Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
Leggiti a pagina 195, dopo ti sputi in un'occhio! :D

Hai posto una domanda hai ricevuto una risposta. sputati! sveglione!
Ma tu sei davvero tutto scemo. Ma fammi le pulci se ne sei capace, al limite. Non così, che cazzo, non capisci quello che leggi, non capisci quelli che scrivi, non capisci nulla eppure continui, e continui e continui. Porca merda, ho chiesto solo perchè volevo saperne di più, e mi rispondi TU AL POSTO DEL DIRETTO INTERESSATO che "scasso" e che dovrei interpellare un chimico invece che, semplicemente, chiedere. Boh. Renditi conto, se ci riesci.
 

Joey Blow

Escluso
si ho capito, e avevo capito anche prima, ma, come fa il gatto a dirti se il tuo è annacquato o meno? da cosa via tradinet potrebbe giudicare?
L'ho scritto anche prima: vorrei sapere se di solito è indicato sulla confezione o no, se l'amico con gli occhi verdi lo sa. Mi pareva una domanda semplice, francamente. Poi è arrivato Zorro, e vabbè.
 

Lui

U SFRUCULIATURI
L'ho scritto anche prima: vorrei sapere se di solito è indicato sulla confezione o no, se l'amico con gli occhi verdi lo sa. Mi pareva una domanda semplice, francamente. Poi è arrivato Zorro, e vabbè.
Zorro, perchè Zorro? e il sgt. Ingrassia chi sarebbe?


ma dai, che siete grandi e vaccinati, buon dio, smettetela.
 

Joey Blow

Escluso
e chi sono il ruffiano di tranet? No no, spicciatevi voi due da soli, smettetela, fate la pace, non datevi sempre addosso, su.
"Dillo all'amico tuo" in senso figurato, Lui. Non pretendo che tu gli dica alcunchè, ovviamente. Io comunque non ce la faccio a chiarire ogni post che scrivo con voialtri. Davvero. Soprattutto quand'è così palese che ci sia malafede, poi. Vabbè.
 

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Grazie. Scusa se scasso.
Oh, Occhi Verdi, scusa se ti sto "scassando" con le mie patetiche domande. E' che sta cosa dello sciroppo d'acero allungato realmente è la prima volta che la sento è vorrei capire se quello che prendo io lo è o meno. Scusa se con le mie domande, patetiche eh, ti "scasso".
Non scassi. Ma figurati. Chiedere è lecito. Rispondere è cortesia. io, in genere, sono una persona cortese.:D
 

Brunetta

Utente di lunga data
mi piacerebbe che anche qui al club, come in tutti i club che si rispettano, si parlasse di tanto in tanto di argomenti seri, non delle solite bbiipp. Mi piacerebbe che, non so qualche utente colto, sfogggiassse il proprio sapere ed erudisse( mariiiiia quanti termini difficili) noi tt con le sue argomentazioni. Ma penso sia un sogno tutto ciò. Mi piacerebbe, con questo, soddisfare le richieste di alcuni utenti che hanno visto in questo 3D, parte del peggio che abbiano potuto leggere nel corso della loro permanenza su trdixnet.


ecco per esempio, sarebbe cosa gradita che qualcuno dei dott. presenti approfondisse il concetto;

Può una cellula matura tornare bambina? E può un organismo adulto ritornare embrione? I due esperimenti sembrano capovolgere le regole della logica oltre che della biologia.

Non saprei rispondere. Però che alcuni possano tornare ai sei anni è dimostrato da questa discussione :carneval:
 

Brunetta

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
free

che è successo?

ti sono cadute le chiavi in un tombino e stavolta ti sei chinato tu?:rotfl:
Le butta apposta nei tombini per chinarmi io....!
 

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

Simy

WWF
:fischio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top