si, ma era per rimanere anonimi :rotfl::rotfl:Ma non eri quello che guardava il viso![]()
si, ma era per rimanere anonimi :rotfl::rotfl:Ma non eri quello che guardava il viso![]()
Ma adesso non faccio testo.....
Chiedi a Tebe....
perchè diventate sfuggenti?![]()
No io non piallerei mai.Però è vero quel che dice Farfalla, anche a livelli meno abbondanti:
faccio esempi veloci di cosa NON si può portare, MAI, se si è tettamunite. Ma nemmeno, senza scomodare livelli di vestiti così poco quotidiani, una semplice canottierina con le spalline sottili o roba qualsiasi senza reggiseno (o non si può proprio o diventa di una volgare assurdo. Per non parlare poi dei vestiti tipo i tubini, che se sono di taglia piccola non prendono nemmeno in considerazione la presenza del rigonfiamento anteriore. E poi, santissima peppina, danno un fastidio assurdo sotto il giubbotto salvagente per il kayak. Chi corre, poi, impreca quotidianamente. Io se potessi le tette me le piallerei via del tutto, ma abbozzo e me le tengo.
View attachment 6468View attachment 6469View attachment 6470View attachment 6471View attachment 6472
anche io lo credo...No io non piallerei mai.
Adoro portare camicie e vestiti scollati ora che il seno me lo consente.
sinceramente credo che tutte queste donne con un paio di misure in più sarebbero ancora più affascinanti
:rotfl:vi giuro, quasi quasi mi fotografo le micro tette e ve le posto!
O prendo una foto del mare.
Tanto non porto la pezza sopra.
Ovviamente![]()
non sai che voglia io avrei di portare l'estate tops con tutta la schiena nuda o infilarmi in una canottierina di corsa e via. O non spiaccicarmi le tette sulla parete se per caso arrampico d'estate. Mii che stress. Io sono indubbiamente fissatella sull' "esilità", come diceva Minerva, ma la taglia che io sogno è la 0, max la prima. Piatta come le ballerine di danza classica :smile:No io non piallerei mai.
Adoro portare camicie e vestiti scollati ora che il seno me lo consente.
sinceramente credo che tutte queste donne con un paio di misure in più sarebbero ancora più affascinanti
se keira (la modella dell'abito oro) avesse un po' di seno, quel seno non starebbe su da solo, non c'è storia...è fisicaanche io lo credo...
il vestito color oro ad esempio..è molto bello...
ma se la modella avesse un pò di seno ....
io non potrei indissarlo o per lo meno dovrei rstare per tutto il tempo immobile, come ingessata..perchè essendo molto morbido e non riempito al minimo movimento si vedrebbe tutto...
non sai che voglia io avrei di portare l'estate tops con tutta la schiena nuda o infilarmi in una canottierina di corsa e via. O non spiaccicarmi le tette sulla parete se per caso arrampico d'estate. Mii che stress. Io sono indubbiamente fissatella sull' "esilità", come diceva Minerva, ma la taglia che io sogno è la 0, max la prima. Piatta come le ballerine di danza classica :smile:
Ma non ci posso fare nulla, un po' di curve ce le ho e me le tengo, ma le mostro molto molto molto poco, le trovo una presenza su di me molesta.
se keira (la modella dell'abito oro) avesse un po' di seno, quel seno non starebbe su da solo, non c'è storia...è fisica
Poi, le tette finte stanno su da sole per almeno un paio d'anni. Ok. Io parlavo di quelle vere, che pesano e ballonzolano comunque, anche da toniche![]()
Un conto se parli di una quarta o una quintase keira (la modella dell'abito oro) avesse un po' di seno, quel seno non starebbe su da solo, non c'è storia...è fisica
Poi, le tette finte stanno su da sole per almeno un paio d'anni. Ok. Io parlavo di quelle vere, che pesano e ballonzolano comunque, anche da toniche![]()
beh io credo che anche 60 anni potrò conservare quella parte giovane..per forza...Un conto se parli di una quarta o una quinta
Una terza secondo me sta su da sola benissimo....Ovvio magari no a 60 anni
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:beh io credo che anche 60 anni potrò conservare quella parte giovane..per forza...
mica può cascare...:rotfl:
massì, faccio quel che posso e cerco di non ingrassare, che ingrasso pure lì (anzi, prima di tutto lì) e impreco anche in ugrofinnico :up:L'importante è che tu stia bene con te stessa.
:up:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
massì, faccio quel che posso e cerco di non ingrassare, che ingrasso pure lì (anzi, prima di tutto lì) e impreco anche in ugrofinnico :up:
che culo però...massì, faccio quel che posso e cerco di non ingrassare, che ingrasso pure lì (anzi, prima di tutto lì) e impreco anche in ugrofinnico :up:
bhè quanto ci vuole????vi giuro, quasi quasi mi fotografo le micro tette e ve le posto!
O prendo una foto del mare.
Tanto non porto la pezza sopra.
Ovviamente![]()
guarda, io non ho mai smesso di fare sport in tutta la mia vita e le mie stanno su, certamente più della media delle quarantenni, ma infinitamente meno di quando avevo vent'anni. Faccio in modo di non palleggiarci con le ginocchia, ma insomma, non è che i tessuti sono fatti d'acciaio. E stanno su senza muoversi solo se non respiro ma dopo un po' non riesco piùUn conto se parli di una quarta o una quinta
Una terza secondo me sta su da sola benissimo....Ovvio magari no a 60 anni
.ti odio. Sappilo.beh io credo che anche 60 anni potrò conservare quella parte giovane..per forza...
mica può cascare...:rotfl: