Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
si ipotizza che brunetta sia una vecchia utente del vecchio forum.Persa/Ritrovata. Sia Minerva che Conte l'hanno riconosciuta. Lei però per il momento ha smentito.

A dire il vero lo avevo anche io percepito, e detto come una comare ad un'amico in MP qualche tempo fa. :mrgreen: MI CHE SONO PETTEGOLO! Staminchia!

Viva la sinceritè la fraternitè ed ultimè!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
A dire il vero lo avevo anche io percepito, e detto come una comare ad un'amico in MP qualche tempo fa. :mrgreen: MI CHE SONO PETTEGOLO! Staminchia!

Chissà chi è l'amico?:mrgreen:

Sbriciolata

Escluso

Boh. Io spero che Min e Conte abbiano preso una cantonata. Mi sono un po' rotta gli zebedei di tutto 'sto clima di sospetto. Pare di essere in 10 piccoli indiani. Uff. Ma tu sei Clà o sei Annuccia sotto mentite spoglie? E chi sono io? E dove andiamo? Un fiorino.

Ultimo

Escluso
Boh. Io spero che Min e Conte abbiano preso una cantonata. Mi sono un po' rotta gli zebedei di tutto 'sto clima di sospetto. Pare di essere in 10 piccoli indiani. Uff. Ma tu sei Clà o sei Annuccia sotto mentite spoglie? E chi sono io? E dove andiamo? Un fiorino.

Ecco vedi mi sta offendendo! perchè se io fossi annuccia, sarei almeno una quinta! cavolo sbri! :mrgreen:

Fiorino auto o denaro?

:p

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Chissenefrega, tu ora mi dai il cioccolato! o con le buone o.....

me lo vado a comprare io. :rotfl:

Fra un po di giorni mi regalano un uovo da 5 kg........te ne mando un pezzetto, ok?;):)

Tebe

Egocentrica non in incognito
Qua l'unico vero cattivo attualmente sono io. Dovrebbe vedersela con me, la signora.

ma tu sei un cuoricino di panna
:inlove:

scherzo non mostrizzarmi.
paura.
:scared:

comunque non mi hanno ancora risposto.
Era l'utente super cattivissima messa "al bando"?
Mi spiace Joey, tu non ci sei arrivato:mrgreen:
ancora....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma tu sei un cuoricino di panna
:inlove:

scherzo non mostrizzarmi.
paura.
:scared:

comunque non mi hanno ancora risposto.
Era l'utente super cattivissima messa "al bando"?
Mi spiace Joey, tu non ci sei arrivato:mrgreen:
ancora....
Era l'utente messa al bando
Cattivissima è una leggenda

Tebe

Joey Blow;1091610[B ha detto:
]Ma messa al bando perchè?[/B] Che poi mi pare che pure Minni fu bannata, ma lei mica è cattiva, solo stramba.

faccio la seria.
Anche io vorrei saperlo.
Leggiucchiando di qui e di là ho un idea ma....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Cattivissima era una mia libera interpretazione.
Era stata messa al bando perchè era troppo brava?:mrgreen:

Lo so
La motivazione per cui è stata messa al bando è così surreale che nemmeno riesco a spiegarlo.
Dopodichè fu fatto un sondaggio per chiedere agli utenti chi voleva la sua riammissione.
chi ha votato si è stato bannato.
Poi alcuni hanno fatto scritto ad Admin e sono stati riammessi.

Ecco perchè quando qualcuno propone di fare un sondaggio "i vecchi" si astengono. Non si sa mai che fine si fa.

non so se l'ho già detto ma io e l'utente in questione non eravamo in ottimi rapporti ma non ho mai approvato la sua esclusione. Non votai a quel sondaggio perchè avrei voluto rispondere che mi era indifferente la sua riammissione ma l'opzione non era prevista

Ora Tebe sappi che mi aspetto da te almeno 10 smeraldi nei prossimi gioni per coprire i rossi che questa mia spiegazione mi farà arrivare

Joey Blow

Escluso
Lo so
La motivazione per cui è stata messa al bando è così surreale che nemmeno riesco a spiegarlo.
Dopodichè fu fatto un sondaggio per chiedere agli utenti chi voleva la sua riammissione.

Ecco perchè quando qualcuno propone di fare un sondaggio "i vecchi" si astengono. Non si sa mai che fine si fa.

non so se l'ho già detto ma io e l'utente in questione non eravamo in ottimi rapporti ma non ho mai approvato la sua esclusione. Non votai a quel sondaggio perchè avrei voluto rispondere che mi era indifferente la sua riammissione ma l'opzione non era prevista

Ora Tebe sappi che mi aspetto da te almeno 10 smeraldi nei prossimi gioni per coprire i rossi che questa mia spiegazione mi farà arrivare

Fico. Ma nel frattempo Quibuerbuz è diventato così perchè ha cominciato a curarsi? Non che stia bene eh, neanche adesso. Però rispetto a prima...

Tebe

Lo so

Ok per gli smeraldi!

Accidenti...considerato che Quibb non mi è mai sembrato matto o intransigente, credo che comunque siano avvenute cose forti per dare un giro di vite in questo modo considerate le motivazioni dell' l'ultimo ( e mio primo), giro di vite.

Detto questo, se Brunetta è Persa e non vuole dirlo, posso capirlo visto il pregresso.

Comunque Brunetta è cattivissima
:mrgreen:

Rabarbaro

Escluso
faccio la seria.
Anche io vorrei saperlo.
Leggiucchiando di qui e di là ho un idea ma....
Ha già scritto tutto l'ottima Farfalla, ma se fai una ricerca su "l'era glaciale III", come il nostro ironico Admin amava chiamare la questione, forse ti farai un'idea di prima mano...

Tebe

Ha già scritto tutto l'ottima Farfalla, ma se fai una ricerca su "l'era glaciale III", come il nostro ironico Admin amava chiamare la questione, forse ti farai un'idea di prima mano...
c'è un 3d che si chiama era glaciale 3 nel mausoleo?
Minchia me lo sono perso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.