Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non per essere puntigliosa
ma non mi sembra di averti detto che siamo coppia
siamo cinquina carino ....
che tu lo voglia o no ...

ma fammi un bacio vah!
eccerto...io sono uno dei quattro...eccerto...

ma comunque non trovo che sia corretto che rabarbaro abbia linkato in forum libero qualcosa del privè...

ricordo nei miei annali che fui bannato perchè postai in sbaglio ( ovvio in malafede come Ravarbaro) roba del privè fuori...mi pare che parlassi della casalinga di Voghera...

Rabarbaro

Escluso
eccerto...io sono uno dei quattro...eccerto...

ma comunque non trovo che sia corretto che rabarbaro abbia linkato in forum libero qualcosa del privè...

ricordo nei miei annali che fui bannato perchè postai in sbaglio ( ovvio in malafede come Ravarbaro) roba del privè fuori...mi pare che parlassi della casalinga di Voghera...

Grande Conte!

E' da tanto che non mi bannano più: ho un po' di nostalgia!

Rabarbaro

Escluso
Tranquillo, io ed il conte abbiamo un buon dialogo, se ti bannano ci parlo io al conte, gli farò un'offerta che non potrà rifiutare. ;)

E male che vada l'offerta la faccio all'admin.
Oh, ma davvero puoi intercedere col Conte?
Quella creatura leggendaria metà Musagete e metà organo a canne, il quale tutto può!

E addirittura con Sua Teutonica Eccellenza Admin?
L'essere che tutto può cacciare e di tutti può burlarsi!

Grazie di farmi da santo in paradiso!
A buon rendere!

Ultimo

Escluso
Oh, ma davvero puoi intercedere col Conte?
Quella creatura leggendaria metà Musagete e metà organo a canne, il quale tutto può!

E addirittura con Sua Teutonica Eccellenza Admin?
L'essere che tutto può cacciare e di tutti può burlarsi!

Grazie di farmi da santo in paradiso!
A buon rendere!

:risata:
Tanto per scrivere una cosa cattiva nei confronti dell'admin e del conte, potrebbero soltanto perderci nel non avere una "presenza" come te nel forum.

Ma era cattiva? boh!

free

Escluso
ma chi caspita era un'utente che parlava di vampiri, amava il latino e cucinava bene??

perchè all'inizio sono stata scambiata per lei da un n.r.

curiosità

oscuro

Utente di lunga data
Bè...

Bè se brunetta fosse persa capirei determinati accanimenti verso la mia persona,d'altronde su persa avrei tante cose carine da raccontare....La famosa maestrina comunistona,ne ha combinate parecchie,anche troppe grazie alla sua connivenza con quel grandissimo pezzo di merda di ex gestore,definirlo tale è anche riduttivo poi..... Brunetta credo faresti bene a dire chi sei,tanto alla fine l'essere falsi è sempre un ottimo segno di riconoscimento,sei sempre dell'idea che chi gira con macchine sportive sia un impotente dal pisello piccolo?:cool:Sempre dell'idea che fedifrago fosse un ottima persona?e di alex che imperversava grazie ai tuoi buon uffici con quel pezzo di merda?e le guerre che avete fatto sanzionando persone non allineate per i caratteri di scrittura?bell'affare brunetta, ci volevi solo tu per rimestare un pò di sterco...!

Ultimo

Escluso
Bè se brunetta fosse persa capirei determinati accanimenti verso la mia persona,d'altronde su persa avrei tante cose carine da raccontare....La famosa maestrina comunistona,ne ha combinate parecchie,anche troppe grazie alla sua connivenza con quel grandissimo pezzo di merda di ex gestore,definirlo tale è anche riduttivo poi..... Brunetta credo faresti bene a dire chi sei,tanto alla fine l'essere falsi è sempre un ottimo segno di riconoscimento,sei sempre dell'idea che chi gira con macchine sportive sia un impotente dal pisello piccolo?:cool:Sempre dell'idea che fedifrago fosse un ottima persona?e di alex che imperversava grazie ai tuoi buon uffici con quel pezzo di merda?e le guerre che avete fatto sanzionando persone non allineate per i caratteri di scrittura?bell'affare brunetta, ci volevi solo tu per rimestare un pò di sterco...!

Weila!!!! Ngiorno merdaccia!!!

oscuro

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Quando capirò di cosa parlate potrò rispondere. Sono Brunetta. Vuoi l'indirizzo? Non te lo do.

oscuro

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Annuccia

Utente di lunga data
Quando capirò di cosa parlate potrò rispondere. Sono Brunetta. Vuoi l'indirizzo? Non te lo do.
io sono ferma a 300 pagine fa....
credo non potrò mai rispondere...
sono diventata pigra..pigra...ma pigra che più pigra non si può...

Brunetta

Utente di lunga data
io sono ferma a 300 pagine fa....
credo non potrò mai rispondere...
sono diventata pigra..pigra...ma pigra che più pigra non si può...
Io ci ho provato ma sembra la guerra dei cent'anni raccontata da Bossi :carneval:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io ci ho provato ma sembra la guerra dei cent'anni raccontata da Bossi :carneval:
Non credo tu possa capire. Semplicemente qualcuno pensa tu sia un'utente che éstata bsnnata e ti sei riscritta.
io penso di no anche perché mi ritrovo con quello che dici memtre con quell'utente non c'era dialogo:smile:
stai serena ancora qualche giorno e poi non se ne parlerá più

Tebe

Egocentrica non in incognito
"Colpa" anche mia che ho fatto domande pettegole:)D).
Ma domandare mi sembrava lecito.

Grande Conte!

E' da tanto che non mi bannano più: ho un po' di nostalgia!
Anche tu lo fosti?
Comunque ieri sera mi ha mostrato il 3d dove lei scrive che io all'epoca IO
scrissi a tutto lo staff e che volevo dirimere le mie questioni di persona, altro che feci scrivere na lettera da mia moglie.

Bruja mi ascoltò al telefono.

Quibbel rispose all'appello.

Lo zio fedi si cagò addosso dopo che da cojon per vedere noi del raduno si mise in messenger e io da lì risalii a lui...

altro che feci scrivere da mia moglie...

Tranquillo, io ed il conte abbiamo un buon dialogo, se ti bannano ci parlo io al conte, gli farò un'offerta che non potrà rifiutare. ;)

E male che vada l'offerta la faccio all'admin.
Ma guarda che ci vuole carta bollata!:smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.