Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Si

;)

Saluto e me ne vado a casa, mi spupazzo un po i miei figli e...... gli cucino il pollo che quel cretino di lui ha postato e che è piaciuto tanto a tutti. Domani probabilmente farò il fegato con cipolla suggerito da Tebe.
Non fare il fegato di tebe credo sia parecchio ingrossato.....!

lunaiena

Scemo chi legge
Ciao,

ok ... suppongo che valga per te ...
perché per me, non è così ...

io sono vera ... in quanto tale, vorrei che lo si prendesse in considerazione ...
in che modo (e qui ci sta tutto e di più) ... a me non interessa ...
a me interessa solo ... vedere ... con chi posso scambiare due pensieri ...
se poi qualcuno mi rompe ... ci può stare che rispondi ...
ma non lo faccio in base "ad un personaggio" che mi sono costruita,
ma in base a degli indizi ... che piano piano si sommano ... come nella vita reale ...

bah, non importa ... :smile: ...

solo per scambiare due pensieri ...

sienne
Non mi spiego bene ...
appena sono su pc mi spiegherò
meglio trovo interessante come argomento...

oscuro

Utente di lunga data

sienne

lucida-confusa
Sono un finto spiritoso,in realtà sono una merdaccia,e non mi rassegno!Senti sei infelice?avrei un pò di fame vorrei cibarmi del tuo dolore,mi fai sapere quando stai male?grazie!
,

Ciao

ehh ... arrivo tardi per farmi flagellare da te ...

ho già risolto da sola ...

visto che capisco tutto alla rovescia ...

Non fare il fegato di tebe credo sia parecchio ingrossato.....!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

scusa ... non so come sta il fegato di Tebe nel reale ...

ma ci ho messo un momentino a capire ...

ora non so di cosa io rida di più ...

sienne

sienne

lucida-confusa
parole sante! :up:
Ciao Simy,

grazie ...

ho espresso un pensiero che ancora non ho portato a termine ... :rolleyes: ...

cioè ... dietro ad un personaggio, si nasconde pur sempre una persona ...

ora dipende molto, quali siano le motivazione ... per costruirsi un personaggio ...

ci sta un po' di tutto ...

anche per nascondere ... delle sofferenze enormi ...

ma qualsiasi siano le motivazioni ... fa male, abbassare le mutande ...

sienne

lunaiena

Scemo chi legge

oscuro

Utente di lunga data
be

Ciao

sienne
Tebe sembra alice nel paese della meraviglie,nessuno sa la sua età,ci tiene a far sapere che svolge molto volontariato,non si è mai capito a chi o a cosa,sembra candida e irreale fra un flap flap e un tump tump,non è mai lei e se è lei e sempre colpa di altri,è così, reale ed irreale ma se nel tuo sedere arriva un cetriolo a tradimento senza preavviso alcuno stai tranquilla che porta comunque la sua firma!Anche se negherà fino alla morte!

oscuro

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ciao,

ok ... suppongo che valga per te ...
perché per me, non è così ...

io sono vera ... in quanto tale, vorrei che lo si prendesse in considerazione ...
in che modo (e qui ci sta tutto e di più) ... a me non interessa ...
a me interessa solo ... vedere ... con chi posso scambiare due pensieri ...
se poi qualcuno mi rompe ... ci può stare che rispondi ...
ma non lo faccio in base "ad un personaggio" che mi sono costruita,
ma in base a degli indizi ... che piano piano si sommano ... come nella vita reale ...

bah, non importa ... :smile: ...

solo per scambiare due pensieri ...

sienne
Parto quotando questo post che condivido
Poi, ho letto più o meno tutto e so già che non riuscirò a spiegarmi ma non mi va di non dare il mio contributo.
Ho interpretato quello che ha scritto Oscuro in un modo diverso da molti qui dentro.
Devo anche ammettere Oscuro che capisco chi leggendo non ha pensato a dare un'interpretazione diversa da quella che sembrava. Accidenti a te puoi anche ogni tanto pensarci bene prima di scrivere, magari riformuli ed è più chiaro.
Non ho percepito la frase come se lei si meritasse di essere tradita (non ricordo le parole che ha scritto, mi limito a quello che IO ho interpretato) ma come, era presa da altro tanto da non rendersi conto che il suo uomo la tradiva da tempo. Non credo che equivalga a dare della scema. Credo che Oscuro abbia il massimo rispetto per chi viene tradito e sicuramente pensa il peggio di chi tradisce (tranne di me:D) e mi sembra l'abbia ampiamente dimostrato con tutti gli eccessi del caso
Non entro del merito del passato perchè ho perso il conto di chi ha provocato chi.

Per quel che riguarda l'uscita di Tebe, per la quale provo simpatia e affinità in alcuni modi di pensare, mi sento di dire che Oscuro qui dentro è l'ultima persona, o quasi, che posso pensare si cibi del dolore altrui.
Secondo me è una persona molto sensibile, forse proprio questa sensibilità lo porta a volte a reagire in maniera eccessiva. E questo ho avuto più volte modo di sottolinearlo e farglielo notare.
Sul falso, non vale la pensa neanche spendere parola. Se fosse falso farebbe il carino con tutti come fanno altri per poi pugnalarti alle spalle. Mi sembra che le sue simpatie e antipatie siano sotto gli occhi di tutti
Ho dato il mio contributo, inutile probabilmente:D
Probabilmente inutile

oscuro

Utente di lunga data
Sienne

Ciao

sienne
Tebe odia oscuro,perchè oscuro ha capito che dietro tanti cetrioli VERI che giravano nel forum e si conficcavano maldestramente nei sederi più innocui c'era lei!Quando un cetriolone è planato nel sedere di una mia amica,ho avuto un sentore,e ho capito dalla natura del cetriolo la provenienza!Alice"tebe" si è sentita scoperta ed ha incominciato la sua crociata antioscuro trovando di volta appoggio in personaggi sfigati quanto improbabili,fino a ieri, quando l'ultimo cetriolo gli è stato fatale,ma lei ancroa non ha capito.....!

Sbriciolata

Escluso
Poi, ho letto più o meno tutto e so già che non riuscirò a spiegarmi ma non mi va di non dare il mio contributo.
Ho interpretato quello che ha scritto Oscuro in un modo diverso da molti qui dentro.
Devo anche ammettere Oscuro che capisco chi leggendo non ha pensato a dare un'interpretazione diversa da quella che sembrava. Accidenti a te puoi anche ogni tanto pensarci bene prima di scrivere, magari riformuli ed è più chiaro.
Non ho percepito la frase come se lei si meritasse di essere tradita (non ricordo le parole che ha scritto, mi limito a quello che IO ho interpretato) ma come, era presa da altro tanto da non rendersi conto che il suo uomo la tradiva da tempo. Non credo che equivalga a dare della scema. Credo che Oscuro abbia il massimo rispetto per chi viene tradito e sicuramente pensa il peggio di chi tradisce (tranne di me:D) e mi sembra l'abbia ampiamente dimostrato con tutti gli eccessi del caso
Non entro del merito del passato perchè ho perso il conto di chi ha provocato chi.

Per quel che riguarda l'uscita di Tebe, per la quale provo simpatia e affinità in alcuni modi di pensare, mi sento di dire che Oscuro qui dentro è l'ultima persona, o quasi, che posso pensare si cibi del dolore altrui.
Secondo me è una persona molto sensibile, forse proprio questa sensibilità lo porta a volte a reagire in maniera eccessiva. E questo ho avuto più volte modo di sottolinearlo e farglielo notare.
Sul falso, non vale la pensa neanche spendere parola. Se fosse falso farebbe il carino con tutti come fanno altri per poi pugnalarti alle spalle. Mi sembra che le sue simpatie e antipatie siano sotto gli occhi di tutti
Probabilmente inutile
Probabilmente sì e per quello mi ero astenuta. Sono abbastanza stanca di provarci. Però condivido e quoto.

sienne

lucida-confusa
Tebe sembra alice nel paese della meraviglie,nessuno sa la sua età,ci tiene a far sapere che svolge molto volontariato,non si è mai capito a chi o a cosa,sembra candida e irreale fra un flap flap e un tump tump,non è mai lei e se è lei e sempre colpa di altri,è così, reale ed irreale ma se nel tuo sedere arriva un cetriolo a tradimento senza preavviso alcuno stai tranquilla che porta comunque la sua firma!Anche se negherà fino alla morte!
Ciao Oscù,

quando è entrata ... poco dopo, io e lei ci siamo scontrati ...
incontravo delle incoerenze ... c'era qualcosa che non quadrava ...

lei diceva che ero io ... io continuavo la mia ...
mi ricordo, che già allora Ultimo mi diede ragione ...
spiegandole, che avvolte ... non era chiara ... ecc. ecc.

poi, io vado e vengo ... alcune cose non le so ...
ma avevo già inquadrato il "personaggio" ...

per me, è chiaro ... se c'è qualcosa che non mi quadra e la volontà,
da entrambe, non c'è per chiarire ... io scanso ... evito ... non rispondo ...

ho creduto, che fosse "chiaro per entrambe" ... visto che anche lei mi scansava ...

poi ... io sono intervenuta nella discussione, dicendo più che altro, la sensazione che
ho di te e di Ultimo ... e di come AB ...

certo, fuori dal contesto della discussione ... ma pur sempre un inquadratura mia, di un utente ... vero :D ...

e pur specificandolo per ben due volte ... mi offendi, ripetutamente?

cioè ... ti porgo la mano e tu mi sputi in faccio?
scenario già visto ... chiudo ...

Oscù ... io continuo per la mia strada ...

per chiarire sono sempre pronta ... sempre ...

ma, con posizioni chiare ... le ambiguità ... NADA ... STOP ... NON ESISTE ...

a me basta già la zona grigia ...

non ho tempo per seguire i salterelli, giochetti degli altri ...

ti trovi sempre in svantaggio ... devi sempre interpretare ...

sono dei giochi, per farti venire dei dubbi ...

l'erbaccia ... si tira dalla radice ...

sono ottimista ... non si sa mai ... ma non credo ...

sienne

oscuro

Utente di lunga data
Farfalla

Probabilmente inutile
Credo che con tebe ci state andando tutti troppo lisci,io credo abbia scritto un infamità,per capirci bene, neanche il vituperato alex arrivava a simili nefandezze,spesso le mie reazioni spropositate hanno fatto il gioco di questa signora, ieri ho evitato proprio per questo!A tebe è stato sempre perdonato troppo e non ho mai capito in virtù di cosa,adesso mi sono più chiare le dinamiche del forum,e sono consapevole che se io o ultimo avessimo scritto la metà di quello che si è permessa di scrivere questa signora sarebbe venuto giù il forum!A questo gioco non mi va più di giocare,son stato ripreso da tutti spesso e per molto meno,lei la povera vittima io il grande pezzo di merda,quello che ho scritto è molto chiaro,ho dato ampie spiegazioni,forse anche troppe,nessuno si è degnato se non ultimo di rappresentare a questa signora la gravità delle sue affermazioni,infondo avevo espresso una cosa spiacevole su un'altra utente.!So difendermi benissimo da solo,ma l'uniformità di giudizio deve valere per tutti e qui dentro spesso non va così!Qui dentro mi son preso minacce e ben altro,ma questo per me è troppo!se c'è una cosa davanti alla quale mi fermo è la sofferenza!Nessun problema ho capito le dinamiche del gioco,chi semona vento raccoglie tempesta!

oscuro

Utente di lunga data
Sienne

Ciao Oscù,

ho creduto, che fosse "chiaro per entrambe" ... visto che anche lei mi scansava ...

poi ... io sono intervenuta nella discussione, dicendo più che altro, la sensazione che

certo, fuori dal contesto della discussione ... ma pur sempre un inquadratura mia, di un utente ... vero :D ...

sienne
Fidati l'ultimo cetriolo gli è stato fatale,anche se ancora non se ne rende conto....!

Ciao Oscù,

sienne
sarò ingenua ma tutti questi giochetti non li vedo

oscuro

Utente di lunga data

lunaiena

Scemo chi legge
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.