non hai scopato alle elementari?! Vergogna! :carneval:
Ti prego non mi sgridare anche tu:blu:
:carneval:
non hai scopato alle elementari?! Vergogna! :carneval:
nemmeno io.... è grave? :scared:non hai scopato alle elementari?! Vergogna! :carneval:
Siete state due inibite represse!nemmeno io.... è grave? :scared:
Siete state due inibite represse!:carneval:
Non sai con chi stai parlando:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:Siete state due inibite represse!:carneval:
:fischio:Non sai con chi stai parlando:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Io sono ancora verginiello.![]()
:risata:Io sono ancora verginiello.![]()
discutevo con un amica e mi sono chiesto: quanti "se" nella nostra vita e quanti cambiamenti dovuti a loro. Se non fosse successo che ....., se avessi fattio quella scelta e non quell'altra, ogi non sarebbe etc etc.
quali se hanno condizionato il vostro destino, ovvero non avete alcun rimpianto.
18...con un mini pisellino..era talmente piccolo che non me ne sono nemmeno accorta..direi che sono rimasta vergine:rotfl::rotfl:quando è stata la vostra prima volta e che ricordo ne conservate?
la mia a 16 anni nella macchina di un amico, ricordo la macchina 128 fiat color zucca e anche lei, Ivana, milanese diciottenne, piccolina, seni I°scarsa, bel culo, bella bocca, un amore estivo.
quanta inesperienza, quanta voglia di sperimentare, eccitazione ai massimi livelli. Non avrei voluto smettere mai.
lo avevi forse spaventato? :rotfl::rotfl:18...con un mini pisellino..era talmente piccolo che non me ne sono nemmeno accorta..direi che sono rimasta vergine:rotfl::rotfl:
non ero molto esperta devo dire...mica sono i tempi di oggi che a 15 anni possono farti scuola e doposcuola....sapevo che in fase riposo era in un modo e poi beh..ho fatto quanto era nelle mie capacità...ma era tutto li...minchia avevo scelto bene...per lo meno non è stato traumatico...diciamo che ho simulato la prima volta...:rotfl::rotfl::rotfl:..lo avevi forse spaventato? :rotfl::rotfl:
oppure faceva molto freddo. Però è strano, se nache fuori c'era freddo, ...............lo avevi forse spaventato? :rotfl::rotfl:
stai diventando marzullo.discutevo con un amica e mi sono chiesto: quanti "se" nella nostra vita e quanti cambiamenti dovuti a loro. Se non fosse successo che ....., se avessi fatto quella scelta e non quell'altra, oggi non sarebbe etc etc.
quali se hanno condizionato il vostro destino, ovvero non avete alcun rimpianto.
come mandar giù un'aspirina......non ero molto esperta devo dire...mica sono i tempi di oggi che a 15 anni possono farti scuola e doposcuola....sapevo che in fase riposo era in un modo e poi beh..ho fatto quanto era nelle mie capacità...ma era tutto li...minchia avevo scelto bene...per lo meno non è stato traumatico...diciamo che ho simulato la prima volta...:rotfl::rotfl::rotfl:..
in effetti in sicilia è difficile che faccia freddooppure faceva molto freddo. Però è strano, se nache fuori c'era freddo, ...............
io una in senso fisico e anche troppe per lo zodiaco. Sono abbonato Vergini e Gemelli. La maggior parte pure con lo stesso nome. Monica ed Alessia.....vabbè...io di vergini non ne ho trovate neanche una lungo la mia strada, neanche come segno zodiacale.
Non ho avuto il piacere, ma è stato bello uguale (penso così si possa dire).
anzi a pensarci bene: Una, Corrada", adesso ricordo, la conobbi prima della mia prima volta, lei la mia stessa età, voleva darmela a tutti i costi, andammo anche a letto insieme, per altre cose, diciamo così, non avevo il coraggio di prendere la sua verginità, dietro di lei una famiglia mafiosa, mi sarei ritrovato sposato se non zoppo per la vita.
preferii aspettare di meglio ed allontanarla.