OcchiVerdi
Utente di lunga data
anche secondo me.Non credo....:rotfl:sbaglio qualcosa....!
anche secondo me.Non credo....:rotfl:sbaglio qualcosa....!
ma non dovevi andare in riunione tu?:mrgreen:anche secondo me.
sto aspettando che mi chiamino...ma non dovevi andare in riunione tu?:mrgreen:
sto aspettando che mi chiamino...
e quando ti chiamano?sto aspettando che mi chiamino...
in toeria avrebbemmo dovuto iniziare più di un ora fa. Ho avvisato che io alle 16.30 esco. punto.e quando ti chiamano?
ci credo..con tutti quei fagioli, ops:unhappy:ma guarda che scoreggio anche io eh??!! :mrgreen:
fagioli, lenticchie, soja, ceci, piselli, fave.ci credo..con tutti quei fagioli, ops:unhappy:
sai perchè si dice meteorismo?fagioli, lenticchie, soja, ceci, piselli, fave.
Ci sono alcuni metodi di ammollo e di cottura che riducono il meteorismo causato dai carboidrati non digeribili che contengono i legumi. Aggiungere Sedano, Cipolla e Carote e schiacciare o frullare i legumi riduce al minimo il meteorismo.
:mrgreen:
a tutto c'è rimedio.
Figo! E pensare che tutto questo genera quella grande soddisfazione chiamata scoreggia :mrgreen:sai perchè si dice meteorismo?
ti spiego; avere una o più meteore nello stomaco che si muovano più o meno libere, prima o poi avviene lo scontro e per evitare esplosioni interne, il corpo elimina i gas diminuendo i rischi. è come se una meteora si scontrasse con un pianeta: immagina, PUOI.
tu non lo sapevi, per questo sei qua al club. Non stupirti di ciò che sei. (cit)Figo! E pensare che tutto questo genera quella grande soddisfazione chiamata scoreggia :mrgreen:
:up:tu non lo sapevi, per questo sei qua al club. Non stupirti di ciò che sei. (cit)

pensa che negli statiunitidamerica ci fanno anche le gare.Originariamente Scritto da lui![]()
sai perchè si dice meteorismo?
ti spiego; avere una o più meteore nello stomaco che si muovano più o meno libere, prima o poi avviene lo scontro e per evitare esplosioni interne, il corpo elimina i gas diminuendo i rischi. è come se una meteora si scontrasse con un pianeta: immagina, PUOI.
Figo! E pensare che tutto questo genera quella grande soddisfazione chiamata scoreggia :mrgreen:
:rofl::rofl::rofl::rofl:
Certo! succede spesso, tutte le volte che nasce un bambino.mi piacerebbe che anche qui al club, come in tutti i club che si rispettano, si parlasse di tanto in tanto di argomenti seri, non delle solite bbiipp. Mi piacerebbe che, non so qualche utente colto, sfogggiassse il proprio sapere ed erudisse( mariiiiia quanti termini difficili) noi tt con le sue argomentazioni. Ma penso sia un sogno tutto ciò. Mi piacerebbe, con questo, soddisfare le richieste di alcuni utenti che hanno visto in questo 3D, parte del peggio che abbiano potuto leggere nel corso della loro permanenza su trdixnet.
ecco per esempio, sarebbe cosa gradita che qualcuno dei dott. presenti approfondisse il concetto;
Può una cellula matura tornare bambina? E può un organismo adulto ritornare embrione? I due esperimenti sembrano capovolgere le regole della logica oltre che della biologia.
pensa che negli statiunitidamerica ci fanno anche le gare.
se riesci a spiegarmi e teorizzare quello che hai scritto, ti candido per il premio nobel per la scienzia.Certo! succede spesso, tutte le volte che nasce un bambino.
se riesci a spiegarmi e teorizzare quello che hai scritto, ti candido per il premio nobel per la scienzia.
p.s. ho evidenziato per chi non capisce che ...........................
me ne fa un paio di etti? tagliati sottili. grazie.La mia è stata una risposta filosofica :mrgreen::mrgreen: ( scritto da me e su terra terra però c'è sta c'è staa!)
In pratica tutto si rinnova e ritorna attraverso noi, noi che diamo i geni, le cellule i cromosomi.