Che ne so se vivono in case popolari?Vivono entrambi nelle case popolari? Comunque, vabbè: se Persa non ha mai rinnegato l'amicizia con Alex, l'unica che avesse, anche sotto minaccia di ban, ha tutta la mia approvazione. A prescindere se fosse una merda o meno.
QUesto non te lo permetto.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:ma a che serve parlare di chi non c'è?
ma la smettiamo di fare pettegolezzi? il giorno che qualcuno dell'era gliaciale si rivelerà in chiaro chiederete tutto ciò che vi aggrada.
Ma che vuoi tu? Ebbasta con ste paranoie da cerebroesente, se ti da noia leggere non farlo.ma a che serve parlare di chi non c'è?
ma la smettiamo di fare pettegolezzi? il giorno che qualcuno dell'era gliaciale si rivelerà in chiaro chiederete tutto ciò che vi aggrada.
ah, scusaQUesto non te lo permetto.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma quale livello, Conte. MILANO, lo sanno pure i sassi. Capirai.Che ne so se vivono in case popolari?
Vuoi che scriva la città?
Tanto di uno che ha talmente infangato la mia vita privata che minimo rispetto dovrei avere eh?
Ma non riesco ad abbassarmi al suo livello.
Si ma mio caro io non posso farmi paladino della giustizia e poi andare a cena con Felicetto Maniero no?
Un minimo di coerenza.
vabé ,ora vado però tu ...altro che alfa, mi sembri la sora cesira:mrgreen:Ma che vuoi tu? Ebbasta con ste paranoie da cerebroesente, se ti da noia leggere non farlo.
Ah è vero...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:Ma quale livello, Conte. MILANO, lo sanno pure i sassi. Capirai.
Su questo non si discute, coerente fino alla morte nelle cause perse in cui credevaVivono entrambi nelle case popolari? Comunque, vabbè: se Persa non ha mai rinnegato l'amicizia con Alex, l'unica che avesse, anche sotto minaccia di ban, ha tutta la mia approvazione. A prescindere se fosse una merda o meno.
MA VIE' QUA DA SORA CESIRA TUA, BELLA CIACIONA, CHE TE FACCIO PASSA' TUTTE LE PATURNIE.vabé ,ora vado però tu ...altro che alfa, mi sembri la sora cesira:mrgreen:
ma a che serve parlare di chi non c'è?
:racchia:MA VIE' QUA DA SORA CESIRA TUA, BELLA CIACIONA, CHE TE FACCIO PASSA' TUTTE LE PATURNIE.
sparlate di gente che non c'è , che non conoscete, che a voi non deve spiegare nullail pettegolezzo sarebbe lo scambio forsennato in mp.
Sto chiedendo in chiaro e mi stanno rispondendo altrettanto in chiaro.
Dov'è il pettegolezzo?
Sicura?sparlate di gente che non c'è , che non conoscete, che a voi non deve spiegare nulla
vedetevela voi.Sicura?
Sono molte le cose a cui Persa deve darmi una risposta...
Molte....
Perchè abboccò a tutte le mie esche.
E se tanto me da tanto....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma infatti...vedetevela voi.
come sai sono critica sia con te che con lei, sicché
Narrare e discutere di accadimenti e persone che ci hanno preceduto e che adesso non ci sono più si chiama STORIA, Minni. Senza contare che qui può leggerci chiunque.sparlate di gente che non c'è , che non conoscete, che a voi non deve spiegare nulla
Grazie,Per chi non c'era ancora, questa fu la versione "ufficiale" dei fatti:
http://www.tradimento.net/58-privee/14259-era-glaciale-iii/page3
Absit iniuria verbis
ah ok, non era diretto a me, visto che non posso "sparlare".sparlate di gente che non c'è , che non conoscete, che a voi non deve spiegare nulla