AnnaBlume
capziosina random
A me AB piace molto :dunno:
![]()
:kiss:
A me AB piace molto :dunno:
![]()
in effetti fare sesso è squallido.Magari...purtroppo ho pensato anche a quello,ma preferisco tornare ad un vita normale e squallida come la vostra...!
non dovresti baciare tu me???:kiss:
Faccio fatica a parlare con voi dei miei problemi,vorrei tanto disquisire con chi sa di cosa parlo...!quindi non hai problemi quando si appannano i vetri della macchina
Si nel mio caso non è appagante,finiscono nel migliore dei casi in ospedale...!in effetti fare sesso è squallido.
Lascia stare! tienilo così.
:mrgreen:
devi avere pazienza, c'è tanta invidia a questo mondoFaccio fatica a parlare con voi dei miei problemi,vorrei tanto disquisire con chi sa di cosa parlo...!![]()
Mi sei pure simpatico...non dovresti baciare tu me???
che cazzo di acconciatura mi hanno fatto??? :unhappy:
Scherzi a parte ho scritto solo quello che penso.
mai "non sta' a guardà 'l capello" fu più vera :mrgreen:non dovresti baciare tu me???
che cazzo di acconciatura mi hanno fatto??? :unhappy:
Scherzi a parte ho scritto solo quello che penso.
Tu sei una brava persona e ti approcci con onsestà intellettuale,ma occhiverdi ti sembra onesto?devi avere pazienza, c'è tanta invidia a questo mondo
Bè, se a voi viene da ridere per una cosa del genere,allora quello sbagliato sono io.:rotfl:mai "non sta' a guardà 'l capello" fu più vera :mrgreen:
scherzi a parte, grazie e ricambio![]()
e ci credo a furia di sbatterlo contro il muro per cercare di indurirlo un po'..... ma dovrebbe diventare viola per strusciamento e non per i lividi. :mrgreen:Si nel mio caso non è appagante,finiscono nel migliore dei casi in ospedale...!![]()
come potrei parlare male di un mio medesimoTu sei una brava persona e ti approcci con onsestà intellettuale,ma occhiverdi ti sembra onesto?
Ci ho provato...è venuto giù il muro!:rotfl:Cmq ti lascio a quella simpaticona della tua amica,adesso inziano le risate.:rotfl:e ci credo a furia di sbatterlo contro il muro per cercare di indurirlo un po'..... ma dovrebbe diventare viola per strusciamento e non per i lividi. :mrgreen:
te l'ho detto che le pareti in carta di riso non sono il massimo. Non ci vuoi proprio sentire!Ci ho provato...è venuto giù il muro!:rotfl:Cmq ti lascio a quella simpaticona della tua amica,adesso inziano le risate.:rotfl:
Ci mancherebbe a me occhiverdi è ancora simpatico...però non capisce il mio dramma,e forse io non capisco il suo...:rotfl:come potrei parlare male di un mio medesimo![]()
Magari,ho dovuto pure pagare i danni...:mrgreen:te l'ho detto che le pareti in carta di riso non sono il massimo. Non ci vuoi proprio sentire!
:rotfl:
meglio di "dietro" ...Mi sei pure simpatico...![]()
In effetti non lo capisco. A me tira :rotfl:Ci mancherebbe a me occhiverdi è ancora simpatico...però non capisce il mio dramma,e forse io non capisco il suo...:rotfl:
Mizzica che simpatia,che allegria,che genialità,d'altronde è risaputo che la simpatia non è cosa da tutti,mentre la sciatteria mentale è solo di alcuni.mai "non sta' a guardà 'l capello" fu più vera :mrgreen:
scherzi a parte, grazie e ricambio![]()
Si a te tira il culo però....non è la stessa cosa.:rotfl:meglio di "dietro" ...
:rotfl:
In effetti non lo capisco. A me tira :rotfl: