Ma vabbè, non è che ha mai ostentato nulla. Era che se l'è tirata dietro Ultimo sta cosa, durante la quale la
accusò, alla cazzo di cane, di correggerlo sull'italiano per fare del "razzismo culturale" (...) che, ovviamente, è una minchiata che non sta né in cielo né in terra. Poi arrivi tu e, da par tuo, ce butti er carico ed ecco fatto. A me pare che Anna non si sia mai vantata di niente da sto punto di vista.
Io continuo a ribadirlo, tu non sei cretino, sei proprio scimunito.
AB da quando è entrata a parte il 3D d'ingresso non ha fatto altro che enumerare tutte le sue virtù, che vanno dalla conoscenza della qualsiasi ostentata ripetutamente etc etc, a quale fine ancora si deve capire, " posso presumere che se un maschio parla del suo cazzo grosso, una femmina talvolta parla ed ostenta in questi termini, basta prenderne atto, mica ci vuole molto." In più più persone nel corso del tempo hanno cercato in qualche maniera un certo tipo di dialogo anche scherzando ed in vari modi, sempre e costantemente hanno avuto rigettato quella acidità che la distingue, in una maniera così grezza così vomitevole che veramente c'è chiedersi, ma sta ragazza che problemi ha?
Se poi tu scimunito o qualche altra persona, stavolta in buona fede non ha percepito le cattiverie, ( direi peggio di cattiveria) e chi invece le ha ben lette, non possiamo farci nulla. Nel tuo contesto tranquillo che nessuno se ne stupisce.
Evitatemi discorsi come, ma partecipa e contribuisce e bla bla bla.... Chiaramente e giustamente partecipa e contribuisce. si a scassare senza senso. Soprattutto con le faccine, preventivamente avute.