Lui
U SFRUCULIATURI
quale discussione dovrei leggere?..
ripeto..
non avevamo un appuntamento..non me lo hai chiest0...
qual era il 3D dove parlavamo di traghettare e del parcheggio che adesso non ricordo.
quale discussione dovrei leggere?..
ripeto..
non avevamo un appuntamento..non me lo hai chiest0...
Si cala il broccolo in acqua bollente e si porta a quasi cottura ultimata, nel frattempo si soffrigge cipolla ed aglio e qualche acciughina che si farà sciogliere, e qualche pomodorino a pezzettini. Lasciando la giusta acqua per calare la pasta, si butta la pasta con il soffritto di cipolla aglio e pomodori a pezzettini che formeranno il colore ed il sapore per spezzare quello del broccolo.Anche no...
mi piacciono i broccoli...mai pensato a farne una minestra ....
ma si fa un passato una crema o cosa ?
cerco la ricetta...
Si cala il broccolo in acqua bollente e si porta a quasi cottura ultimata, nel frattempo si soffrigge cipolla ed aglio e qualche acciughina che si farà sciogliere, e qualche pomodorino a pezzettini. Lasciando la giusta acqua per calare la pasta, si butta la pasta con il soffritto di cipolla aglio e pomodori a pezzettini che formeranno il colore ed il sapore per spezzare quello del broccolo.
ora dicono mangiala tu!
Come non è una minestra? Io uso gli stessi ingredienti che si usano per la pasta scolata, la differenza sta nel lasciare l'acqua. Certo se poi per minestra intendiamo l'aggiunta di altri elementi tipo piselli patate fave fagioli etc etc, hai ragione non è minestra.buona questa ...
la fa anche mio marito
ma non è una minestra![]()
Come non è una minestra? Io uso gli stessi ingredienti che si usano per la pasta scolata, la differenza sta nel lasciare l'acqua. Certo se poi per minestra intendiamo l'aggiunta di altri elementi tipo piselli patate fave fagioli etc etc, hai ragione non è minestra.
scusami si ho letto male ...
gli dirò di provare lasciando l'acqua...:smile:
Si fa presto a chiedere scusa eh! dammi un bacio e non se ne parla più:rotfl:
guarda che rischi eh!
sono una baciona io....:smile:
Ok a te la scelta! se shoccarmi oppure no. :smile:
ma smettilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
hai un'età, non ti vergogni? tra poco sei in andropausa hai bisogno del blu ed ancora ti metti a fare il cretino. MHA.
Iooooooo? e tu che broccoli con Annuccia allora!!
Ok si mi vergogno, taccia tua.
Comunque aòh quale età? io sono giovane bello aitante senza un filo di pancia sensuale sexy affascinante...
Appena ti pigghiu taddari tanti riddi cavuciu ntò culu cataffari vulari senza rariti u tiempu rappuari i pieri!
mi hai dato appuntamnto?...no..mi hai detto solo dove potevi lasciare la macchina...qual era il 3D dove parlavamo di traghettare e del parcheggio che adesso non ricordo.
Si lo so, è un gelosone.ma vaaa...
non dar retta a Lui ...
E' invidioso della tua bella presenza...![]()
broccoloneSi fa presto a chiedere scusa eh! dammi un bacio e non se ne parla più:rotfl:
il brokkolone ha bisogno della kretinite che è la blu incorporata. non lo sapevi? :rotfl:ma smettilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
hai un'età, non ti vergogni? tra poco sei in andropausa hai bisogno del blu ed ancora ti metti a fare il cretino. MHA.
il brokkolone ha bisogno della kretinite che è la blu incorporata. non lo sapevi? :rotfl:
Madonna quanti gelosoni!!!! aòh se volete un po di kretinite parlate pure eh!
Bella però! la kretinite che è la blu incorporata, come dire che sono tutto cretino di base oppure che sono sempre arrapato?non rispondere ti prego, lascia che sia la mia immaginazione a darmi la risposta.
![]()