Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lui

U SFRUCULIATURI
SINCERAMENTE? ops scusa il caps :) colpa tua, mia e di tutti. SE voi, io avessimo avuto quella capacità di capire il serio problema, avremmo suggerito cosa come e quando...... IN QUESTA maniera avremmo avuto una persona soddisfatta di sesso e meno astiosa.

Vedi? quanto danno si riesce a fare anche senza volerlo?
carissimo, ti vedo migliorato, hai la capacità di risolvere problemi annosi con una semplicità non comune.

vorrei tanto baciarti il culo.

gas

Utente di lunga data
carissimo, ti vedo migliorato, hai la capacità di risolvere problemi annosi con una semplicità non comune.

vorrei tanto baciarti il culo.
vi ho lasciati per qualche giorno e vi siete subito innamorati di una parte deliziosa ma non per tutti .....:rotfl:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
.......... lo scopriremo solo vivendo ......
Intanto che vivi una ricetta sfiziosa ?!?! O sei troppo concentrato su claude ...:singleeye: Considera che il cibo è afrodisiaco ti aiuta per il cortometraggio

Lui

U SFRUCULIATURI
Intanto che vivi una ricetta sfiziosa ?!?! O sei troppo concentrato su claude ...:singleeye: Considera che il cibo è afrodisiaco ti aiuta per il cortometraggio
se proprio vuoi sapere io un bel film come quello di Long in Chiul lo farei fare a te. secondo me con tutto il fuoco addosso che ti ritrovi verrebbero fuori scene roventi.

adesso però ho da lavorare, porca putt.........

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Senti bella, lascia in pace lo zoppo altrimenti spengo il dito. :cool::mrgreen:
Ma è vero che nelle scene violente non avrai controfigura?praticamente saaà sempre e solo il tuo culo ad essere selvaggiamente violentato da 4 marziani di colore e con un cazzo enorme?

Fiammetta

Staff Forum
se proprio vuoi sapere io un bel film come quello di Long in Chiul lo farei fare a te. secondo me con tutto il fuoco addosso che ti ritrovi verrebbero fuori scene roventi.

adesso però ho da lavorare, porca putt.........
Le scene roventi le faccio in privato :D Dai rimetti in moto sta cucina non farti pregare

Fiammetta

Staff Forum
Senti bella, lascia in pace lo zoppo altrimenti spengo il dito. :cool::mrgreen:
Lo zoppo ? :mrgreen::mrgreen: Di quale gamba ? Va be tu mi dai più ascolto convinci il regista a cucinare

oscuro

Utente di lunga data
Si

Ma è vero che nelle scene violente non avrai controfigura?praticamente saaà sempre e solo il tuo culo ad essere selvaggiamente violentato da 4 marziani di colore e con un cazzo enorme?[/QUOTE]

Santa Rosalia! dici che anche in Marziania c'è il razzismo? noo! la noo!
Si sono neri ma hanno la cappella gialla....!

Ultimo

Escluso
Lo zoppo ? :mrgreen::mrgreen: Di quale gamba ? Va be tu mi dai più ascolto convinci il regista a cucinare

Ci provo.

SENTI TESTINA. OPS SEMPRE STO CAXXO DI CAPS. scusate, in questo periodo non so il perchè e manco voglio saperlo, prendo spesso dei polpi, e non fare commenti sui polpi,porco! indicheresti come cucinarli oltre i classici metodi di carote sedano ecc ecc ? Si? grazie e muoviti amunì!

Ad esempio ma è un esempio critino " ma sto scrivendo con te che posso farci? la fogliolina di alloro nell'acqua di cottura la consigli?:sonar:

Fiammetta

Staff Forum
Ci provo.

SENTI TESTINA. OPS SEMPRE STO CAXXO DI CAPS. scusate, in questo periodo non so il perchè e manco voglio saperlo, prendo spesso dei polpi, e non fare commenti sui polpi,porco! indicheresti come cucinarli oltre i classici metodi di carote sedano ecc ecc ? Si? grazie e muoviti amunì!

Ad esempio ma è un esempio critino " ma sto scrivendo con te che posso farci? la fogliolina di alloro nell'acqua di cottura la consigli?:sonar:
Chissà che ti risponde :carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.