge da tranello... Uno s'avvicina pensando di procurarsi al massimo una bruciatura da niente ed invece rimane flammato tipo cerino " niro niro"... Pure l'ambaradan. Appeso ... Quindi nuocio gravemente alla salute :D

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ultima modifica:

Lui

U SFRUCULIATURI
'
Mica mi ricordo se me lo hai chiesto???? :carneval: comunque non ti fidare del vezzeggiativo che in realtà funge da tranello... Uno s'avvicina pensando di procurarsi al massimo una bruciatura da niente ed invece rimane flammato tipo cerino " niro niro"... Pure l'ambaradan. Appeso ... Quindi nuocio gravemente alla salute :D
così mi incuriosisci e inoltre a me piace giocare con il fuoco. più è caldo e pericoloso più più mi stimola.

Ultimo

Escluso
l'ho preparato ieri sera con delle seppie pescate all'imbrunire, tantè che un paio le ho mangiate crude. buonissime.
Mi sono levato questo vizio, forse è giunta l'ora di riprenderlo visto che adesso conosco la freschezza del pescato.

Ma erano tanti i cibi crudi che mangiavo.. una volta però..!

we....non credo di esserci nei prossimi giorni....
in bocca al lupo.....stai sereno tranquillo, respira (prendi esempio da tua moglie) e stai calmo...
andra tutto benissimo.....

un sacco di baci e abbracci

:bacio: si, sono sereno, spero ti assenterai per qualche bella vacanza, ciao figliolosa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.