Io ti immagino come una fetta di gorgonzola che parla.
ecco appunto!
in realtà, per quanto possa sembrarti assurdo, non sono affatto una fetta di gorgonzola che parla
...al limite, che scrive:mrgreen:
Io ti immagino come una fetta di gorgonzola che parla.
[/B]
qua stiamo a parlare, se ci va
infatti chi non si trova bene o si stufa, mica rimane
cosa che, nella vita reale, non sempre si può fare
ma... sei veramente tutta rosa, VERO?ecco appunto!
in realtà, per quanto possa sembrarti assurdo, non sono affatto una fetta di gorgonzola che parla
volevo riprendere questo discorso e che forse spiegherò in modo ancora
più confuso ma tantè ci provo:
partiamo con il presupposto che a me anche interessa scambiare pensieri
non ho mai messo in dubbuo che dietro ad un nik o "personnaggio "ci sia una persona VERA
che respira , che vive che tutto come me e che, tramite "indizi" come dici tu che sono dati tramite la scrittura,
e dove per me si limita ad una conoscenza scritta non fisica e non orale ,ci si riesce a farsi un'idea di come sono
quei personaggi dove per personaggio indendo una qualsiasi persona che conoscosco non nel reale ma tramite diciamo schermi nel senso che anche un personaggio televisivo è una persona vera ma io per quante nozioni ,informazioni private o pubbliche ecc....ecc...che riesco a carpire in giro e per qualto possa avere stima o non stima di questo "personaggio " non saprò mai come realmente è nella vita reale ...
Quello che metto in dubbio è la VERIDICITA di un personaggio e questo è dovuto sempre agli indizi che da di se nei
vari scritti ...ma è comunque un a valutazione sempre soggettiva e di quello che io riesco a carpire che sia giusto o sbagliato può darsi ceh altri lo carpiscano diversamente...
View attachment 6734
L'importante è che sai di gorgonzola, poi come sei fatta conta relativamente.ecco appunto!
è vero, i nick sono fissi ed è proprio per questo che col tempo (ma anche subito:mrgreennascono simpatie/antipatie
tuttavia in non mi sentirei ferita per insulti o illazioni rivolti al mio nick (non a me) da un altro nick, poichè la persona che c'è dietro al nick non sa chi sono, come sono, come sorrido, come mi arrabbio e come posso essere sensibile, sa solo qualcosa che ha intuito leggendo qua e là qualche frase riconducibile al mio nick, il che a mio parere è molto diverso dalla realtà delle cose
ma... sei veramente tutta rosa, VERO?
L'importante è che sai di gorgonzola, poi come sei fatta conta relativamente.
hai visto che c'è Eretteo che tesse le lodi amatorie delle comuniste? Che sia un segnale sul prossimo governo?:mrgreen:sì certo
sono ariana, ricordi?:mrgreen:
hai visto che c'è Eretteo che tesse le lodi amatorie delle comuniste? Che sia un segnale sul prossimo governo?:mrgreen:
si capisce di più quando scrivi 2 righe!
o 3:mrgreen:
Davvero.davvero??
no, ero a milano, torno ora, giornataccia!
Non t'ho fatto arrabbiare vero?![]()
dipende da quanto tempo le hai in frigorifero.Leggi bene !
è tutto scritto...:mrgreen:
ma le fette di gorgonzola hanno mani e occhi![]()
Leggi bene !
è tutto scritto...:mrgreen:
ma le fette di gorgonzola hanno mani e occhi![]()
A me del gorgonzola piace pure la crosta, che non sarebbe edibile.ma tu dai retta a quel grezzone di Joey??
:mrgreen:
Meno male va!!ma nemmeno un po'!
sei matto?:mrgreen:
A me del gorgonzola piace pure la crosta, che non sarebbe edibile.
Meno male va!!
perchè, con chi hai litigato oggi?
o si fa prima a sapere con chi non?:mrgreen: