Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Mi vengono delle visioni, visioni di epoche diverse, di ere diverse, dove in queste si viveva in maniera diversa da oggi, e per ogni epoca regole nuove.

Andando avanti nel tempo ci si emancipa, ci si migliora, ma come in epoca o momento storico ci sta la ribellione a quello che non sembra essere giusto, siamo noi che cambiamo le carte in tavola, siamo sempre noi a dettare le nuove regole, ed infine siamo sempre noi a lamentarci di qualsiasi cosa.
E' stato, è, e sarà sempre così.

Annuccia

Utente di lunga data
Non è reato prostituirsi, almeno in Italia.

infatti...è reato lo sfruttamento della prostituzione...
discorso molto molto diverso...

nemmeno bere è reato...è reato mettersi al volante subito dopo e sterminare chi ti attraversa la strada..

Ultimo

Escluso
infatti...è reato lo sfruttamento della prostituzione...
discorso molto molto diverso...

nemmeno bere è reato...è reato mettersi al volante subito dopo e sterminare chi ti attraversa la strada..

Magari mettiamoci anche l'infibulazione, dove in alcuni paesi dell'islam è praticata, non so se sia legalizzata, ma so con certezza che in alcuni paesi è voluta con forza.

Poi uno dice che sta a sparare minchiate, e certo se si sparano minchiate è normale imitare. Chi spara più minchiate l'ha più grosso.

Mi viene da vomitare!

Non c'è l'ho conte Annuccia, ma ho preso spunto per esternarmi.

Annuccia

Utente di lunga data
Magari mettiamoci anche l'infibulazione, dove in alcuni paesi dell'islam è praticata, non so se sia legalizzata, ma so con certezza che in alcuni paesi è voluta con forza.

Poi uno dice che sta a sparare minchiate, e certo se si sparano minchiate è normale imitare. Chi spara più minchiate l'ha più grosso.

Mi viene da vomitare!

Non c'è l'ho conte Annuccia, ma ho preso spunto per esternarmi.
credo in Gran Bretagna ma non sono sicura...
non è giusto certo..
ma ci sono tante cose non giuste ci mancherebbe...
ma ripeto il discorso originale era un altro...

Lui

U SFRUCULIATURI
prendo spunto: in fondo il forum ci va bene così, con le sue innumerevoli minchiate giornaliere, le dichiarazioni importanti, le asserzzioni, le divergenze e tutti i cazzi vari. perchè tentiamo sempre di modificare qualcosa che ci veste bene bene?

Sbriciolata

Escluso
prendo spunto: in fondo il forum ci va bene così, con le sue innumerevoli minchiate giornaliere, le dichiarazioni importanti, le asserzzioni, le divergenze e tutti i cazzi vari. perchè tentiamo sempre di modificare qualcosa che ci veste bene bene?
e chi è che lo vuole modificare? Mentre scrivevo questo, mi è venuto in mente che l'aver modificato qualcosa che inizialmente pareva ci andasse bene è uno dei motivi per cui alcuni di noi sono qui.
:)

Sbriciolata

Escluso

Lui

U SFRUCULIATURI
al forum, al forum... chi sono io per parlare della VITA degli altri? Che ne so?
ah ecco. ognuno di noi s'è ritagliato un angolo di tranet a lui più congeniale e spesso , proprio come dice il cazzone di Ultimo, s'indossa una maschera per sopportare quel ruolo. Recitiamo un copione. Analizza alcuni nick di questa commedia, vedrai che non cambiamo atteggiamento in nessuna diversa circostanza.

ah ecco. ognuno di noi s'è ritagliato un angolo di tranet a lui più congeniale e spesso , proprio come dice il cazzone di Ultimo, s'indossa una maschera per sopportare quel ruolo. Recitiamo un copione. Analizza alcuni nick di questa commedia, vedrai che non cambiamo atteggiamento in nessuna diversa circostanza.
Beh questa commedia
è molto pirandelliana
ne convieni?

Uno, nessuno e centomila...no?

Un angolo?
Ma se in certi momenti si disse
che io ero il forum

si disse
l'epoca del conte

il conte si è fatto un forum a sua misura e piacere

ovvio

chi sono io per smentire?

Quindi ricorda
dietro a tutto
c'è sempre e solo lui

il conte...

Girati e vedrai dietro di te
i tre teschi...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Lui

U SFRUCULIATURI
ecco

vedi hai, pur non volendo, confermato quanto da me detto. Tu sei, pensi di essere il forum. è il tuo personaggio.
Abbiamo il perennemete critico a cui non ne va una bene, la concisa maestrina, l'esperta amante, i rompi coglioni, i giullari. Ma è anche così nella vita reale?

lunaiena

Scemo chi legge
vedi hai, pur non volendo, confermato quanto da me detto. Tu sei, pensi di essere il forum. è il tuo personaggio.
Abbiamo il perennemete critico a cui non ne va una bene, la concisa maestrina, l'esperta amante, i rompi coglioni, i giullari. Ma è anche così nella vita reale?

si

Lui...
Non l'ho mai pensato.
Ma siccome dicono che lo penso
chi sono io per contraddirli?

Ognuno è libero di pensare come vuole, no?

Si la vita è così anche nel reale

Osserva un fenomeno
Classe di liceo

In ogni classe di liceo
ognuno è un personaggio tipico

e lo sarà poi nella vita reale no?

Già in classe vediamo chi
domani sarà un arrivista
senza scrupoli nel mondo del lavoro

vediamo chi sarà
disonesto e truffaldino
ecc..ecc..ecc..

E infatti
io non riuscivo a vedere il forum
in un certo modo

Finchè non intervenne il sommo Quibel
Esattamente come Cristo
mi sputò in un occhio
e disse

Vedi?
é solo Kindergarten no?

Giardino di bambini.

E mi piace che sia così.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io questa cosa delle maschere la capisco poco. Io credo di essere in questo forum esattamente come sono fuori di qui. Non sopporto chi ha due facce. Posso non raccontare sempre tutto della mia vita, ma di sicuro non esprimo qui un concetto e poi nella vita faccio l'opposto.
Sinceramente non capisco la motivazione per farlo e trovo anche stancante questa farsa per chi la fa

è difficile reggere a lungo, secondo me
Io questa cosa delle maschere la capisco poco. Io credo di essere in questo forum esattamente come sono fuori di qui. Non sopporto chi ha due facce. Posso non raccontare sempre tutto della mia vita, ma di sicuro non esprimo qui un concetto e poi nella vita faccio l'opposto.
Sinceramente non capisco la motivazione per farlo e trovo anche stancante questa farsa per chi la fa

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Lo credo anch'io e per come sono io una volta smascherato ci starei di m......
ma io prendo troppo sul serio i rapporti con le persone anche se virtuali....mea culpa:(

Lui

U SFRUCULIATURI
anch'io la penso come te, ma ci sono utenti che, a mio modo di vedere non sono sinceri, cioè vestono un saio non loro. mi porta a credere questo, l'uguale e costante linea seguita, qualunque sia il nocciolo della discussione, quindi, interpretano un personaggio. Non credo che nel reale, si possa affrontare qualunque argomento o accaduto avendo sempre la stessa mimica.

Ultima modifica:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

concordo con la concisa maestrina e l'esperta amante del forum

firmato
la cazzona del forum

:mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.