Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Annuccia

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
fra l'altro mi pare sia ancora più doloroso...eri ben determinata
Non è una passeggiata. Tornassi indietro però lo rifarei non ho dubbi
Si ero determinata, dal mal di schiena, dalla fatica di trovare un vestito e da un sacco di altri piccoli fastidi

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ho un'amica con un seno MOLTO grande e una con un seno MOLTO piccolo ma entrambe non ne fanno un problema, anzi ci scherzano sopra

Buon per loro. Anzi contenta per loro. :smile:

lunaiena

Scemo chi legge
Parlavo del mio caso specifico e ti assicuro che un seno abbondante può diventare un problema fisico......
Ma credo voi foste fermi solo all'aumentare il seno e non al ridurlo

lo so ...
una persona a me vicina ha un seno enorme ed ha non pochi problemi alla schiena oltre hai reggiseni che fa fatica a trovare e che in poco pochissimo tempo non hanno più la forza di tenerlo su...

Tebe

Egocentrica non in incognito
Madonna.
Io non entro più qui.

tette....

TUMP!

:bleah::bleah::bleah::bleah::bleah::bleah::bleah::bleah:

Annuccia

Utente di lunga data
Madonna.
Io non entro più qui.

tette....

TUMP!

:bleah::bleah::bleah::bleah::bleah::bleah::bleah::bleah:

ma che c'hai contro le tette...
tette normali...

nemmeno a me piacerebbe una misura esagerata...

ma almeno una misura...

lunaiena

Scemo chi legge

lunaiena

Scemo chi legge

AnnaBlume

capziosina random
Però è verissimo quel che dice Farfalla, anche a livelli meno abbondanti:

faccio esempi veloci di cosa NON si può portare, MAI, se si è tettamunite. Ma nemmeno, senza scomodare livelli di vestiti così poco quotidiani, una semplice canottierina con le spalline sottili o roba qualsiasi senza reggiseno (o non si può proprio o diventa di una volgare assurdo). Per non parlare poi dei vestiti tipo i tubini, che se sono di taglia piccola non prendono nemmeno in considerazione la presenza del rigonfiamento anteriore. E poi, santissima peppina, danno un fastidio assurdo sotto il giubbotto salvagente per il kayak. Chi corre, poi, impreca quotidianamente. Io se potessi le tette me le piallerei via del tutto, ma abbozzo e me le tengo.

atonement.jpgimages.jpgkeira-knightley-pirates-uk-premiere-06.jpgScreen shot 2011-01-08 at 4.50.50 PM.pngwallpaper keira knightley 1600x1200 115.jpg

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.