contepinceton
Escluso
Mah...Questa vicenda dimostra come lo strumento dei verdi e dei rossi non serva assolutamente a convogliare armonicamente il pensiero globale del forum verso supreme vette di pace, unità e bene tra gli utenti ma solo a dare un calcio sugli stinchi su chi non ci piace o esprime idee contrarie alla nostra corrente forumistica. Da ripensare e ridiscutere in momenti di ritorvata pace e serenità.
A dire il vero...
Lo strumento fu creato dal sommo Admin, perchè appunto confidava ampiamente nella ottima capacità degli umani di interagire almeno a livello virtuale.
Ma conoscendo quanto lui sia furbastro e subdolo, ha con questo strumento delegato la moderazione del forum agli utenti stessi.
Ma non penso lo abbia fatto per indolenza o pigrizia, ma quanto essendosi trovato nell'assoluta necessità oggettiva di non aver voglia nè tempo di fare la moderazione attiva e godersi il forum per quello che può dare o meno, come Quibbelkurz.
I litigi e le caciare ci saranno sempre e periodicamente: e non vale molto la pena darsene pensiero.
Come ha osservato argutamente Joey Blow...sono solo manciate di byte.
E se io devo lasciarmi ferire da una manciata di byte, o da un puntino rosso...
Mi sa che ho dei serissimi problemi eh?
Ma conoscendo un po' la testa del sommo...so come andrà finire...
Visto che vi lamentate ad ogni piè sospinto di sta storia di rossi e verdi...
Li renderà invisibili.
Così poi vediamo come va il Kindergaarteen.
In fondo lui aveva creato una giostrina per noi tutti e noi l'abbiamo un po' scassata.
Ma fate un passo indietro e pensateci con obiettività.
Mia moglie:
Cos'hai oggi che hai quel muso?
AH sapessi ho preso 4 rubini nel forum.
Pensate che dica...Povero piccolo, marito mio, il mondo non ti capisce, beh qua dai, un abbraccio, qua dai ti quoto...
O pensate che dica...
" Ma stai ancora appresso a quel casso di forum eh? Ma va in mona ti e il to casso de forum eh?".
Ma ha ragione da morire Leopardi quando dice:
" I fanciulli trovano il tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto!".
QUalche volta ricordiamoci che questo è un forum che discute delle dinamiche di tradimento.
Le beghe tra utenti gestiamocele fuori, e in maniera privata.
Infatti, manco ho letto, manco so: e meglio sto.
Ma se i teatrini fanno odience...ok...
Ma secondo me spariranno anche rubini e smeraldi e ci rimmarrà solo la possibilità di approvare o meno dei contenuti.
Scommettiamo?
Avete mai notato che i nuovi manco si lamentano di verdi e rossi?
Avete notato come i nuovi trovino addirittura infantile sta storia?
AH vero i nuovi non sono mai saggi, ciò sono degli incompetenti, ciò non sanno di tutti i tramacci, le leggende, ecc..ecc..ecc..ecc...
Bon dei...pausa finita torno a sonare l'organeto, perchè là magno, qua no.