io ho allattato mia figlia ugualmente...mica devi avere seni mostruosamente grandi...
anzi, con seni mostruosamente grandi hai un sacco di problemi in più
Parlo per esperienza
io ho allattato mia figlia ugualmente...mica devi avere seni mostruosamente grandi...
Bene. Cosa si suppone dovrei fare a questo punto? E' una candid camera? Un test? Si vince qualcosa?per JB:
" Eh. Si. Ma non fa niente. Magari nella serenissima Repubblica del Triveneto funziona che sei un genitore figo se hai gli sghei. Che dire."
Ciao,anzi, con seni mostruosamente grandi hai un sacco di problemi in più
Parlo per esperienza
non sò, vuoi del caviale con della vuodca, abbiamo compagno russo venuto da grande frieddo.Bene. Cosa si suppone dovrei fare a questo punto? E' una candid camera? Un test? Si vince qualcosa?
non sò, vuoi del caviale con della vuodca, abbiamo compagno russo venuto da grande frieddo.
ponevo la domanda sulla normalità e la tua frase m'è sembrata consona. se vuoi cancello.
Tranquillo c'è il leghista veneto che ci difende,la prima pizza che vola è la sua...!Non sò se avete notato:
точтовыхотитеу;
Anna Karenina;
Ivan Karamazov:
vogliono invadere tradinet o hanno visto una fonte di sano investimento.
brindiamo, compagni, vuodca priesto.
Hai capito troppo tardi che erano due trans,e a quel punto hai dovuto ballare vero?ho conosciuto due donne bellissime, non ci si capiva, poi il caviale e la vuodca hanno reso universali le nostre lingue.
Gli altri non li ho manco letti, ma Anna Karenina non mi pare. E poi ha ragione, qua è pieno di fenomeni da Cottolengo, mica no.i russi sono tutti acidi e permalosi :unhappy:
io di trans russe non ne conosco, brasiliane uno/a, un paio italini/e, ma russe proprio no.Hai capito troppo tardi che erano due trans,e a quel punto hai dovuto ballare vero?
Serio?si hai ragione le donne dell'est sono fantastiche.:up:io di trans russe non ne conosco, brasiliane uno/a, un paio italini/e, ma russe proprio no.
oscuro dovevi vederle. penso che donne così belle non mi capiteranno più. m'è rimasto il ricordo e di tanto in tanto ........
Serio?si hai ragione le donne dell'est sono fantastiche.:up:
è una bellezza mediterranea, molto simile alle nostre conterranee. le donne dell'est, ma molto est, fantastiche.Uhm..... le spagnole no?
Nulla, per quello preferiamo quelle dell'est.:rotfl:MA LE ITALIANE CHE VI HANNO FATTO![]()