Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge
Sicuramente in maniera più simpatica di te, di quel demente che difendi e della tua amica stupida.Un trio di cui tutti potremmo fare a meno credimi...!
Alè taca la solfa
lalalalalalalalalalalalalalalla....
ciao stammi bene ....

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Lui

e no cara, prima l'ammazzi e poi chiedi scusa? io non sono così come è oscuro, ma la tua cara amica ha rotto proprio i cosidetti per il suo modo di. ma la vita è bella perchè è varia. a te lei piace, a me. l'ho detto prima e lei, SuperLei, ha riso ironicamente. Che donnina.
Sono mesi che scrivo questo che scrivi tu....mesi.:rolleyes:

lunaiena

Scemo chi legge
e no cara, prima l'ammazzi e poi chiedi scusa? io non sono così come è oscuro, ma la tua cara amica ha rotto proprio i cosidetti per il suo modo di. ma la vita è bella perchè è varia. a te lei piace, a me. l'ho detto prima e lei, SuperLei, ha riso ironicamente. Che donnina.

Non ho cari amici qui dentro ...
La mia conoscenza si limita a quello che leggo in chiaro il più delle volte...
Ci sono Nik che leggo più volentieri ed altri meno ...
ed anche in questo a volte ed anche spesso mi devo ricredere sia da un lato che dall'altro...
Il fatto che ha riso ironicamente avrebbe dato fastidio anche a me ,subito...
Ma poi ripensandoci mi avrebbe fatto capire cosa pensa di me e quindi se il fastidio
persiste evito di quotare o di rispondere ...
senza per questo farne un caso di stato...
Tutto qui se tra due persone non c'è dialogo perchè stare a punzecchiarsi per evidenziare il fastidio che provoca
uno nell'altro e nell'altro ancora...
Non penso che qui dentro ci siano SuperLei o Superlui solo nik che vogliono esprimere quello che gli va di far
capire di se stessi ...

oscuro

Utente di lunga data
Però

Non ho cari amici qui dentro ...
La mia conoscenza si limita a quello che leggo in chiaro il più delle volte...
Ci sono Nik che leggo più volentieri ed altri meno ...
ed anche in questo a volte ed anche spesso mi devo ricredere sia da un lato che dall'altro...
Il fatto che ha riso ironicamente avrebbe dato fastidio anche a me ,subito...
Ma poi ripensandoci mi avrebbe fatto capire cosa pensa di me e quindi se il fastidio
persiste evito di quotare o di rispondere ...
senza per questo farne un caso di stato...
Tutto qui se tra due persone non c'è dialogo perchè stare a punzecchiarsi per evidenziare il fastidio che provoca
uno nell'altro e nell'altro ancora...
Non penso che qui dentro ci siano SuperLei o Superlui solo nik che vogliono esprimere quello che gli va di far
capire di se stessi ...
Strano che certi pessimi personaggi entrano subito nelle grazie dei soliti,sarà un caso?e sarà sempre un caso che sono sempre i soliti noti poi?

Annuccia

Utente di lunga data

lunaiena

Scemo chi legge
Strano che certi pessimi personaggi entrano subito nelle grazie dei soliti,sarà un caso?e sarà sempre un caso che sono sempre i soliti noti poi?

Se la vedi così ...
direi che hai una visuale un pò limitata ,per qunto mi riguarda eh!

Per te o si è con te o contro di te ma esiste una via di mezzo sai...

Annuccia

Utente di lunga data
Sicuramente in maniera più simpatica di te, di quel demente che difendi e della tua amica stupida.Un trio di cui tutti potremmo fare a meno credimi...!
:blu:
non mi piace quello che dici....
alla fine qui nessuno fa nulla a nessuno...
nessuno toglie niente a nessuno e chi vuole da altrimenti....
altrimenti..resta a casa ecco..(mi è usciita cos')

lunaiena

Scemo chi legge
Sto vedendo un film, adesso mi girano, siete per me dei deficienti etc etc...
Ah aspè manco per sembrare dei :primitivo: ( o lo sono?) -( si lo sono) me ne esco con filosofia, e magari dopo anche con Patrizia.
lascia stare.
non credo sia difficile da capire: il conte è maschilista e ammiccante quanto ti basta.capirai la novità

oscuro

Utente di lunga data
Annuccia

:blu:
non mi piace quello che dici....
alla fine qui nessuno fa nulla a nessuno...
nessuno toglie niente a nessuno e chi vuole da altrimenti....
altrimenti..resta a casa ecco..(mi è usciita cos')
Si,e a me non piace per nulla come viene trattato ultimo da una che è appena entrata e si è presentata insultando.Che ne dici?

Ultimo

Escluso
lascia stare.
non credo sia difficile da capire: il conte è maschilista e ammiccante quanto ti basta.capirai la novità
Ma può anche essere vero, chi ha mai detto che non sia vero?

Di certo per una persona di certa levatura, ( per me lo è assolutamente) se era o lo è diventato, di certo, la donna, ha le sue colpe, volente o nolente.
Che poi stiamo soltanto, anzi stai soltanto giudicando.
Che poi (2) se sta ammiccando mi sta benissimo, a me.

oscuro

Utente di lunga data
Luna

vuoi essere tu il mio amico stupido:D

o demente scegli tu:D
Tranquilla hai interlocutori molto più validi....!Per il resto io sono sempre per il rispetto e forse è per quello che non ci siamo simpatici.

Lui

U SFRUCULIATURI
che castroneria: c'è chi, vegetariano, mangia i frutti di mare perchè pensa che siano frutti e non animali.

e poi l'ignorante sarei io.

AnnaBlume

capziosina random
che castroneria: c'è chi, vegetariano, mangia i frutti di mare perchè pensa che siano frutti e non animali.

e poi l'ignorante sarei io.
scimmioncello, ignorante te lo dici da solo, intanto. Poi, i mitili non hanno un sistema nervoso centrale, moltivo per il quale quasi tutti i vegetariani li mangiano. La battuta sulla frutta era una battuta, se vuoi te la spiego.

e finiscila, che tanto bella figura non fai. Occupati più di TE e meno di ME. Non è difficile.

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Si

sciommioncello, ignorante te lo dici da solo, intanto. Poi, i mitili non hanno un sistema nervoso centrale, moltivo per il quale quasi tutti i vegetariani li mangiano. La battuta sulla frutta era una battuta, se vuoi te la spiego.

e finiscila, che tanto bella figura non fai. Occupati più di TE e meno di ME. Non è difficile.
Lascia stare le tue battute anche spiegate non fanno ridere neanche per sbaglio.

Ultimo

Escluso
non so se c'entra con terra terra
ma volevo spezzare una lama a favore di AnnaBLume...
E comunque ringraziarla perchè grazie al suo lignuaggio
molto forbito mi costringe molte volte ad andarmi
a ricercare il significato di molte parole che manco ne conoscevo l'esistenza ...
o magari la conoscevo ma mai pensato di usarle per paura che alcuni non ne conoscessero il significato...

Spero di non essere la sola :cool:
se si vado a vergognarmi un attimo...
Non so se ti piacerà la mia risposta, però mi preme dire una cosa, la dico con polemica, come chi se la cerca per goderci. Ma non è che per caso stai facendo come me? cioè vuoi prendere per il culo? Sai io posso permettermelo perchè anche se ci metto l'anima per aggiustare quelle virgole e dare soddisfazioni a certi elementi, tu di certo non hai bisogno di ringraziare nessuno, visto quella grammatica che va, e quei contenuti che nulla hanno a che vedere con chi cerca quei vocaboli che nella vita reale farebbero ridere.

Scusami a priori luna, non ho resistito.

lunaiena

Scemo chi legge
Tranquilla hai interlocutori molto più validi....!Per il resto io sono sempre per il rispetto e forse è per quello che non ci siamo simpatici.
è strano perché anch'io ssono per il rispetto...

Poi non è che non mi sei simpatico è che proprio non
riesco a capire nulla del tuo modo di vedere ...
e di conseguenza di trovo pesante ma non antipatico
ma è un mio limite ...

Lui

U SFRUCULIATURI
sciommioncello, ignorante te lo dici da solo, intanto. Poi, i mitili non hanno un sistema nervoso centrale, moltivo per il quale quasi tutti i vegetariani li mangiano. La battuta sulla frutta era una battuta, se vuoi te la spiego.

ma perchè ti ritieni parte lesa per ogni cosa che io dico. Non ho mica scritto che Lei avesse detto etc etc., non ho neanche fatto il tuo nome. bha. (è scritto giusto bha?)

perchè mi stai sempre dietro come un'ombra, cosa non ti ho fatto per essere lasciato in santa pace?

p.s. forse ho capito: poichè queste creature non soffrono una volta cotti o ingeriti crudi, non sono da ritenersi animali. Non ci ero arrivato.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.