Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
STRNZ smettetela che mi sentivo importante, io.

Ma mai una volta che vi state muti e mi fate credere che ho detto una cosa intelligente! mai eh! :mrgreen:

Comunque ci sono gli sconti, e per i simpaticoni tutto è aggratisse. ;)
minchia!!!

Mi dia le chiavi del negozio e tanti auguri! :mrgreen:

Simy

WWF

Lui

U SFRUCULIATURI
ed io che pensavo fossi ironico :eek:

Ma non era il Club dei terra terra?? :mrgreen:
si, ma tu vuoi sempre rimanere ultimo? Non vedi che qui, chi te le dà e chi te le promette? non vorresti essere un gradino più sopra di. Non ti piacerebbe correggere Minerva per una cosa sbagliata o controbbatterre ad una minchiata stratosferica scritta da AnnaBlume.
(adesso si incazza e manda pm a più non posso e io dovrò giustificare che era solo ad esempio)

non ti piacerebbe leggere tra le righe? capire il perchè un 3,5 spinga un "uomo" a sentirsi invincibile?

AnnaBlume

capziosina random
si, ma tu vuoi sempre rimanere ultimo? Non vedi che qui, chi te le dà e chi te le promette? non vorresti essere un gradino più sopra di. Non ti piacerebbe correggere Minerva per una cosa sbagliata o controbbatterre ad una minchiata stratosferica scritta da AnnaBlume.
(adesso si incazza e manda pm a più non posso e io dovrò giustificare che era solo ad esempio)

non ti piacerebbe leggere tra le righe? capire il perchè un 3,5 spinga un "uomo" a sentirsi invincibile?
le minchiate stratosferiche sono perfette per i casi di meteorismo meteorico :mrgreen:

PS: io non mando PM, al limite rispondo, dovresti saperlo bene :p

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.