Credo che con tebe ci state andando tutti troppo lisci,io credo abbia scritto un infamità,per capirci bene, neanche il vituperato alex arrivava a simili nefandezze,spesso le mie reazioni spropositate hanno fatto il gioco di questa signora, ieri ho evitato proprio per questo!A tebe è stato sempre perdonato troppo e non ho mai capito in virtù di cosa,adesso mi sono più chiare le dinamiche del forum,e sono consapevole che se io o ultimo avessimo scritto la metà di quello che si è permessa di scrivere questa signora sarebbe venuto giù il forum!A questo gioco non mi va più di giocare,son stato ripreso da tutti spesso e per molto meno,lei la povera vittima io il grande pezzo di merda,quello che ho scritto è molto chiaro,ho dato ampie spiegazioni,forse anche troppe,nessuno si è degnato se non ultimo di rappresentare a questa signora la gravità delle sue affermazioni,infondo avevo espresso una cosa spiacevole su un'altra utente.!So difendermi benissimo da solo,ma l'uniformità di giudizio deve valere per tutti e qui dentro spesso non va così!Qui dentro mi son preso minacce e ben altro,ma questo per me è troppo!se c'è una cosa davanti alla quale mi fermo è la sofferenza!Nessun problema ho capito le dinamiche del gioco,chi semona vento raccoglie tempesta!