Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
:bandiera::bandiera::bandiera::bandiera:

Rabarbaro

Escluso
Anche tu lo fosti?
Comunque ieri sera mi ha mostrato il 3d dove lei scrive che io all'epoca IO
scrissi a tutto lo staff e che volevo dirimere le mie questioni di persona, altro che feci scrivere na lettera da mia moglie.

Bruja mi ascoltò al telefono.

Quibbel rispose all'appello.

Lo zio fedi si cagò addosso dopo che da cojon per vedere noi del raduno si mise in messenger e io da lì risalii a lui...

altro che feci scrivere da mia moglie...
La capra che mi onoro di rappresentare fu estromessa prima della famosa era glaciale, dalla quale si guardò bene dal partecipare, per altri e più evanescenti motivi!

Da allora essa si cautela, buon Conte, per esempio non facendo un copia-incolla di questioni del privé in chiaro, ma semplicente linkandole, cosa che le mantiene comunque inaccessibili ai non registrati.

Compatibilmente con gli interessi ed i diverimenti di ognuno, è di gran lunga preferibile mantenere rapporti cordiali, non credi?

Mai svegliare il can che dorme!

La capra che mi onoro di rappresentare fu estromessa prima della famosa era glaciale, dalla quale si guardò bene dal partecipare, per altri e più evanescenti motivi!

Da allora essa si cautela, buon Conte, per esempio non facendo un copia-incolla di questioni del privé in chiaro, ma semplicente linkandole, cosa che le mantiene comunque inaccessibili ai non registrati.

Compatibilmente con gli interessi ed i diverimenti di ognuno, è di gran lunga preferibile mantenere rapporti cordiali, non credi?

Mai svegliare il can che dorme!
Si ma io giocattolavo...
Ma almeno mi dici perchè fosti bannato?

Si rapporti cordiali.

Ho imparato che essi possono instaurarsi solo quando non ci si prendono troppe confidenze no?

Arriviamo a stringerci la mano, ma niente pacche sulle spalle...
Della serie io sto nel mio e tu nel tuo, ti pare?

Che poi la gente se ne approfitta
e guai a non fare quello che ti chiedono
La prendono come offesa personale eh?

Mi è venuta in mente un'altra cosa.
Quella volta organizzai il primo raduno, per mostrare la mondo CHI ero.
E che ero COME dicevo io e non come si ostinava a dipingermi DOnna Persa.

E mi fu detto
Fai il raduno e poi sei fuori.

Io ok.
Poi fu trovato il pretesto.

E quella volta ricordo benissimo lo schiaffon in tel muso a Staff amministrazione generale.
In cui chiesi conto delle nefandezze che mi facevano in mp.

Ovvio poi dissero che era Giovanni no?
Ma fu la moglie a farmi notare che il modo di scrivere
era quello dello zio fedi!

E io là mona a farmi prendere per la giacchetta.

Ma poi il crucco aprì gli occhi.
E vide bene con il suo occhio teutonico cosa aveva comportato fidarsi di, o meglio delegare a.

E da cui disse
Mai più mi fiderò.
Fu una grandissima lezione pure per lui.

e ora linko pure io.

http://www.tradimento.net/58-privee/13568-richiesta-spiegazione

Rabarbaro

Escluso
Si ma io giocattolavo...
Ma almeno mi dici perchè fosti bannato?

Si rapporti cordiali.

Ho imparato che essi possono instaurarsi solo quando non ci si prendono troppe confidenze no?
Fai bene a giocare, buon Conte, perchè giocando si impara a vivere!

Il mio ban fu un frammischamento di sospetto ch'io fossi il clone di qualche altro utente e del mio "essere sgradevole" nei confronti di altri utenti perbene, o almeno questo era quanto mi fu detto in alcune amorevoli e per nulla sgarbate missive da parte dell'allora staff...

Ma, buon Conte, tu sai meglio di me quanto anche le "minime" confidenze diventano "troppe" allorquando gira il vento ed i galantuomini s'immarranano un po'.

Al tempo del tuo esilio, trovai deliziosa (e molto simile a te) la simpatica Astro: porgile i miei omaggi giacchè ne ho un buonissimo ricordo.

Ultima modifica:

lunaiena

Scemo chi legge

Il mio ban fu un frammischamento di sospetto ch'io fossi il clone di qualche altro utente e del mio "essere sgradevole" nei confronti di altri utenti perbene, o almeno questo era quanto mi fu detto in alcune amorevoli e per nulla sgarbate missive da parte dell'allora staff...

Ma, buon Conte, tu sai meglio di me quanto anche le "minime" confidenze diventano "troppe" allorquando gira il vento ed i galantuomini s'immarranano un po'.

Al tempo del tuo esilio, trovai deliziosa (e molto simile a te) la simpatica Astro: porgile i miei omaggi giacchè ne ho un buonissimo ricordo.

Che grande verità ...

Ah lei ha bannato dentro di sè tutte le persone di tradi.
Ringrazia Alex e Sole in particolar modo.
E io ho passato le mie per aver aperto le porte di casa
a persone fantastiche no?

Mia moglie dice...che vadano là a fantasticare.

Che grande verità ...
Infatti dopo la fase morte e distruzione,
non ho più fatto nessuna confidenza ad alcuno.

E se lo ho fatte erano balote...

Perchè amo tanto il mio nuovo ruolo di subdolo e cafonissimo...

Tu apri le chiappe
io ti inculo

e non me ne può fregar di meno.

Questa è la mia confidenza!

Ma fin'ora nessuno è venuto a bussare alla mia porta.
E se venisse con il passamontagna in testa ho pronti in terrazza dei blocchetti di cemento.
Dopo che ne ha preso uno in testa: parliamo no?

Ognuno ha il benarrivato che si merita voglio dire...

Ragazzi e ve le ricordate certe frasi tipiche? Eh?

Cito:
" Io mi chiedo chi ci sarà dietro questo nick, di sicuro un tredicenne che ha voglia di prenderci in giro!"

Cito:
" Dicci chi sei e che cosa fai in questo forum!"

Ah bei tempi...

Tebe

Egocentrica non in incognito
Ragazzi e ve le ricordate certe frasi tipiche? Eh?

Cito:
" Io mi chiedo chi ci sarà dietro questo nick, di sicuro un tredicenne che ha voglia di prenderci in giro!"

Cito:
" Dicci chi sei e che cosa fai in questo forum!"

Ah bei tempi...
io sono arrivata alla fine, ma devo dire che eravate ancora nà bella palla al piede e anche un pò sussiegosi.

Niente a che vedere però quando approdai qui da tradita.
Dopo mezza giornata a leggervi mi sono detta.
ma questi sono fuori come dei balconi.
Infatti scappai.
Troooooppo cattivi con traditori. Troppo.

:D

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
io sono arrivata alla fine, ma devo dire che eravate ancora nà bella palla al piede e anche un pò sussiegosi.

Niente a che vedere però quando approdai qui da tradita.
Dopo mezza giornata a leggervi mi sono detta.
ma questi sono fuori come dei balconi.
Infatti scappai.
Troooooppo cattivi con traditori. Troppo.

:D

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data

In effetti devo dire che la gestione del"Clan dei Milanesi"é stata qualcosa di insulso,una crikka di persone disoneste e squallide,da persa,a zio fedy,da bruja a grande 82,passando per i vari"Affiliati"brugola,medusa,angelo del male,ad alex veniva permesso di tutto e di più,la colpa non era la sua ma di quella merda di fedy che gli permetteva ogni cosa!Una pagina stomachevole,imbarazzante,e comunque è passato un pò di tempo,quindi nn credo di far torto ad admin svelando che quache mesetto fa quel GRANDISSIMO PEZZO DI MERDA DI FEDIFRAGO è tornato a farmi visita,sotto altre vesti,ma è tornato,e purtroppo qualcuno in buona fede ha fatto anche il suo gioco...!Adesso posso anche dirlo,ci è mancato pochissimo che la cosa finisse in altre sedi,e molto male per lui.Ne potrei aggiungere di cose....!

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
In effetti devo dire che la gestione del"Clan dei Milanesi"é stata qualcosa di insulso,una crikka di persone disoneste e squallide,da persa,a zio fedy,da bruja a grande 82,passando per i vari"Affiliati"brugola,medusa,angelo del male,ad alex veniva permesso di tutto e di più,la colpa non era la sua ma di quella merda di fedy che gli permetteva ogni cosa!Una pagina stomachevole,imbarazzante,e comunque è passato un pò di tempo,quindi nn credo di far torto ad admin svelando che quache mesetto fa quel GRANDISSIMO PEZZO DI MERDA DI FEDIFRAGO è tornato a farmi visita,sotto altre vesti,ma è tornato,e purtroppo qualcuno in buona fede ha fatto anche il suo gioco...!Adesso posso anche dirlo,ci è mancato pochissimo che la cosa finisse in altre sedi,e molto male per lui.Ne potrei aggiungere di cose....!

ma anche grande82?

oscuro

Utente di lunga data

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Si,faceva parte del gruppo,a me sembrava una brava ragazza,poi zio fedy la traviò....!

mi ricordo che scriveva cose molto intelligenti, dal mio punto di vista

ma molti dei nick che furono bannati scrivevano cose interessanti e a tono, denotando acume e sensibilità in moltissime circostanze
la cosa deplorevole, a mio avviso, era la corporazione che si creava ogniqualvolta arrivava un traditore
era impossibile non notarla

tempo pochi mesi e si riusciva a capire anche chi l'orchestrava

oscuro

Utente di lunga data
Chiara

mi ricordo che scriveva cose molto intelligenti, dal mio punto di vista

ma molti dei nick che furono bannati scrivevano cose interessanti e a tono, denotando acume e sensibilità in moltissime circostanze
la cosa deplorevole, a mio avviso, era la corporazione che si creava ogniqualvolta arrivava un traditore
era impossibile non notarla

tempo pochi mesi e si riusciva a capire anche chi l'orchestrava
A me fu intimato di tenere a distanza cat e gli ex doll...in caso contrario avrei avuto tutto il forum contro...!Ho fatto l'esatto contrario e zio fedy non mi ha mai perdonato...!:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Chiara

A me fu intimato di tenere a distanza cat e gli ex doll...in caso contrario avrei avuto tutto il forum contro...!Ho fatto l'esatto contrario e zio fedy non mi ha mai perdonato...!:rotfl:
Alex sappiamo come agiva....io fui sanzionato per un carattere di scrittura,non era ammesso il maiuscolo,lui augurava butti mali e pisciate sulle tombe....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Lui

U SFRUCULIATURI
vorrei farmi tatuare sul braccio destro e parte della spalla un samurai con kimono e katana che lotta contro un drago.

molto orientale, colorato. Il samurai esprime coraggio, forza, disciplina, onore, rispetto: il drago il male.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.