Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lui

U SFRUCULIATURI
oggi non avevo voglia di prepararmi nulla....

mio marito non tornava per pranzo e allora ho comprato al panificio una focaccina bianca o piazza bianca...a casa l'ho farcita di philadelphia e me la sono pappata....

buona.

che tristezza, almeno avresti dovuto aggiungere del crudo o meglio dello speck, ma contenta tu.

Annuccia

Utente di lunga data
che tristezza, almeno avresti dovuto aggiungere del crudo o meglio dello speck, ma contenta tu.
a me la pizza bianca piace un sacco....
me la mangerei anche senza nulla...

Annuccia

Utente di lunga data
I maiali ti ringraziano di non averla pensata come Lui. :smile:

beh occhi...lo speck e il crudo non mi appassionano..
ma la mortadella e il cotto si...

semplicemente non ne avevo voglia oggi....

ma li mangio..............

sei ancora vivo?
tutto bene?
respiri ancora?

Annuccia

Utente di lunga data
io si. loro no. :rolleyes:

lo sapevi che con il maiale si fanno anche le setole dello spazzolino da denti?

non mi dire che usi spazzolini da denti buiologivi...(ammesso che esistano non so)

Lui

U SFRUCULIATURI
era così che immaginavi il tt? un covo di cinefili? :D
NO. non pensavo che finisse così. anche questa è cultura, avrei dovuto aggiungerla nelle note iniziali, sarà poi il turno della musica, ma di qual cosa si deve pur parlare.
come vedi io, MEMBRO fondatore, mi dissocio da certe discussioni, anche perchè, come sempre non capirei e poco avrei da dire in merito, ed inoltre incorerrei, se così non facessi, in una conseguente perdita del titolo.

li lascio disquisire. O mio dio, cosa mi sta succedendo?

Annuccia

Utente di lunga data
Io in pizzeria solo 'bianca' con rucola e grana!
quella di cui parlo non è la pizza..ma la focaccina bianca...anche se noi la chiamiamo pizzetta bianca...
è più spessa,morbidissima(se la sanno fare bene, perchè ho avuto modo di mangiare veri e prorpio mattoni da qualche parte)

la tagli in due e la farcisci,e ottima anche senza nulla...

Lui

U SFRUCULIATURI
lo sapevi che con il maiale si fanno anche le setole dello spazzolino da denti?

non mi dire che usi spazzolini da denti buiologivi...(ammesso che esistano non so)
c'è anche chi utilizza perte delle budella per farci dei preservativi naturali. é proprio vero che dal porco non si butta via niente.

hai mai mangiato la gelatina? buona.

Ultimo

Escluso
Heilà!! manco un poco e noto che il treddino è svolazzato....... Novità all'orizzonte? J and Bì è ancora vivissimo? :D

Annuccia

Utente di lunga data

Annuccia

Utente di lunga data
in questo treddddd
si può scrivere tutto?

Lui

U SFRUCULIATURI
in questo treddddd
si può scrivere tutto?

sssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii: non hai letto la pagina iniziale, le norme, ma tanto tu eri parte attiva già dall'idea.

puoi dire ciò che più ti aggrada.

maria, mi stanno venendo in mente paLOre difficili.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.