Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

free

Escluso
Che poi cara free,non è che mi scandalizzo per gli insulti rivolti alla mia persona,ma il discriminare Ultimo mi ha veramente fatto rivoltare lo stomaco,io son abituato ai vostri insulti...:rotfl:

bè, ma anche a me Ultimo sta sulle palle

ciao Ultimuccio!:D

Ultimo

Escluso
Che poi cara free,non è che mi scandalizzo per gli insulti rivolti alla mia persona,ma il discriminare Ultimo mi ha veramente fatto rivoltare lo stomaco,io son abituato ai vostri insulti...:rotfl:
Mi vuole bene! ma che volete farci! yeahh!!

Ed io mi riempo, riempo riempo e volo alto. ri yeahh!

Ok oscù non sparare cazzate sui cm, sto ritornando al suolo. :D

Sbriciolata

Escluso
No free, io credo che alla fine il conto arriva sempre. Certo in generale è chiaro che non sempre il conto arrivi per tutti, ma nella maggioranza dei casi arriva sempre e spesso sotto forme inattese.
si vabbè... ma ragazzi... andando oltre le simpatie personali che sono più che lecite... a me non sembra che AnnaBlume abbia scritto delle cattiverie a qualcuno. Vi spiego cosa intendo. Se io dico a Oscuro che è uno stronzo:D, a parte adesso che sa che scherzo, lo dico perchè qualcosa mi ha fatto scattare l'aggressività. Posso anche essere nel torto... ma al limite gli faccio girare le balle. Se invece so che Oscuro ha un punto debole, una vulnerabilità... e picchio lì... gli faccio male e allora sono cattiva.

Joey Blow

Escluso
Appunto,permetti che forse mi sarei rotto il cazzo di vederla passare pure per una acculturata?ma saper scrivere significa essere accultorati?Io oltre ad avere letto che il suo uomo si è preso gioco di lei per anni non ho letto altro.E d'altronde una così come fai a non prederla per il culo?
Vabbè dai, che cazzo c'entra su.

free

Escluso
si vabbè... ma ragazzi... andando oltre le simpatie personali che sono più che lecite... a me non sembra che AnnaBlume abbia scritto delle cattiverie a qualcuno. Vi spiego cosa intendo. Se io dico a Oscuro che è uno stronzo:D, a parte adesso che sa che scherzo, lo dico perchè qualcosa mi ha fatto scattare l'aggressività. Posso anche essere nel torto... ma al limite gli faccio girare le balle. Se invece so che Oscuro ha un punto debole, una vulnerabilità... e picchio lì... gli faccio male e allora sono cattiva.

io lo so il punto debole di Oscuro

essendo egli uno zuccherino, basta metterlo nel caffè:D

oscuro

Utente di lunga data
Sbriciolata

Puntualizzare,la capacità e la decifrabilità di scrittura di qualcuno di noi facendo ricorso ai propri percorsi accademici non ti sembra una cattiveria gratuita?

oscuro

Utente di lunga data
Free

io lo so il punto debole di Oscuro

essendo egli uno zuccherino, basta metterlo nel caffè:D
Un caffè molto forte.Cmq ho avuto un uscita di cattivo gusto,ma ho il miei motivi.Mi giustifico a metà.

oscuro

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.