Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AnnaBlume

capziosina random
la faccina mi sa tanto di. Punto.

non pensi che gli insulti che ci siamo scambiati abbiano in qualche modo chiarito il nostro modo di vedere le cose e di farci conoscere, forse lontanamente apprezzare, un po di più. :rolleyes:
a me pare che sia tu ad apprezzare o non apprezzare, lontanamente o no, io mi limito a discutere le idee e le parole espresse negli interventi :rolleyes:

AnnaBlume

capziosina random
forse non ero abbastanza sveglio. :rolleyes:

p.s. starai pensando: "che stronzo".

ma no. Sto pensando che ho bisogno di altro caffè, litri, nessun'altra paturnia.

Ultima modifica:

AnnaBlume

capziosina random
di mettere la faccina :)rolleyes:). l'ho messa io al tuo posto.

hai ragione, prendi dell'altro caffè. :D
ah, la faccina. ma io ne ho tante :D

coffee2-smiley.gif coffee3-smiley.gif bono il caffè, bono. Tanto. bono.

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso

AnnaBlume

capziosina random
Speriamo che nel tempo del viaggio, almeno si restringa un po!:risata:

Vado a al bar, bye bye.
ma secondo me non sapete quel che dite. Se lo si restringesse, sarebbe insopportabilmente amaro, ben più dell'espresso...mica è caffè "nostro" diluito. E' una miscela diversa (più amara, più combusta/tostata, più forte) e diverso è il procedimento!

Sbriciolata

Escluso
ma secondo me non sapete quel che dite. Se lo si restringesse, sarebbe insopportabilmente amaro, ben più dell'espresso...mica è caffè "nostro" diluito. E' una miscela diversa (più amara, più combusta/tostata, più forte) e diverso è il procedimento!
sì. broda calda:D

Lui

U SFRUCULIATURI
mi disturba, quasi, darti ragione.
il caffè d'oltre oceano è buonissimo. Purtroppo da noi non si trova, cioè qui da me non esiste proprio, mi piacerebbe a colazione bere quello anzichè quello della moka. Inoltre si sposa benissimo con la colazione fatta di uova frutta pane tostato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.