Minerva
io
:racchia:
Ma non stai proprio attenta, allora! Lui non si scola niente, fa scolare le donne![]()
Ma non stai proprio attenta, allora! Lui non si scola niente, fa scolare le donne![]()
e chi ne dubita? Non stai attento nemmeno tuGià, e, per quanto possa apparire strano, ne sono piuttosto contente.
scusa. L'anima decadente sta prendendo il sopravvento, mi ricompongo.:racchia:
magari metticela una evolge al termine, sta andando via anche il mese di gennaio.
di la si parla di culi, goliardicamente come mai. c'è però chi la prende sul serio, la discussione.
circe ci ha fatto sapere della sua splendida decisione, torna a vivere con il resto dellla famiglia, menomale.
minny e gioebi, mostarno il loro amore scambiandosi frasi in codice, all'apparenza insulti, per noi poveri mortali, per loro sono rose e fiori, si sa.
annablume sta pensando seriamente di ibernarsi, pensa di essere sprecata per vivere in questi anni ed al contatto di noi, io, ultimo, oscuro, annucia, ed il resto della compagnia dei terra terra.
per l'odiens, il caro vecchio mod, se le inventa tutte, dai giochi di prestigio alle donne che preferiscono un marito puttano ma amoroso che non mette le corna, si diletta solamente.
diletta, a proposito.......... nhaa, meglio di no.
bhe, questa avventura su tradinet ci conserva sicuramente altre sorprese; stiamo a vedere.
nel frattempo godiamoci un vuichend soleggiato e caldo d'amore e di sole.
a dimenticavo: è tornato massinfedele.
by.
veramente, grazie, ma...no. So che non dovrei dirlo così, in fondo anche tu hai una sensibilità, ma non voglio darti alcuna speranza. Il tuo amore e la tua fissazione smodata verso di me...non sono ricambiati. Davvero, insistere è controproducente. E' evidente che ti vengo in mente spesso, spessissimo, sempre, è tutto nero su bianco ma...passerà. Davvero, passerà.volge al termine, sta andando via anche il mese di gennaio.
di la si parla di culi, goliardicamente come mai. c'è però chi la prende sul serio, la discussione.
circe ci ha fatto sapere della sua splendida decisione, torna a vivere con il resto dellla famiglia, menomale.
minny e gioebi, mostarno il loro amore scambiandosi frasi in codice, all'apparenza insulti, per noi poveri mortali, per loro sono rose e fiori, si sa.
annablume sta pensando seriamente di ibernarsi, pensa di essere sprecata per vivere in questi anni ed al contatto di noi, io, ultimo, oscuro, annucia, ed il resto della compagnia dei terra terra.
per l'odiens, il caro vecchio mod, se le inventa tutte, dai giochi di prestigio alle donne che preferiscono un marito puttano ma amoroso che non mette le corna, si diletta solamente.
diletta, a proposito.......... nhaa, meglio di no.
bhe, questa avventura su tradinet ci conserva sicuramente altre sorprese; stiamo a vedere.
nel frattempo godiamoci un vuichend soleggiato e caldo d'amore e di sole.
a dimenticavo: è tornato massinfedele.
by.

View attachment 6328veramente, grazie, ma...no. So che non dovrei dirlo così, in fondo anche tu hai una sensibilità, ma non voglio darti alcuna speranza. Il tuo amore e la tua fissazione smodata verso di me...non sono ricambiate. Davvero, insistere è controproducente. E' evidente che ti vengo in mente spesso, spessissimo, sempre, è tutto nero su bianco ma...passerà. Davvero, passerà.
Ah, ma Annuccia che c'entra col tuo discorso? Ah, giusto, sillabe a caso pure tu. View attachment 6329
View attachment 6328
perchè scherzavi??
hahahahha, in effetti non si vede tutto, non so perché, bisogna cliccarci sopra, che sòlaperchè scherzavi??
è carinissima...
oddio ahahahah non avevo visto bene la sequenza!!!
e cmq purtroppo io a sto giro sarei quella dall'altra parte misà -.-"
a piagnona nsomma..
A me piace moltissimo questa, ma non immagino in quale contesto la potrò mai usare
View attachment 6332
questa invece è per Tebe e le sue orchidee
View attachment 6333
ehm...il contesto per questa ---> View attachment 6332 ??
io un'idea ce l'avrei....:carneval:

bello!!! posso scrivere che: fa freddo; lo scooter di matteo ha problemi di accensione; il mio pc ha la batteria andata; si potrebbe andare un week end a sciare, magari il prossimo? dovrei proprio comprarmi un paio di jeans nuovi; chissà se è uscito qualcosa di bello al cinema? certo fa freddo, e lo scooter ha problemi di accensione...prendo spunto da due post, il primo del caro amico (si fa per dire) Mr. JB, il secondo di Oscuro (anche lui grande amico, se no finisce a schifio), per aprire questa nuova discussione.
qui si potrà parlare di tutto, tranne che di politica, cultura, arte, insomma di tutto ciò che non esuli dalla terra.
non sono ammessi neanche discorsi su argomenti inenerti il sito.
è preferibile non usare terminologia forbita e pensieri filosofici, sempre per il principio di terra terra ( tt da ora in poi, sarà più comodo).
non vi sono limiti d'età. Minerva è la benvenuta, AnnaBlume un pò meno.
sono ammessi errori di ortografia, di accenti ed apostrofi, per non parlare di congiuntivi e condizionali.
in piena libertà, cercheremo di restare OT, gli In saranno sanzionati da un gran bel rosso rubino, al vostro buon cuore.
ecco, io le mie 4 minchiate le ho dette, ora tocca a voi.
Ciao Pasante! E' un piacere rileggerti, bentornatobello!!! posso scrivere che: fa freddo; lo scooter di matteo ha problemi di accensione; il mio pc ha la batteria andata; si potrebbe andare un week end a sciare, magari il prossimo? dovrei proprio comprarmi un paio di jeans nuovi; chissà se è uscito qualcosa di bello al cinema? certo fa freddo, e lo scooter ha problemi di accensione...
è un 3D splendido :singleeye: e lo dico senza ironia :up:
veramente, grazie, ma...no. So che non dovrei dirlo così, in fondo anche tu hai una sensibilità, ma non voglio darti alcuna speranza. Il tuo amore e la tua fissazione smodata verso di me...non sono ricambiati. Davvero, insistere è controproducente. E' evidente che ti vengo in mente spesso, spessissimo, sempre, è tutto nero su bianco ma...passerà. Davvero, passerà.
Ah, ma Annuccia che c'entra col tuo discorso? Ah, giusto, sillabe a caso pure tu. View attachment 6329
View attachment 6328
bello!!! posso scrivere che: fa freddo; lo scooter di matteo ha problemi di accensione; il mio pc ha la batteria andata; si potrebbe andare un week end a sciare, magari il prossimo? dovrei proprio comprarmi un paio di jeans nuovi; chissà se è uscito qualcosa di bello al cinema? certo fa freddo, e lo scooter ha problemi di accensione...
è un 3D splendido :singleeye: e lo dico senza ironia :up:
grazie sono onoratolui è lui, ed è amico mio.
perchè non è più buona:mrgreen:oggi c'è il sole. sento che la lavatrice è in funzione. bisogna che vada invece a buttare la pasta. (ma è così che si scrive in questo 3D? o sono fuori tema?)