Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Si

Posti il viso, oppure il culo.

Vabbè non cambia nulla. :facepalm:
Hai sempre sto culo in bocca....peccato che ti piacciono quelli muscolosi e pelosi...:rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
SI

Ok Minerva. Se la leggi diversamente vedrai che solo tu la stai ridicolizzando, noi stiamo solo scherzando.
Se avvessi avuto una mandre come minerva sarei finito a drogarmi e a vendermi il culo....:cool:

oscuro

Utente di lunga data
SI

Menomale va... almeno ora lo dai gratis ..! :rotfl:
Si,ma non a quelli come te,con quella larva che hai in mezzo alle gambe,solo apesca ci puoi andare...

oscuro

Utente di lunga data
SI

Colpa di mia madre..!

ahh se avessi avuto una madre come Minerva magari ci facevo anche altro. :incazzato:
Io ti ribadisco la mia enorme stima.NON TI SEI FATTO VINCERE DALLA VITA,hai comunuqe fatto il tuo percorso di vita,orgoglione dei tuoi 3 cm di pisello,complimenti davvero.:up:

Ultimo

Escluso
Io ti ribadisco la mia enorme stima.NON TI SEI FATTO VINCERE DALLA VITA,hai comunuqe fatto il tuo percorso di vita,orgoglione dei tuoi 3 cm di pisello,complimenti davvero.:up:

Grazie grazie.... sortisci comunque l'effetto contrario. Sapervi insieme e insieme sperimentare percorsi alternativi, vabbè chiamiamoli baratri senza fine è un'esperienza che nun sa da fare per i miei 3cm .

Chissà che provate quando lo scambio di fluidi ( cit tebe) vi unisce.

:cool:

Ultimo

Escluso
Testina, tu che forse capisci qualcosa. FORSE.

Secondo te, arrostire la carne su una lastra di pietra lavica poggiata sul barbecue, la carne viene meglio o peggio?

Considera che spesso uso legno di limone o olivo, o quello che capito comunque. Quindi vale la pena oppure no?

Lui

U SFRUCULIATURI
Testina, tu che forse capisci qualcosa. FORSE.

Secondo te, arrostire la carne su una lastra di pietra lavica poggiata sul barbecue, la carne viene meglio o peggio?

Considera che spesso uso legno di limone o olivo, o quello che capito comunque. Quindi vale la pena oppure no?
tanto vale cuocerla in padella sui fornelli.

Ultimo

Escluso
Sole. Dicono che per fine settimana peggiori un po.... Io comincio a sentire il calore del sole siciliano, quello che "ammutta" il freddo e che ti riscalda dentro. Già spunta prima e sinni va dopo..! Sento odor di zagara..!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.