Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Jb

Ma è chiaro che non è che parti prevenuto con una appena entrata, su. Che c'entra?
Simy voleva dimostrare che se le cose son cambiate certo non è stata colpa di oscuro!Si è voluto capire altro,e darò valdi motivi per capire quello che vogliono capire.

Joey Blow

Escluso
Simy voleva dimostrare che se le cose son cambiate certo non è stata colpa di oscuro!Si è voluto capire altro,e darò valdi motivi per capire quello che vogliono capire.
Ma lei direbbe anche davanti ad un plotone d'esecuzione pronto a fucilarla che la colpa non era tua. E comunque, almeno per quello che dicevo io, non c'entra chi ha cominciato.

oscuro

Utente di lunga data
No

Ma lei direbbe anche davanti ad un plotone d'esecuzione pronto a fucilarla che la colpa non era tua. E comunque, almeno per quello che dicevo io, non c'entra chi ha cominciato.
Ti assicuro una cosa:non ho cominciato io,ma finisco io!

oscuro

Utente di lunga data
Jb

davvero?
Non mi ero assolutamente resa conto di questo anche perchè con AnnaB ci confrontiamo pochissimo sul forum...ora saranno...10 giorni che non la "vedo?
Ti prego di farmelo notare allora, perchè la presa in giro gratuita a botta e risposta non la amo e non la uso "a gratis".
Ti sei perso questa perla di buona fede.....!Tebe non si rende conto di prendere per il culo Ultimo con annablume....!:rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:

Eretteo

Utente di lunga data
E invece non serve a nulla.
................................

Ah, la storia, che gran maestra di vita!

Quale nobile disincanto traspare dalle tue argùte favelle,par quasi di vederti nelle spoglie di un vescovone rinascimentale,con i muscoli del viso bloccati nella serena immobilita' del Decano Angelone,mentre con impercettibile sorrisetto scrivi missive da decantare all'ignorante volgo,disgustandone ignoranza ed ignavia ma pregustando il fine costrutto che codesti bifolchi non hanno i mezzi per afferrare.
Alto e nobile e' il quesito,se discettando di peccatacci si debba considerare tali pure i propri;nel belare preponderante di queste lande desolate battute dai piu' tremendi venti dell'incultura,che al confronto la piana di Nazca sembra lussureggiare piu' dei giardini di Babilonia (e gia' sento il primo beota che contaccambia il lussureggiante col lussurioso...),par d'intuire verso le proprie bieche gesta un atteggiamento abbastanza quirinalizio,e piu' non dimandare su cosa il buon intenditor necessiti per intendere.....
I processi alle carcasse riesumate sono spettacoli interessanti per gli analfabeti,ed avvincenti per gli imbecilli.
Ma per parlare basta dare aria alla bocca,per scrivere serve una tastiera attaccata ad una zucca piena di guano,e la storia e' una curiosita' per certi nostalgici demodè che credono di darsi un tono pensando di impararne qualcosa.

Joey Blow

Escluso
Ti sei perso questa perla di buona fede.....!Tebe non si rende conto di prendere per il culo Ultimo con annablume....!:rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:
Ma non è mica Tebe. Casomai è Anna che ogni tanto gliene ammolla una. Tra l'altro sta cosa detta da Minni lascia pure il tempo che trova, che ne piglia poche di cantonate l'amica.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Ma non è mica Tebe. Casomai è Anna che ogni tanto gliene ammolla una. Tra l'altro sta cosa detta da Minni lascia pure il tempo che trova, che ne piglia poche di cantonate l'amica.
infatti sinceramente non mi sono mai accorta di prendere per il culo ultimo con annab e ho chiesto a Min di farmelo notare perchè anche secondo me ha preso una cantonata visto che è uscita solo da lei.
Poi può essere e se lo confermano sia Annab, che Sbri o Brunetta o comunque nick che stimo, chiedo scusa.
Ascolto sempre con attenzione cosa mi dice Min, poi posso anche dissentire ma vaglio bene le sue parole perchè la stimo.
E mi sembra che le prese per il culo siano tra annab e ultimo, senza interposte persone.

Brunetta

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.