Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AnnaBlume

capziosina random
A me piacciono le persone, non i pezzi di carne. Ma, come "linee guida" (cit.) li preferisco alti (più di me con i tacchi), molto slanciati, spalle larghe, tonici, con i capelli. Niente pancia, pochisismi o niente peli sul petto, niente peli sulla schiena (naturalmente o depilati), niente ceretta altrove, boxer stretti (mai e poi mai slip che trovo ridicoli). Un bel sorriso.

questo (a dx) è buono. Anzi, al tempo di prison break buonissimo :mrgreen:

wentworth-prison-break-wentworth-miller-31681203-900-600.jpg

Lui

U SFRUCULIATURI
A me piacciono le persone, non i pezzi di carne. Ma, come "linee guida" (cit.) li preferisco alti (più di me con i tacchi), molto slanciati, spalle larghe, tonici, con i capelli. Niente pancia, pochisismi o niente peli sul petto, niente peli sulla schiena (naturalmente o depilati), niente ceretta altrove, boxer stretti (mai e poi mai slip che trovo ridicoli). Un bel sorriso.

View attachment 6297
bhe non sai se indossa gli slip.

io sono tipo quello di sx, fisicamente e anche rasato.

ah, grazie per la citazione.

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
neanche a me piace l'uomo affemminato, però ben curato non vedo cosa ci sia di male. io mi depilo, m'alleno, ho buone masse muscolari, ho la panzetta, porto gli slip, una bella coppia di orecchini, ma mi sento un uomo e anzi, le donnine che frequento, a differenza di voi criticano la pancetta, dovuta ad una alimentazione quel che c'è si mangia, non curata.
Ben curato va benissimo, ma anche senza depilarsi si può essere ben curati.
Boxer o slip ok ma ti prego il tanga no
Per effeminati mi riferivo alle pose degli uomini nei calendari che trovo sexy quannto un gatto di marmo

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

View attachment 6297
Mi piace molto di più quello di sinistra, più rude. L'altro ha la faccia da bravo ragazzo (non ho mai visto il film mi baso sulla foto)

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ben curato va benissimo, ma anche senza depilarsi si può essere ben curati.
Boxer o slip ok ma ti prego il tanga no
Per effeminati mi riferivo alle pose degli uomini nei calendari che trovo sexy quannto un gatto di marmo

:rotfl::rotfl::rotfl:

Joey Blow

Escluso

View attachment 6297

Cazzo io sono tipo l'altro. Mannaggia, però.

gas

Utente di lunga data
Fisicamente non mi interessa ovvio che guardare
un bel fisico può appagarti la vista ma come lo può fare
un bel quadro , una bella fotografia , un bel fiore o qualsiasi cosa
che guardandola di dà una sensazione di potenza interiore...
ma per quanto riguarda l'ormone puoi essere perfetto fin che vuoi ma deve essere
per me
forte nella personalità e non nel fisico...
gentile che mi faccia sentire protetta ,che mi coccoli ...
che mi metta le catene:mrgreen:(dell'auto)...che quando ho una ruota a terra me la cambi...
odoro essere trattata da donna
che mi rispetti come tale ...
che non giudichi i miei errori ma li comprenda ....
che si sappia confrontare con me parlare e ascoltare...
si, si mi piacciono i tuoi gusti :mrgreen:

OcchiVerdi

Utente di lunga data
A me piacciono le persone, non i pezzi di carne. Presa
li preferisco alti (più di me con i tacchi) Quanto sei alta??
molto slanciati Presa
spalle larghe azz
tonici più o meno
con i capelli presa
Niente pancia azz
pochisismi o niente peli sul petto azz
niente peli sulla schiena (naturalmente o depilati), Presa
niente ceretta altrove, presa
boxer stretti (mai e poi mai slip che trovo ridicoli). Presa
Un bel sorriso. azz
:mrgreen:

AnnaBlume

capziosina random
bhe non sai se indossa gli slip.

io sono tipo quello di sx, fisicamente e anche rasato.

ah, grazie per la citazione.
quello a sin è bello spesso, eh, più di quanto si veda nelle foto. Piuttosto massiccio. Wentworth, gli slip...boh, nelle foto pubblicitarie porta boxer neri. Altro nin zo, ma per essere buono è tanto tanto buono :)

AnnaBlume

capziosina random
Mi piace molto di più quello di sinistra, più rude. L'altro ha la faccia da bravo ragazzo (non ho mai visto il film mi baso sulla foto)
sì, da bravo ragazzo con occhi pazzeschi color dell'acqua. Per niente rude

sexy wentworth miller.jpgwentworth-miller--prison-break-wentworth-miller-256375_1024_768.jpgwentworth-miller-in-una-scena-di-prison-break-26103.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.