Ecco brava minerva.e basta con ste cretinate, santo cielo.
otre tutto questo continuo ridicolizzare l'omosessualità non va bene
Postare la mia ciolla è un problema....
Hai sempre sto culo in bocca....peccato che ti piacciono quelli muscolosi e pelosi...:rotfl::rotfl:Posti il viso, oppure il culo.
Vabbè non cambia nulla. :facepalm:
Ok Minerva. Se la leggi diversamente vedrai che solo tu la stai ridicolizzando, noi stiamo solo scherzando.e basta con ste cretinate, santo cielo.
otre tutto questo continuo ridicolizzare l'omosessualità non va bene
Hai sempre sto culo in bocca....peccato che ti piacciono quelli muscolosi e pelosi...:rotfl::rotfl:
Se avvessi avuto una mandre come minerva sarei finito a drogarmi e a vendermi il culo....Ok Minerva. Se la leggi diversamente vedrai che solo tu la stai ridicolizzando, noi stiamo solo scherzando.
Se avvessi avuto una mandre come minerva sarei finito a drogarmi e a vendermi il culo....![]()
Menomale va... almeno ora lo dai gratis ..! :rotfl:Se avvessi avuto una mandre come minerva sarei finito a drogarmi e a vendermi il culo....![]()
Si,ma non a quelli come te,con quella larva che hai in mezzo alle gambe,solo apesca ci puoi andare...Menomale va... almeno ora lo dai gratis ..! :rotfl:
Colpa di mia madre..!Si,ma non a quelli come te,con quella larva che hai in mezzo alle gambe,solo apesca ci puoi andare...
Io ti ribadisco la mia enorme stima.NON TI SEI FATTO VINCERE DALLA VITA,hai comunuqe fatto il tuo percorso di vita,orgoglione dei tuoi 3 cm di pisello,complimenti davvero.:up:Colpa di mia madre..!
ahh se avessi avuto una madre come Minerva magari ci facevo anche altro. :incazzato:
Io ti ribadisco la mia enorme stima.NON TI SEI FATTO VINCERE DALLA VITA,hai comunuqe fatto il tuo percorso di vita,orgoglione dei tuoi 3 cm di pisello,complimenti davvero.:up:
non se ne può più di queste battute dellaminchia,
mi sa che il forum si autospegne per questo .bastaaaa
Si, ma, oltre sulla minchia si dibatte anche del culo.non se ne può più di queste battute dellaminchia,
mi sa che il forum si autospegne per questo .bastaaaa
AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAAHAHSi, ma, oltre sulla minchia si dibatte anche del culo.
Poi, certo, ognuno ci legge ciò che vuole leggere.
In ogni caso, hai ragione.
tanto vale cuocerla in padella sui fornelli.Testina, tu che forse capisci qualcosa. FORSE.
Secondo te, arrostire la carne su una lastra di pietra lavica poggiata sul barbecue, la carne viene meglio o peggio?
Considera che spesso uso legno di limone o olivo, o quello che capito comunque. Quindi vale la pena oppure no?