Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Tu quando scrivi non riesci manco a mettere due parole in fila senza fare del male alla lingua italiana, altro che offendere. Sei talmente scemo che certe volte non capisci manco se c'è un'offesa o meno, tipo questa quissù che secondo te dovrebbe essere "un'offesa". Tu non fai testo, in ogni senso.
C'è di peggio.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Toh:

Si parlava d'AnnaBlume, eh.
Senti un pò,ma se ti senti sto cazzo e non sei nessuno,se ti senti superiore e non ti accorgi di quello che succede vicino a te per anni cosa cazzo vuoi che scrivo cosa?Cosa ho scritto di sbagliato cosa?E piantala anche tu,vuoi fare polemica e ci sto,dagli una connotazione intelligente però,e dai....!

Brunetta

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Jb

Si, ma è una cazzata. Simona la lascio perdere, ma a te altro che dito
in culo, ci infilo il braccio fino alla spalla, che tanto coi culi sei fissato e poi ti piace pure.
Ma se volevo offendere annab aspettavo tutti sti mesi?Mi fai dubitare del tuo intelletto.

oscuro

Utente di lunga data
Brunetta

Posso unirmi? :sbatti:
Anche a te non ti capisco mica!Uno scrive su un forum la sua storia, mi son fatto un opinione, se voleva essere un attacco gratuito aspettavo 4 mesi?

oscuro

Utente di lunga data
No

Cosa c'entra cosa faresti tu (sempre per ipotesi poi) nel caso succedesse a te? C'entra che hai usato una confidenza che è nell'istituzione del forum fare per attaccare una persona che non ti piace perché dici che ti ha corretto l'ortografia o la grammatica o la sintassi, non ricordo. Posso capire che sentirsi incompetente nella propria lingua (a torto o a ragione) possa dar fastidio ma è una vendetta sproporzionata.
Non hai capito nulla...!:cool:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Si, ma è una cazzata. Simona la lascio perdere, ma a te altro che dito
in culo, ci infilo il braccio fino alla spalla, che tanto coi culi sei fissato e poi ti piace pure.
Vedrai se è una cazzata,vedrai....!

Brunetta

Utente di lunga data
Non hai capito nulla...!:cool:
Ho capito molto bene invece. Poi hai cercato e ci sei anche riuscito di spostare il discorso sul fatto che i traditi sono disattenti (opinione che non condivido ma opinione) mentre volevi dire una cattiveria ad AB. E la minaccia a Tebe (e me? Non ho capito) di ricordartelo per poter colpire in futuro è una conferma. Libero di farlo. Liberi altri di dirti che è una cattiveria. Negarlo per ore mi sembra assurdo. Ti è antipatica e volevi farlo. Per me è sbagliato. Per te no.

oscuro

Utente di lunga data
No

Ho capito molto bene invece. Poi hai cercato e ci sei anche riuscito di spostare il discorso sul fatto che i traditi sono disattenti (opinione che non condivido ma opinione) mentre volevi dire una cattiveria ad AB. E la minaccia a Tebe (e me? Non ho capito) di ricordartelo per poter colpire in futuro è una conferma. Libero di farlo. Liberi altri di dirti che è una cattiveria. Negarlo per ore mi sembra assurdo. Ti è antipatica e volevi farlo. Per me è sbagliato. Per te no.
Se volevo dire una cattiveria ad ab non aspettavo 4 mesi....o no?poi io non mi riferivo a te,chi ti conosce?Mi riferivo a tebe e a luna!E confermo tutto!tieniti la tua opinione io mi tengo la mia.ripagherò con la stessa moneta puoi scommetterci.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
posso farti una domanda? tu eri una vecchia utente per caso?
No sono nuova di una settimana mi ha spinto l'influenza qui da voi :smile: febbrone + letto+ iPad :smile: un trio perfetto per gironzolare nel web, però mi incuriosisci .... C'è sta un'altra fiamma, fiammetta e/o similare?

oscuro

Utente di lunga data
joey

Ahahahahahahahahahah!!!
Embè mi sarei anche rotto il cazzo che dici?Sono un finto buono?perfetto farò in finto buono in tutti i sensi....!Ho sbagliato in canale comunicativo,basta insulti,adesso mi adeguo...!

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
:rotfl::rotfl::rotfl: il neuropsichiatra visitava i miei!:rotfl::rotfl::rotfl:

davvero
Non infantile mi auguro:smile::smile: cavolo situazione complicata :(

Brunetta

Utente di lunga data
Se volevo dire una cattiveria ad ab non aspettavo 4 mesi....o no?poi io non mi riferivo a te,chi ti conosce?Mi riferivo a tebe e a luna!E confermo tutto!tieniti la tua opinione io mi tengo la mia.ripagherò con la stessa moneta puoi scommetterci.
Non hai aspettato 4 mesi. Ne hai dette di tutti i tipi. Ieri ti è uscita quella. Quello che non capisco è perché non lo ammetti e dici "è una stronza se lo merita" o "mi è scappata, non volevo" a scelta. Sei tu che offendi la nostra intelligenza. Non ho capito qual è la moneta con cui sei stato pagato e che userai per ripagare.

Simy

WWF
R: Il club dei terra terra.

Embè mi sarei anche rotto il cazzo che dici?Sono un finto buono?perfetto farò in finto buono in tutti i sensi....!Ho sbagliato in canale comunicativo,basta insulti,adesso mi adeguo...!
Lascia stare ....davvero

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Non hai aspettato 4 mesi. Ne hai dette di tutti i tipi. Ieri ti è uscita quella. Quello che non capisco è perché non lo ammetti e dici "è una stronza se lo merita" o "mi è scappata, non volevo" a scelta. Sei tu che offendi la nostra intelligenza. Non ho capito qual è la moneta con cui sei stato pagato e che userai per ripagare.
Brunetta mi sembra di essere stato chiaro,mi sembra che siete in 3 a non aver capito.Quindi se non vuoi capire ok,non mi interessa,sono cose passate e tu neanche c'eri!ti sei fatta la tua opinione?tienitela, proprio non mi interessa,senza offesa.:up:

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Sienne

Ciao,

non ho capito niente ... come al solito ... :smile:

a me Oscuro piace ... non leggo malafede ...

lo percepisco come una persona ... così, come scrive ... e che avvolte lui stesso si è d'intralcio ...
e parte in quarta ... E VAI ... CHI LO FERMA!!!

avvolte ha un fiuto incredibile ... inquadra subito una persona ...
altre volte ... esagera ... un po'
ma, è anche sincero ... se secondo lui, lui ha sbagliato, lo dice ...

Ultimo ... idem ... mi piace leggerlo ...
trovo che dice quello che pensa ... può piacere o meno ...
ma almeno non mi devo fare delle seghe mentali ...
prende in giro ... ma poi lo dice pure che ha preso in giro ...
mah ... secondo me ... è chiaro ...

JB ... mhhh mhhh non mi allargo troppo ...
non ho avuto nessun scambio con te ...
ma ... ho avvolte l'impressione che dietro una tua parola,
si nascondi un'altra cosa ... fai riferimenti a cose passate senza dire ecc. ecc.
sensazione ... mah ... un mio limite ... io non capto "i doppi binari" ...
per fortuna ...

e a dire il vero ... ignorate cosa ho scritto ...
tanto per partecipare ... e con pagine in ritardo ...

sienne
Grazie,ma tranquilla.......!!

oscuro

Utente di lunga data
Brunetta

Mi faccio uscire la più pesante dopo 4 mesi vero?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.