Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lui

U SFRUCULIATURI
:D:D Nulla non abbiamo preso nulla, in inverno la tipologia di pesca che usiamo a quanto pare è totalmente inefficace.

Mi rimane un'unica alternativa da provare, e posso tentarla soltanto di giorno, perchè la notte non è fattibile. Quindi rimanendomi soltanto la domenica :infelice: giorno che preferisco passare con la famigliuzza, dovrò per forza di cose aspettare qualche mese. :triste:
ma cosa pratichi, surf casting o altro?

io sono stato un patito della pesca , in ogni sua forma, dalla semi professionale dalla barca alla sportiva con fissa e gallegiante.

Annuccia

Utente di lunga data
buongiorno...
ecco un altro lunedi:unhappy:

Ultimo

Escluso
ma cosa pratichi, surf casting o altro?

io sono stato un patito della pesca , in ogni sua forma, dalla semi professionale dalla barca alla sportiva con fissa e gallegiante.

Yess surf casting !!!!!

Io ed un'amico stiamo pensando di comprare una barchetta, ma i costi non tanto della barca ma della qualsiasi rompono le tasche! nafta, posteggio, manutenzione etc etc, ma credo tu sappia di cosa sto parlando no?

Sono un novellino, ho cominciato a pescare a giugno del 2012, però mi sono reso conto che ho fatto passi da gigante confrontandomi con gli altri pescatori che manco sanno tenere in mano una canna e fare un giusto lancio.

Pensa che gli amici con cui vado a pesca, erano persone che hanno almeno dieci anni di pesca alle spalle, e manco sapevano lanciare se io non gli avessi suggerito come fare, non conosco le maree le scadute e tutto il resto.

E mi sa che imparerò molto per merito di mio figlio appena iscritto ad un club nuovo gestito da una grande ditta.

Annuccia

Utente di lunga data
buongiorno a te cara, in gran forma oggi, a quanto vedo.

cosa hai fatto di bello nel fine settimana? gita fuori casa, pizza, televisone e pop corn, dicci dicci.

deco dire un fine settimana piacevole...
poi adoro la domenica...

il lunedì mattina invece ............

Lui

U SFRUCULIATURI
Yess surf casting !!!!!
etc etc .....................
E mi sa che imparerò molto per merito di mio figlio appena iscritto ad un club nuovo gestito da una grande ditta.
come per ogni cosa la passione è importante. io ho inizito a pescare all'eta di 10 anni circa, se non ricordo male ed ho continuato a farlo sino a 2 anni fa, con la barca almeno. ho praticato tanti tipi di pesca, dalle reti al conzo, nelle sue varie tipologie, al bolentino di profondità e via discorrendo. nei mesi invernali andata sulle banchine del porto a pescare cefali ed orate, una pesca piacevolissima, attrzzatura super leggera e pesci pari al kg di peso, uno spettacolo, ogni pesce pescato era una sfida. adesso ho un po rallentato, altri hobby, ho una barchetta che sto pensando di risistemare, per l'estate, ma purtorppo come dici tu è tutto troppo caro, posto barca benzina assicurazione etc. è un lusso. Ho a casa tante canne, mulinelli, attrzzatura, quanti soldi spesi, a volte penso di vendere tutto, è un peccato tenrle li in armadio e non usarle.

Annuccia

Utente di lunga data
sei andata in giro per l'italia, diì la verità!
sono stata nel posto più bello.

casa mia.

beh ho anche portarto in giro mia figlia domenica vestita in maschera...

Ultimo

Escluso
come per ogni cosa la passione è importante. io ho inizito a pescare all'eta di 10 anni circa, se non ricordo male ed ho continuato a farlo sino a 2 anni fa, con la barca almeno. ho praticato tanti tipi di pesca, dalle reti al conzo, nelle sue varie tipologie, al bolentino di profondità e via discorrendo. nei mesi invernali andata sulle banchine del porto a pescare cefali ed orate, una pesca piacevolissima, attrzzatura super leggera e pesci pari al kg di peso, uno spettacolo, ogni pesce pescato era una sfida. adesso ho un po rallentato, altri hobby, ho una barchetta che sto pensando di risistemare, per l'estate, ma purtorppo come dici tu è tutto troppo caro, posto barca benzina assicurazione etc. è un lusso. Ho a casa tante canne, mulinelli, attrzzatura, quanti soldi spesi, a volte penso di vendere tutto, è un peccato tenrle li in armadio e non usarle.

A palermo risulta quasi impossibile fare surf casting, troppe barche, troppe barche che calano le reti a ridosso delle spiagge. E l'inverno con pochi pesci peggiora il tutto.
Ho provato nel tempo e con il tempo posti ed esche diverse, coreano, arenicola, bibi, americano, aricchinieddi :D sarde e via discorrendo.
Ora come ora manco con la sarda o il cappuccetto si prende nulla, nemmeno le murene!! i gronchi che prima si facevano sentire ora sono spariti.

Si anche io ho una buona attrezzatura, ho una colmic tre pezzi abbinato ad un mulinello shimano, e diverse altre canne e mulinelli, sedia olympus e via discorrendo.

Annuccia

Utente di lunga data

Ultimo

Escluso
annuccia non si tocca! qua sono io a decidere chi cosa quando e perchè. Mettiamo i puntinui sulle i.

Bah!! da quello che so, Annuccia è bona, quindi se la vedo una palpatina parte, e tu devi soltanto sorridere, se fossi il marito però!

auahaauahahahahaha quanto sono stronzo!

Annuccia

Utente di lunga data
Vero, lo avevi scritto, che punizione diamo ad Annucia?
e perchè mai scusa?..
perchp non sapevo o ricordavo che fosse sulle nevi???...
ma guarda questo....

che io non leggo tutto e che arrivo sempre dopo ormai non è una novità per nessuno...

Annuccia

Utente di lunga data
Bah!! da quello che so, Annuccia è bona, quindi se la vedo una palpatina parte, e tu devi soltanto sorridere, se fossi il marito però!

auahaauahahahahaha quanto sono stronzo!

e che ne sai...?

potrei essere la moglie di shrek....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.