Ultimo
Escluso
Caro lui,preferisco uno che ti scrive in faccia le cose...qui dentro a diffamare e calunniare ci sono dei veri professionisti...!!
:up:
Caro lui,preferisco uno che ti scrive in faccia le cose...qui dentro a diffamare e calunniare ci sono dei veri professionisti...!!
io per primo apprezzo la sincerità e la schiettezza, ma non gli insulti.Caro lui,preferisco uno che ti scrive in faccia le cose...qui dentro a diffamare e calunniare ci sono dei veri professionisti...!!
io per primo apprezzo la sincerità e la schiettezza, ma non gli insulti.
dovrò necessariamente prendere provvedimenti;
da altro 3d, la frase è di Ultimo:
"Dicevano che gli istinti atavici attirano.... insomma tutto un business andato per fortuna anche esso in..... merda"
escludendo merda, tutto il resto non è da te. mi sa che ti caccio dal club. ti stai inculturando troppo.
A me capita spessisimo...Mi sa che sono gli anni che passanonon so che cazzo mi succede; penso una cosa e ne scrivo un'altra, oppure scrivo quella e la Scancello perchè non mi piace.
anche adesso.
che sarà?
potrebbe anche essere, ma perchè solo in determinate giornate, oggi.A me capita spessisimo...Mi sa che sono gli anni che passano![]()
Uno di quei momenti in cui tutto sembra inutile?non so che cazzo mi succede; penso una cosa e ne scrivo un'altra, oppure scrivo quella e la Scancello perchè non mi piace.
anche adesso.
che sarà?
potrebbe anche essere, ma perchè solo in determinate giornate, oggi.
Uno di quei momenti in cui tutto sembra inutile?
e ma tu però sei da ricovero.Stanchezza? Pensieri? non lo so
Io ho avuto un mese di stress eccessivo e ti assicuro che faccio cose e dico cose al posto di altre.
Diemntico dove parcheggio
Prendo la scala invece dell'asse da stiro
Sbaglio strada per venire in ufficio (lavoro nello stesso posto da 23 anni) ecc ecc
Quindi sereno, vedrai che passa![]()
Cioè io cercavo un modo per tirarti su di morale e tu mi dici che sono da ricovero?:blu:SI.
e ma tu però sei da ricovero.
tra la'ltro oggi c'è lhò lento, ma lento lento, passa la voglia quando è così moscio.
ma è perchè ti voglio bene che l'ho detto, tutte quelle cose che fai e non dovresti o che non fai ma dovresti, mi sto sembrando Ultimo.Cioè io cercavo un modo per tirarti su di morale e tu mi dici che sono da ricovero?:blu:
SI.
e ma tu però sei da ricovero.
tra la'ltro oggi c'è lhò lento, ma lento lento, passa la voglia quando è così moscio.
Insomma caro lui,ma a farfalla che cazzo gli vogliamo dire?dolce,composta,onesta nella sua imperfezione....e con qualche dote nascosta....................................................!ma è perchè ti voglio bene che l'ho detto, tutte quelle cose che fai e non dovresti o che non fai ma dovresti, mi sto sembrando Ultimo.
(spero che non leggano ne jb, ne Min, ne Ab)
non gli si suò proprio obbiettare nulla.Insomma caro lui,ma a farfalla che cazzo gli vogliamo dire?dolce,composta,onesta nella sua imperfezione....e con qualche dote nascosta....................................................!
Apri i commenti al blog per favore?non respiro. Influenza di M.
devo lavorare e non ne ho voglia. lavoro di M.
devo aggiornare il blog. e non ne ho voglia.
devo ....
buon giorno..
PMApri i commenti al blog per favore?
![]()
Misurati la febbre alla jb e vedi che sollievo...!non respiro. Influenza di M.
devo lavorare e non ne ho voglia. lavoro di M.
devo aggiornare il blog. e non ne ho voglia.
devo ....
buon giorno..