Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
guarda, io non ho mai smesso di fare sport in tutta la mia vita e le mie stanno su, certamente più della media delle quarantenni, ma infinitamente meno di quando avevo vent'anni. Faccio in modo di non palleggiarci con le ginocchia, ma insomma, non è che i tessuti sono fatti d'acciaio. E stanno su senza muoversi solo se non respiro ma dopo un po' non riesco più :D. Altrimenti non c'è storia, ballonzolano come tutte le tette. Ma la forza di gravità, chi cazzo l'ha inventata? Un maschio, senza dubbio. :incazzato:
Non credo :rolleyes: ci combattono anche loro :cool::D

AnnaBlume

capziosina random
Non credo :rolleyes: ci combattono anche loro :cool::D
boh, adesso non c'ho proprio presente, ma quanto incide loro nella vita quotidiana? Le tette ce l'hai sotto la faccia :eek:, si vedono un peletto di più di un possibilie prolasso intimo, no? Boh...

poi, è così diffuso?

AnnaBlume

capziosina random
A me più che la forza di gravità è la scempiaggine umana quella che mi fa calare tutto il calabile.
eh, e succede pure alle femminucce, che la natura se ne dia pace

Ultimo

Escluso
boh, adesso non c'ho proprio presente, ma quanto incide loro nella vita quotidiana? Le tette ce l'hai sotto la faccia :eek:, si vedono un peletto di più di un possibilie prolasso intimo, no? Boh...

poi, è così diffuso?

Lo dico io che è molto difficile riuscire a instaurare un dialogo con te, parti sempre dal presupposto di sapere tutto e che cavolo scendi!!

Prova a metterti due palle ed a accavallare le gambe.

Dico... questa tra mille, e vale anche inversamente parlando, cioè le donne hanno le loro come idem gli uomini.

Rabarbaro

Escluso
Ma anche Albertino a volte cambiava idea.
E pur se schifava a tratti il patrio governo come certe chitarriste francesi d'importazione,sotto sotto un'Auto Union....
:cool:

Le cantautrici fotogeniche non condividono l'interpretazione di Copenaghen più di quanto non lo faccia un gatto dentro ad una macchina infernale.
No, non mi sto riferendo alla fiat duna.

oscuro

Utente di lunga data
No

Mha, che settimana della minchia, non è successo niente di strabiliante, le solite menate.

Oscuro che dice di averlo grosso e lungo, claudio conferma che per lui è il contrario ma è contento lo stesso, perchè chi si accontenta gode, Annuccia alle prese con i capelli variopinti per assomigliare un pò a Minerva, Sbriciolata che si sente una pasta alla crema consumata, Chiara Martini è sempre più incazzata alla pari di AnnaBlume che non sopporta più a Claudio perchè dice "te senti come er prezzemolo che sta bene ovunque" e no ha torto. Claudio da canto suo risponde con la salsiccia e direi che molte hanno apprezzato. Il conte non sà ancora che una sua amante, nuova di zecca, è comparsa su tradinet e ne sta dicendo delle belle, anche dei castelli, povero conte, è proprio vero che la nobiltà è scaduta. GionniBì ha trovato qualcuno nuovo a cui scassare la minchia e anche per questa settimana ha dato del suo. L7 è sempre più presente, prima timiduccio e precisino, apprezzato per l'ottimo uso della lingua, non pensate male come al solito, ora sta dando sfogo a tutto il suo io. I cari Raba ed Eretto hanno capito che non è necessario postare chilometrici post se poi non li legge nessuno e che tra qualche rosso e verde succede sempre l'incidente per colpa di qualche demente.

Io sto imparando e speriamo che me la cavo.

bai.
Io non dico,è così.

Eretteo

Utente di lunga data
Le cantautrici fotogeniche non condividono l'interpretazione di Copenaghen più di quanto non lo faccia un gatto dentro ad una macchina infernale.
No, non mi sto riferendo alla fiat duna.

Del resto,certe reinterpretazioni a tre volumi di modelli che son nati a due e cosi' dovrebbero restare,ti lasciano la stessa impressione di certe stagionate donne di spettacolo che invece di mettere cemento dentro ai solchi rugali per far apparire la pelle liscia,aggiungono appendici forzatamente posticce e ridicolmente innaturali,oltreche' spaventosamente costose ed inumanamente fuorigusto.
Perche' se ti fai due labbra sporgenti come il baule della Duna,magari s'illudono che i gran canyon che devastano la loro vecchia e grinza pellaccia macchiata dagli UV e da innumerevoli tsunami spermatici,scompaiano alla vista come annichiliti da un trucco del Mago Silvan.
D'altronde,i turisti che si recano a Giza vedono forse le piccole piramidi che si trovano ai piedi delle tre grandi?
Ma per prendere alla mano certe catapecchie,non basterebbe neppure evocare Zahi Awass.
Perche' quello di ruderi s'e' rotto gli zebedei,ed e' andato guarda caso a godersi soldi e belle figliole in California.
E poi magari la' si ritrova con Walesa.
E con lo spettro di Marcinkus. :cool:

Rabarbaro

Escluso

Del resto,certe reinterpretazioni a tre volumi di modelli che son nati a due e cosi' dovrebbero restare,ti lasciano la stessa impressione di certe stagionate donne di spettacolo che invece di mettere cemento dentro ai solchi rugali per far apparire la pelle liscia,aggiungono appendici forzatamente posticce e ridicolmente innaturali,oltreche' spaventosamente costose ed inumanamente fuorigusto.
Perche' se ti fai due labbra sporgenti come il baule della Duna,magari s'illudono che i gran canyon che devastano la loro vecchia e grinza pellaccia macchiata dagli UV e da innumerevoli tsunami spermatici,scompaiano alla vista come annichiliti da un trucco del Mago Silvan.
D'altronde,i turisti che si recano a Giza vedono forse le piccole piramidi che si trovano ai piedi delle tre grandi?
Ma per prendere alla mano certe catapecchie,non basterebbe neppure evocare Zahi Awass.
Perche' quello di ruderi s'e' rotto gli zebedei,ed e' andato guarda caso a godersi soldi e belle figliole in California.
E poi magari la' si ritrova con Walesa.
E con lo spettro di Marcinkus.
:cool:
Le salme umane che vanno canzonandosi delle ere geologiche, non hanno venerato abbastanza il dio della giovinezza!
Perchè, infondo, le persone hanno l'età che si meritano!
E, se con la propria condotta violentemente superba ed empia, esse gli hanno recato offesa, è giusto che il tempo si faccia carico di punirle, almeno finchè non espieranno le loro fardellose colpe ed allora, solo allora, si reicarneranno in un corpo più giovane!
Non vi è altra spiegazione razionale al fatto che i neonati siano tutti così giovani!

E' così evidente, eppure quasi nessuno ci fa il dovuto caso...

Eretteo

Utente di lunga data
Le salme umane che vanno canzonandosi delle ere geologiche, non hanno venerato abbastanza il dio della giovinezza!
E, se con la propria condotta violentemente superba ed empia, esse gli hanno recato offesa, è giusto che il tempo si faccia carico di punirle, almeno finchè non espieranno le loro fardellose colpe ed allora, solo allora, si reicarneranno in un corpo più giovane!
Non vi è altra spiegazione razionale al fatto che i neonati siano tutti così giovani!

Gli occhi vedono quello che vogliono vedere,le mani sentono quello che vogliono toccare,e certi sguardi lascivi puntati verso una telecamera si figurano come un idillio in Arcadia cio' che in realta' e' un putridume rivoltante di carni vischiose,flaccidi cascami ed untuose fregole ammantate da gridolini di immondo piacere.
Certi spettacoli dovrebbero essere vietati dopo i 18 anni.
E certe persone dovrebbe essere vietate a se' stesse.

e se nascondo a casa ritratti che invecchiano al loro posto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.