ma che bella settimana:
Mi chiedo che fine abbia fatto AnnaBlume. è successo di tutto, Oscuro d'accordo con Ultimo e qualcun altro tenta di farla scappare via, Minerva si astiene, tebe la difende a sparatrappo, un casino durato giorni e giorni e lei, la donnina dalle scarpe Nude che fa? beve il suo american coffe in caiach, in acque calme, preferisce essere sospinta dalla brezza invece che affrontare le rapide. Alcuni ci hanno anche lasciato il fegato, ormai andato, ciascuno con il proprio contributo, chi la cipolla, chi il peperoncino, meno gradito il fastfud.
La cosa che più di ogni altra ha scosso la quiete apparente è l'operato della diabolica mente di Minerva e del suo prode scudiero il Conte i quali, nonostante le sciarpe a riparo, sono riusciti a smascherare il doppio gioco di Brunetta. Nella sua più classica forma, Ultimo colto da celestiale crisi mistica ringrazia la Santa Donna di sua moglie, mentre, l'indigestione accompaganta da disturbi gastroesofagei scaturita dall'ingordigia di troppi Involtini Primavera rendono Daniele di una acidità infernale.
Sbri, senza lasciare nulla al caso, è ancora alla ricerca dello stallone per eccellenza, sogna il purosangue da cavalcare in tutta libertà e senza remore.
In un mondo da figli dei fiori, presa dai fumi tebeschi e dalle note roccheggianti della chitarra di Chiara svolazza Farfalla inseguita da Annuccia e da Simy che con un retino di pizzo sexy cercano di catturarla per erodere parte del suo prosperoso seno. Oscuro, cambia mestiere, da oggi organizza viaggi al muro del pianto.
La storia continua, chi entra chi esce,
............... chi piange chi gioisce, ...............
chi piscia ............... sulle maniglie ...............chi dici sguziglie.
.......... in arte rimata .... se l'hanno cagata .............
la capra bagnata ...ed il barbuto su sedia arruotata ...............
Ma si sà, la vita turbolente ........... rende tutto delicato come un dente,
lavare e pulire è meglio che agire .......................
ma se si puote, meglio estirpare .............. che dopo bestemmiare.
per tutti gli altri,
buon vichend.
bai.