Caciottina
Escluso
anfattima soprattutto chi è? E' arrivata così a mani vuote? Nemmeno un presentino? cioccolatini, una bottiglia di rosolio...
anfattima soprattutto chi è? E' arrivata così a mani vuote? Nemmeno un presentino? cioccolatini, una bottiglia di rosolio...
Regola numero 1 per entrare nel forum: Bussare coi piedianfatti
Io sono io...semplice!ma soprattutto chi è? E' arrivata così a mani vuote? Nemmeno un presentino? cioccolatini, una bottiglia di rosolio...
Per quel che mi riguarda,lei si è presentata nel modo giusto,con il sedere scoperto,adoro le donne con le chiappe eversive.Io sono io...semplice!
Non conosco le pratiche di questo forum, in alcuni si offendono se mi presento con cibarie e bevande, in altri sono conditio sine qua non per entrare nel club...
Insomma, si sbaglia sempre!![]()
Regola numero 1 per entrare nel forum: Bussare coi piedi.....si direi che se po mette.....che dite ?
![]()
Per quel che mi riguarda,lei si è presentata nel modo giusto,con il sedere scoperto,adoro le donne con le chiappe eversive.
C'è sempre da imparare! Non si smette mai!Bene,ecco quello che ci voleva in questo forum.Lei è pratica di certe"pratiche"?
gatta che cova...........(continua che non me viene la rima)daje.....te l appoggio....
per me, qui gatta ci cova
Tu sei troppo dolce,non sei da stupro anale.ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, pero quando le avevo io....no.....
uovo di gatto, gatto ci cova, gatto un po matto che cova le uova....gatta che cova...........(continua che non me viene la rima)![]()
Regola numero 1 per entrare nel forum: Bussare coi piedi.....si direi che se po mette.....che dite ?
![]()
guarda ...ti giuro....adesso lo do sto culo cosi poi posso essere anche io ......Tu sei troppo dolce,non sei da stupro anale.
Sepulvedauovo di gatto, gatto ci cova, gatto un po matto che cova le uova....
citazione...........???
(e' un cartone, ma forse lo sai)
Vedi che ho ragione?guarda ...ti giuro....adesso lo do sto culo cosi poi posso essere anche io ......
ma no, in realta non voglio lo stupro anale.....
infatti, meglio dolciose e ancora piccole che everise col culo spanato
la gabbianella e il gatto tuba...la gabbianella eil gatto....Sepulveda![]()
Eh mò...culo spanato...guarda ...ti giuro....adesso lo do sto culo cosi poi posso essere anche io ......
ma no, in realta non voglio lo stupro anale.....
infatti, meglio dolciose e ancora piccole che everise col culo spanato
Eh mò...culo spanato...
Che volgarità.Poteva scrivere culo pregiudicato...!Eh mò...culo spanato...
Vedi che ho ragione?
ma cosaaaa??? certe espressioni le ho imparate da teChe volgarità.Poteva scrivere culo pregiudicato...!