babsi
Utente di lunga data
vabè vi siete rialleati.dici tutta nuda e solo autoreggenti? io un bel paio di scarpe con tacco 17 non lo vedrei male, se prorpio devo essere sincero.
lo sapevo io....
vabè vi siete rialleati.dici tutta nuda e solo autoreggenti? io un bel paio di scarpe con tacco 17 non lo vedrei male, se prorpio devo essere sincero.
L'approvazione è mia.:mrgreen:dici tutta nuda e solo autoreggenti? io un bel paio di scarpe con tacco 17 non lo vedrei male, se prorpio devo essere sincero.
Si si, bello assai. Ma tutti i film dei Cohen sono belli o quasi.che bello "non è un paese per vecchi" .lo avete letto o visto?
(che cazzo di nome che hai)
purtroppo ultimo pensa di essere il primo, non si rende conto della sua posizione in classifica, tutti lo prendono in giro, ma è convinto che lo stimano. io ho provato a spiegarglielo, ma si è incazzato, non ha apprezzato la sincerità e cosi lò mandatoafareinculosenzasostaalcuna, tutto in un fiato. cerca di far pace, ma io non lo cago propio.
spero che gibi legga.
poi a me piace molto javier bardemSi si, bello assai. Ma tutti i film dei Cohen sono belli o quasi.
a me non è che freghi una cippa onestamente se siete amici o meno, ma direi di darti una bella calmata per cominciare, e spiegarmi innanzitutto che c'avrebbe il nick che non ti sta bene, dimmi pure, tutta orecchi sono.
(che cazzo di nome che hai)
purtroppo ultimo pensa di essere il primo, non si rende conto della sua posizione in classifica, tutti lo prendono in giro, ma è convinto che lo stimano. io ho provato a spiegarglielo, ma si è incazzato, non ha apprezzato la sincerità e cosi lò mandatoafareinculosenzasostaalcuna, tutto in un fiato. cerca di far pace, ma io non lo cago propio.
spero che gibi legga.
babsi da noi indica le lumache astruse che scrisciando lasciano la bava a terra.
però adesso devo proprio andare, magari stasera sul tardi ti spiego meglio, mi spiace.
ciao
poi a me piace molto javier bardem
a me non è che freghi una cippa onestamente se siete amici o meno, ma direi di darti una bella calmata per cominciare, e spiegarmi innanzitutto che c'avrebbe il nick che non ti sta bene, dimmi pure, tutta orecchi sono.
Tieni giù le mani. E' MIOpoi a me piace molto javier bardem
Mah. Insomma. Come attore l'ho sempre trovato non particolarmente degno di nota. Cioè, normale. Se poi ti riferisci alla fisicità, pure lì, niente di che. Opinioni personalissime le mie, ed ammetto non troppo qualificate, specie quella sull'aspetto del nostro.
Niente di che???????????Mah. Insomma. Come attore l'ho sempre trovato non particolarmente degno di nota. Cioè, normale. Se poi ti riferisci alla fisicità, pure lì, niente di che. Opinioni personalissime le mie, ed ammetto non troppo qualificate, specie quella sull'aspetto del nostro.
Questa me l'ero persa.Noi? e tu pensi che io possa instaurare un qualsiasi tipo di rapporto che si possa basare su una parola così importante che è l'amicizia! con lui!!? lui è purpu ha problemi di eretteo e non dico altro. :mrgreen:
e stica.[/COLOR]
Attenta che risponde, sugnu tuttu minchia. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Babsi è il nome di una delle protagoniste di un libro, "Noi, i ragazzi dello Zoo di Berlino", di Christiane F.
Fortunatamente c'azzecca poco quella regazzina infelice con me, dato che sennò dovrei essere a farmi le pere in qualche autostrada dismessa della germania di allora, però mi piaceva per dati motivi e quindi l'ho messo.
se poi da voi so le lumache, affari vostri.
cià
Niente di che???????????
Testosterone puro...altro che niente di che.
non parlavo di aspetto (mi pare un po' bassino)Mah. Insomma. Come attore l'ho sempre trovato non particolarmente degno di nota. Cioè, normale. Se poi ti riferisci alla fisicità, pure lì, niente di che. Opinioni personalissime le mie, ed ammetto non troppo qualificate, specie quella sull'aspetto del nostro.