Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
No

Ma si luna,è normale che leggendo dei termini che non si conoscono ci si arricchisce, onore al merito quindi.
Posso dissentire?Mi arricchiscono le esperienze di vita,i disagi,le sofferenze,i sorrisi,la tristezza condivisa,i termini di Ab non danno nulla,è solo una sterile ostentazione imbarazzante e fuori luogo.:cool:

Ultimo

Escluso
Posso dissentire?Mi arricchiscono le esperienze di vita,i disagi,le sofferenze,i sorrisi,la tristezza condivisa,i termini di Ab non danno nulla,è solo una sterile ostentazione imbarazzante e fuori luogo.:cool:
Ma a me sta bene oscuro, sta bene quello che pensi tu come concetto di fondo che porti avanti su AB, anche io la penso come te su i suoi atteggiamenti, come capisco lui e quello che è successo qualche giorno fa,"lui che scherza ed AB che non ne capisce una beata mazza ed offende alzando quel nasino all'insù.
Ma capisco luna che ha voluto soltanto dire grazie, oltre quello non credo ci fosse null'altro.

Ma se torni indietro nelle pagine ti accorgerai che non è stata luna a rispondere cercando la polemica o la zuffa, Anzi.

Lui

U SFRUCULIATURI
Ma si luna,è normale che leggendo dei termini che non si conoscono ci si arricchisce, onore al merito quindi.
Clà, fratello, ho capito benissimo quello che intendeva luna e quello che tu dici e che riporto sopra ed è pure bello ritornare ad essere scolari, cercare sul vocabolario i termini, imparare nuove cose, perchè tu m'insegni che riconoscersi, in questo caso ignoranti, è una grande virtù.
Però non tutte le maestre mi sono simpatiche.

Se tuo avessi una maestra che si desse delle arie e che alla tua presenza volesse a tutti i costi mostrarsi forbita ed acculturata, sinceramente Clà, non ti girerebbero le palle?

Ultimo

Escluso
Clà, fratello, ho capito benissimo quello che intendeva luna e quello che tu dici e che riporto sopra ed è pure bello ritornare ad essere scolari, cercare sul vocabolario i termini, imparare nuove cose, perchè tu m'insegni che riconoscersi, in questo caso ignoranti, è una grande virtù.

Se tuo avessi una maestra che si desse delle arie e che alla tua presenza volesse a tutti i costi mostrarsi forbita ed acculturata, sinceramente Clà, non ti girerebbero le palle?
Guarda, vediamo se riesco ad esser chiaro, come me le fa girare AB poche, però ho imparato a divertirmi anche quando con metodi scorretti ed inutili cercano di prendermi in giro. Ho troppa stima della mia intelligenza compà, e poca di quella di AB. Ma lascio sempre una stradina che può invertire le strade, intelligente lei stupido io, ed in questa maniera mi do e do la possibilità del dubbio.

oscuro

Utente di lunga data
Lui

Questo è un forum di condivisione,condivisione di esperienze di vita,di confronti,anche di cazzeggio:adesso spiegatemi che cazzo c'entrano le scritture pseudo forbite e i percorsi accademici millantati di quella povera cretina?Una spiegazione valida però...!

Ultimo

Escluso
Questo è un forum di condivisione,condivisione di esperienze di vita,di confronti,anche di cazzeggio:adesso spiegatemi che cazzo c'entrano le scritture pseudo forbite e i percorsi accademici millantati di quella povera cretina?Una spiegazione valida però...!

Nessuna! AB oltre il suo 3D di apertura ha solo scassato le biglie. :D

Lui

U SFRUCULIATURI
Guarda, vediamo se riesco ad esser chiaro, come me le fa girare AB poche, però ho imparato a divertirmi anche quando con metodi scorretti ed inutili cercano di prendermi in giro. Ho troppa stima della mia intelligenza compà, e poca di quella di AB. Ma lascio sempre una stradina che può invertire le strade, intelligente lei stupido io, ed in questa maniera mi do e do la possibilità del dubbio.

ma che minchia ti succede!? ti stai ammorbidendo. Hai qualcosa dietro che ti fa soffrire?

dunque ................................. eh.................... si potrebbe dire....................................
magari volendo anticipare....................... che ne so.................. quindi, come dicevo.......................

sono stato chiaro?

oscuro

Utente di lunga data
ultimo

Nessuna! AB oltre il suo 3D di apertura ha solo scassato le biglie. :D
Appunto,permetti che forse mi sarei rotto il cazzo di vederla passare pure per una acculturata?ma saper scrivere significa essere accultorati?Io oltre ad avere letto che il suo uomo si è preso gioco di lei per anni non ho letto altro.E d'altronde una così come fai a non prederla per il culo?

Ultimo

Escluso
Appunto,permetti che forse mi sarei rotto il cazzo di vederla passare pure per una acculturata?ma saper scrivere significa essere accultorati?Io oltre ad avere letto che il suo uomo si è preso gioco di lei per anni non ho letto altro.E d'altronde una così come fai a non prederla per il culo?

Bhe direi che sentire la controparte in questi casi, sarebbe sensato molto. ;)

Guarda che anche io sono arrivato alla tua conclusione, tu lo hai scritto, ed io te l'appoggio! :rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Forse

ti si sono cristallizate? Oh miracolo di santa rosalia.
potet

Potete darmi tutti i rossi che vi pare,il mio giudizio su quello povera cretina rimane lo stesso.Invece di dare rossi dimostratemi con i fatti il contrario.

Lui

U SFRUCULIATURI
potet

Potete darmi tutti i rossi che vi pare,il mio giudizio su quello povera cretina rimane lo stesso.Invece di dare rossi dimostratemi con i fatti il contrario.
perchè hai quotato il miracolo di Santa Rosalia sulle palle di Ultimo per poi parlare dei rossi? ogni quanti rossi si viene bannati?

questa dei rossi, come mi scassa la minchiazza, scusate Minerva Chiara Matraini e Free e tutte le altre donnine, le terminologia scurrile ed irriverente, ma quando ci vuole ci vuole. Ma non sarebbe meglio dire. Oscuro ma che cazzo dici, sono in disaccordo e spiegarne le cause? Perchè nascondersi? io proprio non lo capisco.

Ultimo

Escluso
ti si sono cristallizate? Oh miracolo di santa rosalia.
lui, ascoltami, ascoltami per come soltanto chi come te può capirmi e capire quello che si nasconde dietro le parole di un siciliano, attesa, attesa serena, attesa da forum, attesa senza realtà, attesa paziente e senza rancori, senza nulla che valga la pena di attendere, perchè quando non c'è nulla da attendere nulla attende.
Incazzati solo quando pensi che quell'utente-persona lo ritieni "speciale e magari in qualche frangente sta sbagliando o ti pare che stia sbagliando. Il resto non vale la pena.

oscuro

Utente di lunga data
Si

perchè hai quotato il miracolo di Santa Rosalia sulle palle di Ultimo per poi parlare dei rossi? ogni quanti rossi si viene bannati?

questa dei rossi, come mi scassa la minchiazza, scusate Minerva Chiara Matraini e Free e tutte le altre donnine, le terminologia scurrile ed irriverente, ma quando ci vuole ci vuole. Ma non sarebbe meglio dire. Oscuro ma che cazzo dici, sono in disaccordo e spiegarne le cause? Perchè nascondersi? io proprio non lo capisco.
Preferirei anche io,mi piacerebbe che qualcuno mi dimostrasse il contrario.....ma non è possibile.

oscuro

Utente di lunga data
Claudio

:confused:

Parlavo dell'ex di AB per controparte.
Sai che ti dico?potremmo serenamente ignorarla,infondo gli è stata data pure troppa visibilità,infondo se non avesse insultato me e poi voi chi cazzo la cacherebbe?

Sbriciolata

Escluso

donne

Ultimo

Escluso
Sai che ti dico?potremmo serenamente ignorarla,infondo gli è stata data pure troppa visibilità,infondo se non avesse insultato me e poi voi chi cazzo la cacherebbe?
Ignorare? ma non ci penso proprio, sarebbe come darle troppa importanza, la bimbuzza avrà in me un'utente come tutti gli altri, priciso priciso. Utentolo sugnu! pochi cm ma sempre utentolo! :cool: ( sta faccina l'adoro) :carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.