Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
sarò ingenua ma tutti questi giochetti non li vedo

Ciao Minerva,

no, tu non sei ingenua ...

forse, codifichi differentemente certi comportamenti,
definendoli di conseguenza differentemente ... dandone un'altra valenza ...

oppure ... sorvoli ... perché hai le tue ragioni ... e così non le noti ...
ragioni, come ... convenienza,

no, tu non sei ingenua ... tu sei ben capace ad interpretare oltre la parola ...

sienne

oscuro

Utente di lunga data
nààà

Male.
Sono sssssssssubdola.

Attenta Min!
Attenta.

Sienne...

BUH!
In effetti ti è rimasto di provare a fare la simpatica,già prima il tuo senso dell'umorismo non era il massimo,adesso poi profuma anche di falso, ti prego continua pure....!Io ti sono veramente grato!

oscuro

Utente di lunga data
Elga

un po' come tutti.
faccio come posso e riesco
Elga cara,diciamo che potresti di più e fai in modo di non riuscire troppo per salvaguardare certe affinità che proprio onore non ti fanno!

sienne

lucida-confusa
Ciao Tebe,

mah ... non capisco ...

cosa mi vuoi dire?

che senso ha?

se non hai niente da dire ... non dire niente ...

non fare il cane che piscia, per marchiare il territorio ...

questa è aria libera ... a tutti ...

sienne

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Credo che con tebe ci state andando tutti troppo lisci,io credo abbia scritto un infamità,per capirci bene, neanche il vituperato alex arrivava a simili nefandezze,spesso le mie reazioni spropositate hanno fatto il gioco di questa signora, ieri ho evitato proprio per questo!A tebe è stato sempre perdonato troppo e non ho mai capito in virtù di cosa,adesso mi sono più chiare le dinamiche del forum,e sono consapevole che se io o ultimo avessimo scritto la metà di quello che si è permessa di scrivere questa signora sarebbe venuto giù il forum!A questo gioco non mi va più di giocare,son stato ripreso da tutti spesso e per molto meno,lei la povera vittima io il grande pezzo di merda,quello che ho scritto è molto chiaro,ho dato ampie spiegazioni,forse anche troppe,nessuno si è degnato se non ultimo di rappresentare a questa signora la gravità delle sue affermazioni,infondo avevo espresso una cosa spiacevole su un'altra utente.!So difendermi benissimo da solo,ma l'uniformità di giudizio deve valere per tutti e qui dentro spesso non va così!Qui dentro mi son preso minacce e ben altro,ma questo per me è troppo!se c'è una cosa davanti alla quale mi fermo è la sofferenza!Nessun problema ho capito le dinamiche del gioco,chi semona vento raccoglie tempesta!
Scusa mi sembra che sulla sofferenza ho detto la stessa cosa che stai dicendo. Ha davvero sbagliato la persona a cui dirlo

oscuro

Utente di lunga data
sienne

Ciao Tebe,

mah ... non capisco ...

cosa mi vuoi dire?

che senso ha?

se non hai niente da dire ... non dire niente ...

non fare il cane che piscia, per marchiare il territorio ...

questa è aria libera ... a tutti ...

sienne
ti spiego:Alice si sente scoperta e adesso non sa proprio quali cazzo di pesci prendere,sinistri presagi si addensano dietro la sua schiena,credo che tutti i cetrioli e tutta la cattiveria,la zizzania che ha seminato siano sulla strada del ritorno.....!

lunaiena

Scemo chi legge
ma chi è Elga?

Un personaggio di uomini e donne ...
almeno se intende quella elga...
bella e simpatica donna
ma un po' troppo all'eccesso...

mi spiace che tu non abbia ancora capito quanto io balli da sola e quanto non mi interessi di apparire simpatica a tizio e a caio. le affinità che ho con te o con tebe non devono né farmi onore, né crearmi problemi.
voglio sentirmi libera di dire la mia senza pormi la questione di stare con questa e quest'altra fazione.

Elga cara,diciamo che potresti di più e fai in modo di non riuscire troppo per salvaguardare certe affinità che proprio onore non ti fanno!

lunaiena

Scemo chi legge
non vedo uomini e donne.
Non ho la tivì:D

Non c'è problema se ti interessasse
e sono quasi sicura di si...
trovi le puntate anche sul web...
e dall'inizio addirittura...

Ciao Minerva,

no, tu non sei ingenua ...

forse, codifichi differentemente certi comportamenti,
definendoli di conseguenza differentemente ... dandone un'altra valenza ...

oppure ... sorvoli ... perché hai le tue ragioni ... e così non le noti ...
ragioni, come ... convenienza,

no, tu non sei ingenua ... tu sei ben capace ad interpretare oltre la parola ...

sienne
e quindi ?
perché fai la sibillina?
ho le mie ragioni a sorvolare?
ci credo ; certe cose m'interessano il giusto com'è naturale che sia.

sienne

lucida-confusa
e quindi ?
perché fai la sibillina?
ho le mie ragioni a sorvolare?
ci credo ; certe cose m'interessano il giusto com'è naturale che sia.
Ciao Minerva,

vedi ... se mi ci metto i giochetti li so fare pure io ...

ho dato due possibilità ...

di natura ... tendo verso la prima ...

per la seconda, ho tirato il brutto in me ...

e tu hai scelto la seconda ... la dice lunga ...

sienne

Ciao Minerva,

vedi ... se mi ci metto i giochetti li so fare pure io ...

ho dato due possibilità ...

di natura ... tendo verso la prima ...

per la seconda, ho tirato il brutto in me ...

e tu hai scelto la seconda ... la dice lunga ...

sienne
ma pensa te.
ti lascio giocare volentieri, ciao

oscuro

Utente di lunga data
Farfalla

Scusa mi sembra che sulla sofferenza ho detto la stessa cosa che stai dicendo. Ha davvero sbagliato la persona a cui dirlo
Credo che un pò tutti siate in forte imbarazzo a commentare una nefandezza simile!Se fosse stato qualcun' altro a scrivere certe bestialità i commenti sarebbero stati decisamente molto più incisivi.Farfalla, tebe sapeva benissimo cosa scrivere e sapeva bene a chi stava scrivendo!In questo è decisamente molto recidiva,purtroppo gli è stata sempre concessa una certa immunità,non voglio tediarmi e tediarvi nel ricordare i vari pezzi di bravura dell'artista in questione,certo quello di ieri è il suo capolavoro più indiscusso.Adesso io sono in una fase particolare,chi fosse questa signora mi era chiaro già da svariato tempo,sto cercando di capire la buonafede di chi ha sempre fatto finta di non vedere e o di chi ha sempre difeso a prescindere lei ed i loschi figuri ai quali si è sempre accompagnata per denigrare chi aveva capito quali panni vestiva!Il mio "problema" non è quello che ha scritto tebe,che sinceramente qualifica ancora una volta lei,il mio problema è capire in virtu di cosa gli è stato permesso di arrivare a tanto,e non solo...!

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

mi spiace che tu non abbia ancora capito quanto io balli da sola e quanto non mi interessi di apparire simpatica a tizio e a caio. le affinità che ho con te o con tebe non devono né farmi onore, né crearmi problemi.
voglio sentirmi libera di dire la mia senza pormi la questione di stare con questa e quest'altra fazione.
Vedi non c'è pià alcuna fazione,c'è solo da prendere atto di alcune cose.

oscuro

Utente di lunga data
farfalla

Mi permetto di aggiungere anche che non mi è per nulla chiaro l'imbarazzo e la leggerezza con la quale si sta commentato una porcata del genere!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mi permetto di aggiungere anche che non mi è per nulla chiaro l'imbarazzo e la leggerezza con la quale si sta commentato una porcata del genere!
Ma parli di me? No perché non capisco scusa

oscuro

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.