No dai, chi è. Accendiamola/lo.Vuoi accendere flame?
ormai sembra la parola dell'anno
No dai, chi è. Accendiamola/lo.Vuoi accendere flame?
ormai sembra la parola dell'anno
No dai, chi è. Accendiamola/lo.
ma che flame, era curiosità. se non vuoi, va bene lo stesso.
vado a pranzo.
annuccia, pensa al lato positivo della cosa. Se andassi a fare una corsetta non avresti sballotolamenti vari. ecco io mi sono sempre chiesto ma una cosa del genere non è fastidiosa per voi, non per te annù, per farfy o simy.
Ora molto menoannuccia, pensa al lato positivo della cosa. Se andassi a fare una corsetta non avresti sballotolamenti vari. ecco io mi sono sempre chiesto ma una cosa del genere non è fastidiosa per voi, non per te annù, per farfy o simy.
sicuramente...ma io con la corsa ne risento comunqueOra molto meno
e poi ci sono ottimi reggiseni per lo sport:smile:
Ma tu sei più tettuta di me:ar:sicuramente...ma io con la corsa ne risento comunque
è vero :unhappy:Ma tu sei più tettuta di me:ar:
Ma tu sei più tettuta di me:ar:
è vero :unhappy:
ma non è tanto il fatto di mettere Barbie countryzzata in posizioni discutibili, ma quanto possedere water in miniatura che mi perplime...
sei al Club dei terra terra. Non potevi scrivere che "mi lascia perplessa"?perplime...
sei al Club dei terra terra. Non potevi scrivere che "mi lascia perplessa"?
sei al Club dei terra terra. Non potevi scrivere che "mi lascia perplessa"?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
oscuro per esempio.
E poi dai...l'altro è nel mio ignore mentale. Mattia2 la vendetta.
Ti stupisce vero?
:rotfl::rotfl:
Certo che senza oscuro ti annoieresti vero?:rotfl:Tu che parli di buona fede:rotfl::rotfl:!Io faccio flame in chiaro,mi fermo a qualche insulto,qualche dileggio,sicuramente sbagliando...Se penso a te e al conte quello che faccio mi sembra veramente poco anche perchè nel calunniare e nella diffamare le persone non siete secondi a nessuno neanche ad Alex.:up:mi auto cito, anche se il Conte dice che porta sfiga (tanto ormai...peggio di così) perchè rileggendomi ho capito che non volevo scrivere ciò che si capisce
:unhappy:
Ultimo non fa flame, non era quello il mio pensiero.
Oscuro si, ma Ultimo no.
Gli riconosco la buona fede dei suoi interventi.
io parlerei di giuda aspettandomi che qualcuno lo difendesse per la sua , in fondo, umanità decisamente preferibile alla spocchia di cristo.
chi non ha mai tradito in vita sua?
tradire è bello, sgorga le coronarie e ammazza i radicali liberi.
...io parlerei di giuda aspettandomi che qualcuno lo difendesse per la sua , in fondo, umanità decisamente preferibile alla spocchia di cristo.
chi non ha mai tradito in vita sua?
tradire è bello, sgorga le coronarie e ammazza i radicali liberi.