Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
Caro il mio coglione mi sembra che ti frega,son due giorni che rompi io cazzo se non capisci che cazzo vuoi?A me sembra sia arrivato anche il momento che sia tu ad abbassare la cresta,e detto fra noi io son meno signore di ultimo,son poco incline a vederti maramaldeggiare e rompere il cazzo!Quindi fai come cazzo ti pare interpreta quello che vuoi,pensa che sia un colpo basso,e non sarà neanche l'ultimo...!
Ma porca puttana, sei stupido davvero? Io rompo il cazzo, e ti rompo anche il culo, perchè non ce la fai ad essere obiettivo e quello che ti scrivo, tipo stamattina, ti da fastidio proprio perchè ho ragione. Sai che cazzo me ne frega sennò. Ma poi quale meno signore di Ultimo, SCEMO. Hai citato proprio l'esempio conclamato della tua scarsa propensione ad essere un minimo super partes.

Ultimo

Escluso
cvd.
ci casco sempre come una polla.
Devo smetterla di intestardirmi a vedere un cervello mezzo pieno come i bicchieri.

vado a prendere la tachipirina che è meglio.
libidine

Se ti riferisci al commento di sienne ed a quello mio, vorrei risponderti, se non ti riferisci a sienne ed al mio commento, quello che scriverò sperò serva lo stesso.

Noi due prima avevamo chiarito giusto? tu mi hai spiegato una cosa io l'ho presa per buono, cioè che quello scritto ieri non era un voler prendere in giro sienne.

Ora è arrivata sienne, dice la sua ed io scrivo la mia. Fino a qua ci siamo Tebe?

Ecco, se sienne dice di aver capito che volevate sfotterla ed io avevo capito la stessa cosa, adesso a te Tebe cosa ti costa pensare che nel modo in cui hai scritto, a me ed a sienne sembrava una presa in giro?
Che poi personalmente alla fine ho scritto anche " basta credere che Tebe non voleva prendere in giro."

Hai la possibilità di scriverglielo, scrivilo no?

Anche tu Gioacchino puoi scriverlo.

oscuro

Utente di lunga data
Penso

Ahahhahahahahahahahahhahah! Ma ce la fai ad uscirne da sta cosa di Tebe? O dobbiamo tornare indietro a Troy, addirittura? Pensi che me la sia scopata? Che ci abbia per lo meno provato? Uh?
Penso che se fossi più sveglio capiresti che è il contrario,d'altronde la cattiveria l'avrei scritta a annab o a tebe?Non sei così sveglio come ti sforzi di sembrare....:D

oscuro

Utente di lunga data
Jb

Ma porca puttana, sei stupido davvero? Io rompo il cazzo, e ti rompo anche il culo, perchè non ce la fai ad essere obiettivo e quello che ti scrivo, tipo stamattina, ti da fastidio proprio perchè ho ragione. Sai che cazzo me ne frega sennò. Ma poi quale meno signore di Ultimo, SCEMO. Hai citato proprio l'esempio conclamato della tua scarsa propensione ad essere un minimo super partes.
Ma parli proprio tu?Cosa romperesti tu?dietro un pc sono tutti fenomeni,e tu non sei da meno...!Sono mesi che insinui su ultimo ,su simy,tu puoi ed io no?A me non infastidisce un cazzo,infastidisce che sei talemente di legno da non capire che certe spiegazioni non dovresti chiederle a me demente!ti stai facendo mettere in mezzzo come un pollo e parli di ultimo....:rotfl:

Ultimo

Escluso
Gioacchino

Sei l'unico con il quale non vorrò mai avere un dialogo. Quindi esprimo la mia. Volevi farmi litigare con oscuro eh! auahahaahahahah invece la stai pigliando nel culo tu. ;) We lo ha bello grosso attento che non è un termometro. :carneval:

oscuro

Utente di lunga data
Jb

Parli parli e non sai un cazzo.E ti è sfuggito pure che con la signora ci riparlavo imbecille!ma sulla base di cosa ti metti a disquisire?Sono mesi che scassi il cazzo ad ultimo,e parli di obbiettività?e tu saresti obbiettivo?e allora fammi una fotografia a sto cazzo coglione!

oscuro

Utente di lunga data
Si

Sei l'unico con il quale non vorrò mai avere un dialogo. Quindi esprimo la mia. Volevi farmi litigare con oscuro eh! auahahaahahahah invece la stai pigliando nel culo tu. ;) We lo ha bello grosso attento che non è un termometro. :carneval:
Si è arrivato un altro che minaccia,stavamo scarsi...mi rompe il culo....adesso vediamo cosa rompe sto cuor di leone.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Parli parli e non sai un cazzo.E ti è sfuggito pure che con la signora ci riparlavo imbecille!ma sulla base di cosa ti metti a disquisire?Sono mesi che scassi il cazzo ad ultimo,e parli di obbiettività?e tu saresti obbiettivo?e allora fammi una fotografia a sto cazzo coglione!

assolutamente no.
Forse tu, non io.
Mi hai offesa e insultata troppi mesi gratuitamente e in maniera troppo pesante.
Ho solo quotato quanto dicevi qualcosa di condivisibile, come faccio con tutti.
Non ho mai fatto pace con te, per quanto sopra.
E mai detto il contrario.
Sono fantasie tue

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Tebe

assolutamente no.
Forse tu, non io.
Mi hai offesa e insultata troppi mesi gratuitamente e in maniera troppo pesante.
Sono fantasie tue
Credimi ti conviene mettermi in ignore.Povera vittima che sei...!:D

Ultimo

Escluso
Si è arrivato un altro che minaccia,stavamo scarsi...mi rompe il culo....adesso vediamo cosa rompe sto cuor di leone.

Lascialo stare è un povero demente che ha voluto solo provocarti.

Ho notato che nelle domande che gli facevi si sta muto, e nel mentre nerettava a convenienza quello che gli pareva per provocarti, lo hai notato anche tu, ed è questo l'importante. ;)

oscuro

Utente di lunga data
Ultimo

Lascialo stare è un povero demente che ha voluto solo provocarti.

Ho notato che nelle domande che gli facevi si sta muto, e nel mentre nerettava a convenienza quello che gli pareva per provocarti, lo hai notato anche tu, ed è questo l'importante. ;)
Adesso svoglio vedere cosa rompe e a chi,sai ho una certa predisposizione a certi fenomeni che minacciano di rompere tutto e tutti...tutti duri e puri....!

Joey Blow

Escluso
Ma parli proprio tu?Cosa romperesti tu?dietro un pc sono tutti fenomeni,e tu non sei da meno...!Sono mesi che insinui su ultimo ,su simy,tu puoi ed io no?A me non infastidisce un cazzo,infastidisce che sei talemente di legno da non capire che certe spiegazioni non dovresti chiederle a me demente!ti stai facendo mettere in mezzzo come un pollo e parli di ultimo....:rotfl:

Ahahahahahhahahahahahah! Che insinuo? AAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA!!! Simy per te si farebbe buttare su una graticola. Ultimo, invece, è scemo. Tu, al contrario, sei convinto che ti abbiano teso chissà quale TRAPPOLONE, perchè Tebe ti odia ed io fare il suo gioco. Tu, compà, stai fuori con l'accuso. E poi io mica minaccio. Se ti sto rompendo il culo lo sto facendo dialetticamente, e solo dialetticamente. Che i ganci per menasse per quanto mi riguarda sono demodè dal almeno qualche decennio. Per fatti di forum, poi, manco te lo dico.

oscuro

Utente di lunga data
Tebe

assolutamente no.
Forse tu, non io.
Sono fantasie tue
Tebe ieri mi hai serenamente dato la conferma di tutti i miei pensieri sulla tua persona,e stavolta per fortuna hanno letto un pò tutti!:up:

Joey Blow

Escluso
Ma veramente è più Ultimo che scazza il cazzo a me. Stupidamente, che te lo dico a fare. E poi SEI TU CHE HAI SCRITTO DI NON ESSERE OBIETTIVO NEI RIGUARDI DI ULTIMO. Quindi qualsiasi cosa tu scriva su Ultimo, su quello che fa e che scrive sul forum, è chiaramente viziata alla fonte. E non lo dico io, LO DICI TU.

oscuro

Utente di lunga data
Ao

Ahahahahahhahahahahahah! Che insinuo? AAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA!!! Simy per te si farebbe buttare su una graticola. Ultimo, invece, è scemo. Tu, al contrario, sei convinto che ti abbiano teso chissà quale TRAPPOLONE, perchè Tebe ti odia ed io fare il suo gioco. Tu, compà, stai fuori con l'accuso. E poi io mica minaccio. Se ti sto rompendo il culo lo sto facendo dialetticamente, e solo dialetticamente. Che i ganci per menasse per quanto mi riguarda sono demodè dal almeno qualche decennio. Per fatti di forum, poi, manco te lo dico.
E tu chi saresti scusa?tu sei quello che si crede furbo e tanto furbo proprio non è,sono mesi che ci scamazzi la uallera con ultimo per motivi risibili, e parli di me e tebe?Minacci di rompere il culo e poi aggiungi forumisticamente?lo hai scritto tu a fenomeno adesso non mi fare il cagasotto anche tu e dai!Diciamo che ti piace cercarti i guai ma non rompere il cazzo se poi guai cercano te.Le minacce bello mio falle a qualcun'altro a tuo fratello,a tuo padre,non mi piace chi minaccia,per nulla....!

Ultimo

Escluso

Dico, lasciando stare Ultimo che è scemo, ti da fastidio se eventualmente Simy per motivi di conoscenza reale a tutti i costi difendesse oscuro? ma ti brucia il culo fammi capire, scrivi sempre di Simy, vorresti far litigare simy ed oscuro visto che con me ed oscuro non ci sei riuscito?
Se hai un'altro scopo scrivilo, ed eventualmente scrivilo una volta per tutte e non costantemente, cambia disco Gioacchino.;)

Ah per la cronaca, a parere mio oscuro, dialetticamente sta massacrando te, opinione sicula fu eh! Ou. :D

Ma consiglierei ad oscuro di lasciarti perdere, d'altronde anche lui ti ha scritto che sei di legno e non capisci.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.