Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Luna

è strano perché anch'io ssono per il rispetto...

Poi non è che non mi sei simpatico è che proprio non
riesco a capire nulla del tuo modo di vedere ...
e di conseguenza di trovo pesante ma non antipatico
ma è un mio limite ...
Sai mi capiscono in tanti,ma se trovi normale e forbito il modo stupido e saccente di relazionarsi di annablume capisco che forse il problema non è mio che vado d'accordo con il 98%del forum o no?

Ma può anche essere vero, chi ha mai detto che non sia vero?

Di certo per una persona di certa levatura, ( per me lo è assolutamente) se era o lo è diventato, di certo, la donna, ha le sue colpe, volente o nolente.
Che poi stiamo soltanto, anzi stai soltanto giudicando.
Che poi (2) se sta ammiccando mi sta benissimo, a me.
tutto giusto, a me straniva solo il mitico.che il motivo fosse delicato tanto da scatenare chissà quale putiferio lo ha detto tu...infatti dicevo che si trattava solo di roba semplice.
va tutto bene

AnnaBlume

capziosina random
ma perchè ti ritieni parte lesa per ogni cosa che io dico. Non ho mica scritto che Lei avesse detto etc etc., non ho neanche fatto il tuo nome. bha. (è scritto giusto bha?)

perchè mi stai sempre dietro come un'ombra, cosa non ti ho fatto per essere lasciato in santa pace?

p.s. forse ho capito: poichè queste creature non soffrono una volta cotti o ingeriti crudi, non sono da ritenersi animali. Non ci ero arrivato.
che castroneria: c'è chi, vegetariano, mangia i frutti di mare perchè pensa che siano frutti e non animali.

e poi l'ignorante sarei io
.
sei cretino o ci fai? Non rispondere, per carità. Se dici una cosa, e su di me ne dici tante, eh, tante, perlomeno poi tira su la testa quando ti vengono contestate. Non dico tanto eh, la testa, buon (?) dio.

lunaiena

Scemo chi legge
Sai mi capiscono in tanti,ma se trovi normale e forbito il modo stupido e saccente di relazionarsi di annablume capisco che forse il problema non è mio che vado d'accordo con il 98%del forum o no?

Giusto infatti è un problema mio ...
però non andare d'accordo con nessuno ha
i suoi lati positivi...
ti lasciano in pace e non hai mai grane ...
me sai comè io sono per la pace e tranquillità ...
troppi accordi mi nauseano...
meglio mantenere le distanze...

Lui

U SFRUCULIATURI
il fatto che solamente il 2% ti mandi a cagare, non significa che il restante 98%, così come tu asserisci, t'apprezzi.

oscuro

Utente di lunga data
Luna

Giusto infatti è un problema mio ...
però non andare d'accordo con nessuno ha
i suoi lati positivi...
ti lasciano in pace e non hai mai grane ...
me sai comè io sono per la pace e tranquillità ...
troppi accordi mi nauseano...
meglio mantenere le distanze...
Ti dice nulla il termine empatia?carisma?nessuno accordo,io sono per la pace,ma le cose storte non mi piacciono.

oscuro

Utente di lunga data
lui

:rotfl:
il fatto che solamente il 2% ti mandi a cagare, non significa che il restante 98%, così come tu asserisci, t'apprezzi.
Si,pensa se ti mandasse a cagare il 98%per cento però...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

lunaiena

Scemo chi legge
Non so se ti piacerà la mia risposta, però mi preme dire una cosa, la dico con polemica, come chi se la cerca per goderci. Ma non è che per caso stai facendo come me? cioè vuoi prendere per il culo? Sai io posso permettermelo perchè anche se ci metto l'anima per aggiustare quelle virgole e dare soddisfazioni a certi elementi, tu di certo non hai bisogno di ringraziare nessuno, visto quella grammatica che va, e quei contenuti che nulla hanno a che vedere con chi cerca quei vocaboli che nella vita reale farebbero ridere.

Scusami a priori luna, non ho resistito.
no non prendo per il culo...
mi sono accorta che di molti termini non ne conosco
il significato e sono soprattutto quelli di AB...
per esempio ieri mi sono fatta una bella cultura su di un termine che non
conoscevo e l'ho trovato interessante ...
Ho letto un sacco di cose che se non era per il termine menzionato che a me
in apparenza sembrava una parolaccia neanche conoscevo tutto quello che c'era dietro...

oscuro

Utente di lunga data
Luna

in apparenza sembrava una parolaccia neanche conoscevo tutto quello che c'era dietro...
Guarda che neanche Ab conosce il significato,sarebbe stupido altrimenti venire qui a parlare sofisticato,il tema del forum è tutt'altro capisci?o Ab è infinitamente stupida,o è scema,o forse tutte e due.

Lui

U SFRUCULIATURI
sei cretino o ci fai? Non rispondere, per carità. Se dici una cosa, e su di me ne dici tante, eh, tante, perlomeno poi tira su la testa quando ti vengono contestate. Non dico tanto eh, la testa, buon (?) dio.

avrei voluto mettere una faccina, ma mi sa di perdere tempo inutilmente.
Signora, bacio le mani.

lunaiena

Scemo chi legge
Ti dice nulla il termine empatia?carisma?nessuno accordo,io sono per la pace,ma le cose storte non mi piacciono.
no
Non mi dicono niente ...
sarà che sono troppo grezza e terra terra...
Ma buon per te che riesci a fare il paladino delle cose storte ...
io l'ho spesso fatto della cause perse ora mi sono ritirata nei cazzi miei...

Ultimo

Escluso
Ecco una dimostrazione di quanto a volte dire l'ultima parola non ha senso. Ma è difficile resistere.

Il cretino che parla, l'intelligente che gli risponde, l'osservatore che pensa, anzi non pensa proprio ma sorride.

Chi per un ringraziamento a quanto pare sentito ed atto soltanto ad una propria voglia di dire un grazie, si trova in beghe dove subentrano vecchi rancori, per arrivare a dove non si sa. Sempre l'osservatore pensa, questi non arriveranno a nulla, chi perchè non ha capito le risposte di luna e chi perchè mosso da rancore ( eh si oscù a volte basterebbe andare oltre e basarsi su quello che si scrive) ( eh si lui, anche tu stavolta non hai capitoil senso di quello che ti scriveva luna) Opinione mia fu, come sempre.

Sbriciolata

Escluso
Ecco una dimostrazione di quanto a volte dire l'ultima parola non ha senso. Ma è difficile resistere.

Il cretino che parla, l'intelligente che gli risponde, l'osservatore che pensa, anzi non pensa proprio ma sorride.

Chi per un ringraziamento a quanto pare sentito ed atto soltanto ad una propria voglia di dire un grazie, si trova in beghe dove subentrano vecchi rancori, per arrivare a dove non si sa. Sempre l'osservatore pensa, questi non arriveranno a nulla, chi perchè non ha capito le risposte di luna e chi perchè mosso da rancore ( eh si oscù a volte basterebbe andare oltre e basarsi su quello che si scrive) ( eh si lui, anche tu stavolta non hai capitoil senso di quello che ti scriveva luna) Opinione mia fu, come sempre.
bravo

Lui

U SFRUCULIATURI
:rotfl:

Si,pensa se ti mandasse a cagare il 98%per cento però...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
sarebbe uno spasso. è quello che succede a JB, illo è contento di ciò, quindi quella sensazione dev'essere appagante.

per ultimo;
appagante agg
(gratificante, soddisfacente)

n.b. agg sta per aggettivo;
aggettivo: parte del discorso che unita a un sostantivo, col quale si accorda in genere e numero lo qualifica o lo determina

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
No

no
Non mi dicono niente ...
sarà che sono troppo grezza e terra terra...
Ma buon per te che riesci a fare il paladino delle cose storte ...
io l'ho spesso fatto della cause perse ora mi sono ritirata nei cazzi miei...
No ,tu continui ancora a fare la paladina di personaggi storti.A me da solo fastidio che una povera demente entra qui dentro da poco e insulta a vanvera.Se a te non disturba ok.A me disturba,che poi si voglia far passare una povera disadattata pure per una vittima acculturata mi sembra eccessivo e paradossale.

lunaiena

Scemo chi legge
Guarda che neanche Ab conosce il significato,sarebbe stupido altrimenti venire qui a parlare sofisticato,il tema del forum è tutt'altro capisci?o Ab è infinitamente stupida,o è scema,o forse tutte e due.

però c'e da ammettere che è in buona compagnia ...

oscuro

Utente di lunga data
Si

però c'e da ammettere che è in buona compagnia ...
Si, se voi continuate a spalleggiarla e a non fargli capire che dovrebbe serbare un minimo di rispetto per gli altri...!Hai ragione è in buona compagnia...purtroppo.:cool:

Ultimo

Escluso

Ma si luna,è normale che leggendo dei termini che non si conoscono ci si arricchisce, onore al merito quindi.

lunaiena

Scemo chi legge
No ,tu continui ancora a fare la paladina di personaggi storti.A me da solo fastidio che una povera demente entra qui dentro da poco e insulta a vanvera.Se a te non disturba ok.A me disturba,che poi si voglia far passare una povera disadattata pure per una vittima acculturata mi sembra eccessivo e paradossale.
sicuramente hai ragione tu ...
facciamo che non ho scritto nnulla
un'altra volta mi imparo a usare Mp...
mia colpa sono io la demente...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.