neanche io, infatti ho aggiunto "ammesso che se ne trovi il tempo".Non pensavo alla ninna nanna![]()
neanche io, infatti ho aggiunto "ammesso che se ne trovi il tempo".
SVEGLIA!
RientraciAnnuccia, sei uscita dal letargo.
Tranquilla, continua pure a lavorare. Tengo tutto sotto controllo iofate meno caciara.....
parlate almeno a bassa voce...
c'è gente che deve lavorare
che palle oggi...
nemmeno un secondo di tregua...
non è giusto:incazzato:
brava,meglio pensare direttamente alla marcia funebreNon pensavo alla ninna nanna![]()
magari........Annuccia, sei uscita dal letargo.
NON AVEVO DUBBI...E NON NE AVRò MAI A RIGUARDOTranquilla, continua pure a lavorare. Tengo tutto sotto controllo io![]()
a lavorare ci si stanca. visto che qui tutti parlano di caffè,se sali un attimo te ne offro unofate meno caciara.....
parlate almeno a bassa voce...
c'è gente che deve lavorare
che palle oggi...
nemmeno un secondo di tregua...
non è giusto:incazzato:
Rientraci![]()
tu ti stai facendo un poco troppo vivace, ragazzo.sono contento per te. Già che ci sei, fattene cantare una anche per me![]()
scendi tu e portamelo io al momento sono braccata....a lavorare ci si stanca. visto che qui tutti parlano di caffè,se sali un attimo te ne offro uno![]()
ma se la "moka" non ti funziona, cosa vuoi offrire!a lavorare ci si stanca. visto che qui tutti parlano di caffè,se sali un attimo te ne offro uno![]()
tranquillo,qui funziona tutto alla perfezione.ma se la "moka" non ti funziona, cosa vuoi offrire!
falle vedere la collezione di farfalle, è più inglese.
capiscoscendi tu e portamelo io al momento sono braccata....
2palle ragazzi....
stratosferiche
mondiali
psicadeliche
tranquillo,qui funziona tutto alla perfezione.
e al limite le posso mostrare la mia collezione di lanciafiamme......[/QUOTE]
interessante....ne vorrei un paio in questo momento.....
sono potenti?