Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

lunaiena

Scemo chi legge
cosa intendi per "cippa"?
può intendere tutto o niente
vedi sotto come ci stà bene....

che vuoi farci, certi discorsi, nonostante siano terra terra, dopo un pò mi scazzano. Abbiamo ciascuno di noi le nostre idee in merito agli altri utenti. Detto un , due, tre volte che X mi sta sulla cippa, che senso ha continuare a dirlo infinite volte?

tu oggi mostri il tuo lato oscuro, the dark side?

Diciamo che oggi sono a metà tra la piena e la nuova....

Sbriciolata

Escluso
Sbriciolata io ho scritto solo il mio pensiero,se ami troppo te stesso finisci per amare meno gli altri,poi I SOLITI HANNO VOLUTO VEDERE ALTRO....poi posso pensare una cosa sbagliata....ma è il mio pensiero.
tu hai scritto che chi è stato tradito e non se n'è accorto subito non amava abbastanza il proprio compagno:
QUESTA E' UNA STRONZATA GALATTICA.
Proprio perchè ami il tuo compagno e ti fidi di lui, specie dopo tanto tempo, e lo rispetti e gli sei leale... non hai motivo di pensare che lui non faccia altrettanto.
NON CI PENSI, CHE POSSA ACCADERE.
Tradimento: stiamo parlando di questo.
Si tradisce il compagno... ma anche la patria, si tradiscono i propri valori, si tradisce un amico, si tradisce una fede.
Il tradimento è perpetrare un atto che viola un accordo, un giuramento, NASCOSTAMENTE. Alle spalle.
Se ti arriva una pugnalata alle spalle sei un coglione? può essere... perchè se stavi attento..
ma questa cosa è solo cattiva e inutile. Inutile perchè oramai non serve ad una beneamata fava, cattiva perchè va a colpire chi è già a terra. Adesso parli con me che mi sono rialzata... ma qui sta leggendo chi ha le budella in mano.
poi... fai tu.

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

queste sono cose di cui parlare eventualmente solo con l'interessata, quando è presente , secondo me.
Hai letto tutto il resto?Posso pensare quello che ho scritto?chi ama troppo se stesso ama meno gli altri?dov'è lo scandalo?

Tebe

Egocentrica non in incognito
Queste posto è pieno di avvoltoi,quando vedono il sangue si fiondano,misitificando concetti a parole,li conosciamo...!
Tu sei il gran maestro.
hai il coraggio di parlare di avvoltoi quando sono pagine e pagine che difendi il tuo diritto alla stronzaggine e cattveria gratuita.
Solo ultimo ti ha capito perchèp tutti gli altri ti stanno dicendo di abbozzarla.

Avvoltoio della peggiore specie.
Ti cibi del dolore degli altri e racconti palle a dismisura, tipo che annab è entrata insultando.
Che magra figura che fai

Vomitoso avvoltoio

oscuro

Utente di lunga data
No

tu hai scritto che chi è stato tradito e non se n'è accorto subito non amava abbastanza il proprio compagno:
QUESTA E' UNA STRONZATA GALATTICA.
Proprio perchè ami il tuo compagno e ti fidi di lui, specie dopo tanto tempo, e lo rispetti e gli sei leale... non hai motivo di pensare che lui non faccia altrettanto.
NON CI PENSI, CHE POSSA ACCADERE.
Tradimento: stiamo parlando di questo.
Si tradisce il compagno... ma anche la patria, si tradiscono i propri valori, si tradisce un amico, si tradisce una fede.
Il tradimento è perpetrare un atto che viola un accordo, un giuramento, NASCOSTAMENTE. Alle spalle.
Se ti arriva una pugnalata alle spalle sei un coglione? può essere... perchè se stavi attento..
ma questa cosa è solo cattiva e inutile. Inutile perchè oramai non serve ad una beneamata fava, cattiva perchè va a colpire chi è già a terra. Adesso parli con me che mi sono rialzata... ma qui sta leggendo chi ha le budella in mano.
poi... fai tu.
Assolutamente no.Io ho scritto che se ami troppo te stesso ti sfuggono gli altri,rileggi bene...!

lunaiena

Scemo chi legge
oppure potrei sacrificarmi io e con gran dispiacere mandare tutti a cagare...:D

magari sono tre giorni che nada....
penso mi farò un clistere....

oscuro

Utente di lunga data
Tebe

Tu sei il gran maestro.
hai il coraggio di parlare di avvoltoi quando sono pagine e pagine che difendi il tuo diritto alla stronzaggine e cattveria gratuita.
Solo ultimo ti ha capito perchèp tutti gli altri ti stanno dicendo di abbozzarla.

Ti cibi del dolore degli altri e racconti palle a dismisura, tipo che annab è entrata insultando.
Che magra figura che fai

Vomitoso avvoltoio
A te non replico......!

Joey Blow

Escluso
Penserò una cosa cattiva ma nessun colpo basso.E comunque penso sia pure vera.
Ma certo che lo è. Se la scrivi per denigrare quella persona lo è eccome. Eventualmente potrei essere d'accordo con te se uscisse tra te e lei, e ve la vedeste poi tra voi, ma scritto come l'hai messo tu no.

oscuro

Utente di lunga data
Poi

Tu sei il gran maestro.

Che magra figura che fai

Vomitoso avvoltoio
Ci ricordiamo un pò tutti le tue di figure a dire il vero...!

Lui

U SFRUCULIATURI
veramente sono io che non ho capito perchè ti ricordo l'infanzia...

nel dubbio, sparo:D
vedi perchè poi le persone si ritrovano morte? perchè non parlano. Free, minchia, non potevi chiedere?
t'ho spiegato delle elementari etc etc. La Pantera Rosa era anch'esso un piacevolissimo cartone animato.

Ucca ca nun parra è scessu. Chi non parla è sinonimo d'asino

Sbriciolata

Escluso
La similitudine non è calzante.Però pensa un attimo :se io fossi molto superbo,da non accorgermi di quello che ho intorno potrebbe succedere di non notare certi particolari o sottili distacchi?Non capisco la gravità di quello che ho scritto,è quello che penso.Il traditore è una merda ma il tradito dove guardava?
Io scrivo una cosa più sottile.Notare anche i piccoli gesti della persnoa amata,ma se ami troppo te stesso non noti gli altri....FATE FINTA DI NON CAPIRE.....!
Sbriciolata io ho scritto solo il mio pensiero,se ami troppo te stesso finisci per amare meno gli altri,poi I SOLITI HANNO VOLUTO VEDERE ALTRO....poi posso pensare una cosa sbagliata....ma è il mio pensiero.
...

oscuro

Utente di lunga data
Jb

Ma certo che lo è. Se la scrivi per denigrare quella persona lo è eccome. Eventualmente potrei essere d'accordo con te se uscisse tra te e lei, e ve la vedeste poi tra voi, ma scritto come l'hai messo tu no.
Jb io penso che Annablume sia talmente presa da se stessa che non si accorge di quello che c'è intorno,troppo piena di lei.Non capisco lo scandalo,penserei lo stesso se accadesse a me....!Però come vedi ci sono gli avvoltoi,e vallo a spiegare che chi ama troppo se stesso non si rende conto degli altri...!

free

Escluso

sì, vabbè, ma mica dobbiamo fare l'appello

commentare che chi ama troppo se stesso etc. etc. ci sta, secondo me

lunaiena

Scemo chi legge
Tu sei il gran maestro.

Che magra figura che fai

Vomitoso avvoltoio

ma Tebe...Tebe....Tebe
è gogliardia non è stronzaggine

ma sei stupida o cosa?

oscuro

Utente di lunga data
Sbriciolata

Sbriciolata ti giuro che penso questo:Chi ama troppo se stesso non recepisce alcuni segnali che devo fare?La mia storia mi ha insegnato questo?sarò cattivo allora....!:eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.