Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Occhi verdi

Mi spiace tu non recepisci la creatività delle mie risposte.la mia è poesia,forse percepire le sue sfumature non è da tutti...

oscuro

Utente di lunga data
Occhiverdi

ma guarda che scoreggio anche io eh??!! :mrgreen:
La mia creatività sarà capita quando non scriverò più in questa valle di lacrime,triste e plumbea.Sai come vi divertirete con il conte e annab,sai quante cazzo di risate.Un giorno capirete...e sarà un giorno triste.

oscuro

Utente di lunga data
Occhiverdii

Simy pensaci tu :mrgreen:
Se finisco su quella tazza è proprio per il motivo inverso,il peso psicologico di quei 25 cm da moscio è molto pesante,ma tu che cazzo ne puoi sapere?:cool:

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Gas

quindi non sei ancora stato operato
ero convinto che le dimensioni fossero quelle post intervento :mrgreen:
Purtroppo son ancora su quella tazza....!

oscuro

Utente di lunga data
no

immagino
fai fatica a farlo alzare vero? :mrgreen:
No,il problema e girarmi,guidare,fare una fila alle poste,avere un rapporto normale con una donna,ogni tanto chiudo gli occhi e penso di avere una vita normale come le vostre,un cazzo piccolo o normale come il vostro,in quel momento l'invidia pervade la mia mente...!Ho sempre pensato che è meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani,a questoi punto,invidio la normalità...!Scusate lo sfogo.

gas

Utente di lunga data
No,il problema e girarmi,guidare,fare una fila alle poste,avere un rapporto normale con una donna,ogni tanto chiudo gli occhi e penso di avere una vita normale come le vostre,un cazzo piccolo o normale come il vostro,in quel momento l'invidia pervade la mia mente...!Ho sempre pensato che è meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani,a questoi punto,invidio la normalità...!Scusate lo sfogo.
il tuo problema della guida è legato al fatto che non riesci a girare il volante o a quello che non riesci a togliere il blocco dal pedale del freno?

:rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Occhiverdi

Almeno ci riuscisse a fatica. proprio non si muove. E' morto..... pelle e materia inutile.

Difatti l'intervento è per una amputazione secca e cambio di sesso. :mrgreen:
Magari...purtroppo ho pensato anche a quello,ma preferisco tornare ad un vita normale e squallida come la vostra...!

oscuro

Utente di lunga data
No

il tuo problema della guida è legato al fatto che non riesci a girare il volante o a quello che non riesci a togliere il blocco dal pedale del freno?

:rotfl::rotfl:
Non riesco proprio a sedermi,dovrei staccare il volante,posso guidare per storto ogni volta?:eek::rolleyes::rolleyes::cool::cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.