è il nero che non tira, ma che vuoi, non possiamo essere, fortunatamente, tutte bianche o verdi.
iu virdi nunnè vistu mai, forsi ntè muntagni, qualcuna c'è.
è che tu, dalle tue parti, ti confonderesti tra la natura, se fossi verde, intendo.Ciao
:rotfl: ...
mi si deve ancora inventare ...
sienne
è che tu, dalle tue parti, ti confonderesti tra la natura, se fossi verde, intendo.
devi scegliere, bianca o nera.
certo il nero non è facile da gestire, bisogna osare e non tutti lo fanno.
è il nero che non tira, ma che vuoi, non possiamo essere, fortunatamente, tutte bianche o verdi.
iu virdi nunnè vistu mai, forsi ntè muntagni, qualcuna c'è.
con tutte quelle che ci sono in giro ...Ma va... non tira il nero.. ma va..! canciamu animali? L'oca, chi dici ti piace?
con tutte quelle che ci sono in giro ...
un bel patè di fegato.
Buon appetito.Ma sembrate i bulletti del liceo,uno spara la battuta e l'altro spalleggia...E poi tutta sta amarezza e disagio da dove verrebbe mai?Uno non deve scrivere sennò diventa il pallino che rimbalza da una mano al altra.....con tutte quelle che ci sono in giro ...
un bel patè di fegato.
ma che presa e presa, Sienne, non è così. ti sarà sembrato, ma no assolutamente.Ciao Lui
......
Ma capisco ... c'è anche Ultimo ecc.
Mi dispiace. Ma a volte, bisogna anche osare ...
sienne
ma che presa e presa, Sienne, non è così. ti sarà sembrato, ma no assolutamente.
ho solo risposto allo stesso tuo modo, sottilmente. tranquilla.
Ultimo cosa?
cerchiamo di finirla con tutte ste chiacchiere, io qui non difendo nessuno, è bene che si sappia e tantomeno non insulto nessun altro, tranne che questo/i nessun altro non lo facciano com me, gratuitamente.
purtroppo, sono una persona con un minimo di educazione.
è vero. l'aria qui è diventata troppo pesante, si è sempre sul sentiero di guerra, chissà mai il perchè.
ci sono troppi fraintendimenti.
t'ho detto prima, ca se anchi chiovi, pi mia c'è sempre u suli, sino a fini misi.Compare pecora, chiovi nni tia?
t'ho detto prima, ca se anchi chiovi, pi mia c'è sempre u suli, sino a fini misi.
è chiaru u concettu?
p.s. mi chiamasti compare? 'n lu viri chi succeri a chiamarimi 'mparì? ci pari ca faciemu parti ri na cosca, vertice, viscuvi e picciotti. Non dare questa idea falasata di noi altri siculi, ca poi n'appellano pi mafiusi.
E leviti sa minchia ri cuoppula.