Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

babsi

Utente di lunga data
Noi? e tu pensi che io possa instaurare un qualsiasi tipo di rapporto che si possa basare su una parola così importante che è l'amicizia! con lui!!? lui è purpu ha problemi di eretteo e non dico altro. :mrgreen:
vabè amici si fa per dire.
ma se non erro in un thread vi eravate coalizzati contro la povera babsi in dialetto siculo come simpatica compagni di camerata....o sbaglio?

MillePensieri

Utente di lunga data
per essere chiaro, non ho parlato di immortalità, ma di rimanere tali e quali come siamo sino alla morte.
non ci avevo mai pensato.
ma direi di no, sono contenta di come sto invecchiando e cambiando nel tempo, potrebbe essere interessante anche più avanti.

ma non è un discorso troppo elevato per il tt? :mrgreen:

lunaiena

Scemo chi legge

Ultimo

Escluso
vabè amici si fa per dire.
ma se non erro in un thread vi eravate coalizzati contro la povera babsi in dialetto siculo come simpatica compagni di camerata....o sbaglio?
Forse eravamo, diciamo "simpatizzanti" su qualcosa, ma mai comunque abbiamo avuto idee complementari. Mai.

E mica ci vuole tanto a capirlo, con un tipaccio come lui.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
penso che sia un po per tutti così, però fa paura invecchiare, perchè il cambiamento non è solo nell'aspetto ma anche salutistico, cosa necessaria, la salute, affinchè possaimo godere la vita.
a me spaventa la morte solo questo dell'invecchiare
Pensa che da piccola la sera a volte mi prendeva l'angoscia all'idea della morte e del dopo. Dell'eternità.

babsi

Utente di lunga data
Forse eravamo, diciamo "simpatizzanti" su qualcosa, ma mai comunque abbiamo avuto idee complementari. Mai.

E mica ci vuole tanto a capirlo, con un tipaccio come lui.
vabè in quel caso sembravate due guasconi che se la prendono con l'ultima arrivata e vi facevate i complimenti a vicenda.
ripeto, due compagnoni di camerata :D

lunaiena

Scemo chi legge

babsi

Utente di lunga data
noi coalizzati contro di te. NNNNNNNOOOOOOOOOO, quando mai.
sì lui senza che fai il vago!
ricordi il discorso sugli uomini dalla grande esperienza?
ecco io sì.
vi spalleggiavate come non mai.
che è successo nel frattempo, avete litigato e nn avete ancora fatto la pace?:rolleyes:

Ultimo

Escluso
vabè in quel caso sembravate due guasconi che se la prendono con l'ultima arrivata e vi facevate i complimenti a vicenda.
ripeto, due compagnoni di camerata :D
Nulla!! non ci riesco! ti immagino in autoreggenti e non riesco ad andare avanti e mentirti, ebbene si siamo due compagni di camerata che vanno d'accordo, scusa lui ma capisci ammia! a.u.t.o.r.e.g.g.e.n.ti. dicasi autoreggenti!! ohh!

lunaiena

Scemo chi legge

Lui

U SFRUCULIATURI
non ci avevo mai pensato.
ma direi di no, sono contenta di come sto invecchiando e cambiando nel tempo, potrebbe essere interessante anche più avanti.

ma non è un discorso troppo elevato per il tt? :mrgreen:
e perchè, l'importante è non darsi tante aree e discuterne terra terra. :rotfl:

lunaiena

Scemo chi legge

Lui

U SFRUCULIATURI
Nulla!! non ci riesco! ti immagino in autoreggenti e non riesco ad andare avanti e mentirti, ebbene si siamo due compagni di camerata che vanno d'accordo, scusa lui ma capisci ammia! a.u.t.o.r.e.g.g.e.n.ti. dicasi autoreggenti!! ohh!
dici tutta nuda e solo autoreggenti? io un bel paio di scarpe con tacco 17 non lo vedrei male, se prorpio devo essere sincero.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.